OivlufCiao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Salve

    Ho scoperto il sito, ma mi sembra che siano vari siti, confesso che ancora non ho capito la struttura.
    Inizialmente non trovavo come raggiungere i link per il download ed ho fatto alcune domande , ma purtroppo ho dimenticato dove ho postato e non riuscivo a trovare le risposte, il che, comprensibilmente ha infastidito Nedom (mi pare, mi scuso).

    I link non mi si aprivano e sbagliavo anche quali erano i pulsanti.
    Si, sono imbranato, alcuni siti mi riescono ostici, mentre altri li trovo molto in linea con la mia forma mentis.
    Ad esempio Facebook lo trovo incomprensibile e ingestibile. Non ci so assolutamente navigare.

    Poi ho capito, anche trovando alla fine alcune risposte, che BMZone è una sorta di scatole cinesi che colleziona file di molteplici provenienze raccolti per link degli originari traduttori spesso oramai non più in rete.
    Un lavoro colossale di recupero .

    Devo ancora imparare bene come cercare un titolo e seguire la strada corretta per arrivare ai downloadabili. Ci sono più strade, mi pare...

    Non sono giovane e ho scoperto tardi anime e drami orientali che amo collezionare e vedere.
    Le mie passioni principali sono le materie scientifiche, astronomia, meteorologia, meccanica, e sono laureato in ingegneria e sono bravo a riparare tante cose.
    Altra passione è la vela, ho un cabinato col quale ho girato quasi tutte le coste italiane con lunghe crociere estive.

    Che altro dire?
    Mah... per ora saluto tutti e vi chiedo di "prendervi cura di me" sopportando eventuali fastidi per la mia imbranatagine nel navigare in rete.
    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Grazie.
    Spero di fare meno errori...
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2023, 15:54   46 views
  Share  
.