[BMZ] Ultimate Teacher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    UltimateTeacher-cover-thumb

    Fearsome Bio Human: The Last Teacher
    Kyōfun no Bio-Ningen (Japanese)
    Kyōfun no Bio-Ningen - Saishū Kyōshi (Japanese)
    恐怖のバイオ人間 最終教師 (Japanese)

    Vintage: 1988/02/06


    Trama: In una scuola allo spando arriva Gampachi "l'insegnante definitivo" per rimettere gli studenti in riga e per prepararli al mondo reale. Ma gli studenti non vogliono... ho fidatevi fottesega della trama, abbiamo qui davanti uno degli anime più demenziali che abbia mai visto in vita mia, roba a livello di Excel Saga per capirci.


    Dettagli tecnici:
    Risoluzione: 640x480
    Contenitore: MKV
    Codec video: WMV
    Codec audio: MP3
    Dimensione: 481.242.306 Bytes (458.95 MB)
    CRC: 5C1DEA4E



    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    [bmz]_ultimate_teacher v1.1 [C4751D9A].mkv (458.95 MB)

    Password: bm


    Mirror:
    https://1fichier.com/?7070ceqz0d


    Dedico questo traduzione a StrikeFreedom10 che mi ha fatto conoscere quest'anime, e che purtroppo non ha più tempo da dedicare al fansub.

    Edited by Ogogin - 11/1/2022, 22:05
     
    Top
    .
  2. pegasus seiya
     
    .

    User deleted


    Grazie Bio anime ani 80 ci vado a nozze poi genere commedia!che si puo'chiedere di piu..appena lo vedo posto la mia opinione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Visto il genere lo devo vedere :lol: grazieeee
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Il buon mirkosp segnala un possibile problema nella riproduzione dei font dovuto ad un settaggio della versione 5.1 di mkvmergegui, l'ultima rilasciata ed usata anche per Ultimate Teacher.

    CITAZIONE (mirkosp @ 4/12/2011, 17:58) 
    Apro questo topic per dare un paio di dritte riguardo al muxing dei font per il softsub.

    Haali splitter è molto selettivo nei font che carica, e quelli che sicuramente funzionano sono quelli che hanno il mimetype application/x-truetype-font, che fino alla versione 5.0.1 di mkvmergegui era il default per i .ttf e gli .otf.

    Dalla versione 5.1.0 di mkvmergegui, però, il mimetype default è stato modificato in application/x-font-ttf e quindi è possibile che alcuni utenti abbiano problemi a visualizzare i font corretti con i softsub.

    Potete modificare manualmente il mimetype dei font dalla tab allegati (la voce è Tipo MIME in basso). Vi basta selezionare application/x-truetype-font e il gioco è fatto.
    Questo vi consente di far andare correttamente anche font di tipo .ttc e possibilmente anche altre estensioni.

    Tuttavia, modificare a mano tutte le volte può essere stancante, quindi, quantomeno per .ttf, quello che vi consiglio di fare è risolvere il problema alla radice.
    Nella cartella di installazione di MKVToolnix, aprite la sottocartella data e quindi modificate il file magic.mgc con blocco note o quello che preferite.
    Ctrl+f e cercate x-font-ttf e modificatelo in x-truetype-font. Salvate e chiudete e assicuratevi che adesso i file .ttf vengano caricati col mimetype giusto.

    Tutto qui, mi raccomando è importante perché altrimenti alcuni utenti possono avere problemi con haali splitter. Mplayer2 funziona comunque, invece.
    In alternativa potete tornare ad usare la versione 5.0.1, se per qualche assurdo motivo il procedimento vi sembra complesso...

    EDIT: Andiamo per una semplificazione... Sovrascrivete il file magic.mgc che trovate nella sottocartella data di mkvtoolnix con questo.


    Attualmente ho già caricato una nuova versione del file che non dovrebbe avere problemi.

    Ora per chi non volesse riscaricarlo da zero c'è sempre la possibilità di remuxarlo in proprio. operazione che richiede pochi veloci passaggi.
     
    Top
    .
  5. danma
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricarlo! problemi nel caricamento della pagina da cui parte il download.
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    È purtroppo anche Multiupload pare morto portandosi nella tomba anche tutti i suoi link...

    Per adesso ho provato a riupparlo su minus.com speriamo bene...
     
    Top
    .
  7. pepppe
     
    .

    User deleted


    Sarebbe possibile riupparlo che da minus non si scarica più? :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' stato già segnalato nel topic corretto (che sarebbe questo qui...), appena possibile lo ri-upperemo.
     
    Top
    .
  9. pepppe
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il reup! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,919
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
9 replies since 29/11/2011, 01:55   2402 views
  Share  
.