[RAW] Gokusen 2 [Sottotitoli Ita a Parte]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline

    Gokusen 2

    Gokusen_2

    Fonte img: asianwiki


    Titolo
    : Gokusen 2
    Japanese: ごくせん (第2期)
    Director: Taro Otani
    Writer: Kozueko Morimoto (manga), Michiru Egashira, Rie Yokota, Yuko Matsuda
    Genere: Action, Friendship, Comedy, School, Youth, Drama
    Episodi: 10
    Data di uscita: January 15 - March 19, 2005
    Country: Japan


    Cast

    Yukie Nakama
    Akanishi Jin
    Kamenashi Kazuya
    Koike Teppei
    Hayami Mokomichi
    Koide Keisuke
    Katsuhisa Namase
    Mikihisa Azuma
    Otoha


    Trama

    Sono passati alcuni anni da quando Yamaguchi ha lasciato Shirokin Gakuen che ha chiuso dopo un po 'di tempo. Tutto è stato difficile per Yankumi negli anni successivi perché i suoi nuovi studenti sono ragazzini che non si adattano al suo modo di insegnare. Il cambiamento è all'orizzonte quando il signor Sawatari Goro, il vice preside di Shirokin ha bisogno di un insegnante nella scuola in cui insegna. Ma non un insegnante ordinario ... ha specificamente bisogno di Yankumi! La scuola è Kurogin Gakuen. Quando è arrivata a scuola era davvero felice finché non sapeva che avrebbe dovuto gestire un altro gruppo di 3-D ma questa volta più cattiva e più violenta! Come al solito, deve nascondere il suo passato altrimenti perderà il lavoro. Fa del suo meglio per essere gentile con ogni studente, ma sembra che sarà più difficile perché gli studenti sono i peggiori.. Come li affronterà? È una nuova sfida?

    Fonte: asianwiki e mydramalist


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:

    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:

    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:




    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI

    Sottotitoli Italiano

    I sottotitoli di questo drama li potete trovare e scaricare direttamente dal sito ufficiale di Asianworld seguendo questo link. Mi raccomando iscrivetevi sul loro sito, ringraziate e prelevate i sub ita.

    Buon download!



    Edited by ~ Yume-chan ~ - 17/4/2021, 16:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    Ciao scusate, mi da limite superato per ogni link, come posso fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    Ciao, purtroppo in questo momento tutti i link diretti sono offline ;_;
    Per ora non abbiamo modo di ripristinarli... appena riusciremo vi faremo sapere ;)

    Ci spiace per l'inconveniente, speriamo di riuscire a risolvere quanto prima -_-

    Edited by ~ Yume-chan ~ - 30/8/2021, 23:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 30/8/2021, 23:22) 
    Ciao, purtroppo in questo momento tutti i link diretti sono offline ;_;
    Per ora non abbiamo modo di ripristinarli... appena riusciremo vi faremo sapere ;)

    Cia spiace per l'invonveniente, speriamo di riuscire a risolvere quanto prima -_-

    Grazie mille😊
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    Ciao, volevo sapere, I link per i canali telegram, funziona solo quello per gli anime e non mi apre quello dei Dorama, e un problema mio o è proprio il lino che non va? ☺️Grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dankaci @ 4/1/2022, 01:48) 
    Ciao, volevo sapere, I link per i canali telegram, funziona solo quello per gli anime e non mi apre quello dei Dorama, e un problema mio o è proprio il lino che non va? ☺️Grazie mille

    È strano, funziona senza problemi :=/:

    Sei da cellulare o pc? È aggiornata l'app?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 4/1/2022, 02:04) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 4/1/2022, 01:48) 
    Ciao, volevo sapere, I link per i canali telegram, funziona solo quello per gli anime e non mi apre quello dei Dorama, e un problema mio o è proprio il lino che non va? ☺️Grazie mille

    È strano, funziona senza problemi :=/:

    Sei da cellulare o pc? È aggiornata l'app?

    Sono da telefono, sisi e aggiornata, forse devo solo aspettare e riprovare non saprei🥺
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dankaci @ 4/1/2022, 02:11) 
    Sono da telefono, sisi e aggiornata, forse devo solo aspettare e riprovare non saprei🥺

    Ti da qualche messaggio particolare? :=/:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 4/1/2022, 02:04) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 4/1/2022, 01:48) 
    Ciao, volevo sapere, I link per i canali telegram, funziona solo quello per gli anime e non mi apre quello dei Dorama, e un problema mio o è proprio il lino che non va? ☺️Grazie mille

    È strano, funziona senza problemi :=/:

    Sei da cellulare o pc? È aggiornata l'app?

    OK sono riuscita ad entrare ma scrivendo il link a mano copiandolo da quello del canale degli anime e mettendo Dorama al posto di anime, non so perché non funzionasse☺️grazie per la disponibilità e per la risposta repentina

    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 4/1/2022, 02:13) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 4/1/2022, 02:11) 
    Sono da telefono, sisi e aggiornata, forse devo solo aspettare e riprovare non saprei🥺

    Ti da qualche messaggio particolare? :=/:

    Non mi da nulla, clicco è non succede niente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mi da nulla, clicco è non succede niente

    Si, sto vedendo che in effetti da mobile da qualche problema :=/: potrebbe essere un problema momentaneo..verificheremo, grazie per la segnalazione ;)

    CITAZIONE
    OK sono riuscita ad entrare ma scrivendo il link a mano copiandolo da quello del canale degli anime e mettendo Dorama al posto di anime, non so perché non funzionasse☺️grazie per la disponibilità e per la risposta repentina

    Figurati, l'importante è che sei riuscita ad accedere ;) :b:

    Buona visione ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 4/1/2022, 02:24) 
    CITAZIONE
    Non mi da nulla, clicco è non succede niente

    Si, sto vedendo che in effetti da mobile da qualche problema :=/: potrebbe essere un problema momentaneo..verificheremo, grazie per la segnalazione ;)

    CITAZIONE
    OK sono riuscita ad entrare ma scrivendo il link a mano copiandolo da quello del canale degli anime e mettendo Dorama al posto di anime, non so perché non funzionasse☺️grazie per la disponibilità e per la risposta repentina

    Figurati, l'importante è che sei riuscita ad accedere ;) :b:

    Buona visione ^_^

    Altro problemino, più che altro se riesci a spiegarmi come fare a scaricare, perché io ho provato a vedere e ci sono 3 documenti per gokusen sul canale Telegram e non so quale scaricare🥺
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dankaci @ 7/1/2022, 20:41) 
    Altro problemino, più che altro se riesci a spiegarmi come fare a scaricare, perché io ho provato a vedere e ci sono 3 documenti per gokusen sul canale Telegram e non so quale scaricare🥺

    Dunque, devi scaricare tutte le parti ossia i 3 documenti, una volta scaricati selezioni quello con estensione .zip e con un programma di estrazione otterrai una cartella con dentro tutti gli episodi ;)

    Se non hai un programma di estrazione devi scaricarne uno, ad esempio Winrar o 7-zip..ovviamente si parla di procedure da PC, se sei da cellulare devi cercare un app che ti permetta di estrarre file compressi ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 7/1/2022, 20:50) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 7/1/2022, 20:41) 
    Altro problemino, più che altro se riesci a spiegarmi come fare a scaricare, perché io ho provato a vedere e ci sono 3 documenti per gokusen sul canale Telegram e non so quale scaricare🥺

    Dunque, devi scaricare tutte le parti ossia i 3 documenti, una volta scaricati selezioni quello con estensione .zip e con un programma di estrazione otterrai una cartella con dentro tutti gli episodi ;)

    Se non hai un programma di estrazione devi scaricarne uno, ad esempio Winrar o 7-zip..ovviamente si parla di procedure da PC, se sei da cellulare devi cercare un app che ti permetta di estrarre file compressi ^_^

    Di nuovo io, si sono una rottura scusa. Quando provo a estrarlo mi dice che il file è danneggiato e che comunque non mi completa l'azione. Sono riuscita ad estrarre solo 3 episodi sparsi. Forse sbaglio io🥺
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dankaci @ 8/1/2022, 01:17) 
    Di nuovo io, si sono una rottura scusa. Quando provo a estrarlo mi dice che il file è danneggiato e che comunque non mi completa l'azione. Sono riuscita ad estrarre solo 3 episodi sparsi. Forse sbaglio io🥺

    Ma figurati, nessun disturbo ;)
    Per decomprire correttamente la cartella devi avere tutte e tre le parti e poi aprire l'ultima..se dice che il file è danneggiato e ci sono solo 3 episodi significa che manca una delle parti dell'archivio o che non è stata scaricata correttamente :=/:

    Quanto pesa ogni parte?

    .z01 e .z02 dovrebbero pesare 1950.0 MB mentre .zip 1154.9 MB

    Edited by ~ Yume-chan ~ - 8/1/2022, 01:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Location
    Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 8/1/2022, 01:25) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 8/1/2022, 01:17) 
    Di nuovo io, si sono una rottura scusa. Quando provo a estrarlo mi dice che il file è danneggiato e che comunque non mi completa l'azione. Sono riuscita ad estrarre solo 3 episodi sparsi. Forse sbaglio io🥺

    Ma figurati, nessus disturbo ;)
    Per decomprire correttamente la cartella devi avere tutte e tre le parti e poi aprire l'ultima..se dice che il file è danneggiato e ci sono solo 3 episodi significa che manca una delle parti dell'archivio o che non è stata scaricata correttamente :=/:

    Quanto pesa ogni parte?

    Sisi le ho scaricate tutte e 3,due pesano 1 giga e 9,e l'altra 1 giga e 13 circa, che è quello formato zip.

    CITAZIONE (~ Yume-chan ~ @ 8/1/2022, 01:25) 
    CITAZIONE (Dankaci @ 8/1/2022, 01:17) 
    Di nuovo io, si sono una rottura scusa. Quando provo a estrarlo mi dice che il file è danneggiato e che comunque non mi completa l'azione. Sono riuscita ad estrarre solo 3 episodi sparsi. Forse sbaglio io🥺

    Ma figurati, nessun disturbo ;)
    Per decomprire correttamente la cartella devi avere tutte e tre le parti e poi aprire l'ultima..se dice che il file è danneggiato e ci sono solo 3 episodi significa che manca una delle parti dell'archivio o che non è stata scaricata correttamente :=/:

    Quanto pesa ogni parte?

    .z01 e .z02 dovrebbero pesare 1950.0 MB mentre .zip 1154.9 MB

    Mi da questo come errore

    Impossibile aprire /storage/emulated/0/Telegram/Telegram Documents/2_5413819616776426032.z01
    • No such file or directory
    Errore ricerca per il file
    • No such file or directory
     
    Top
    .
15 replies since 26/2/2021, 15:27   4777 views
  Share  
.