[RAW] Sapuri [Sottotitoli Ita a Parte]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline

    qn4JDf

    Fonte img: mydramalist


    Titolo: Suppli
    Romaji: Sapuri
    Japanese: サプリ
    Director: Yasuhiro Kawamura, Takeshi Narita, Hiro Kanai
    Writer: Arisa Kaneko
    Network: Fuji TV
    Genere: Business, Romance
    Episodes: 11
    Data di uscita: July 10 - September 18, 2006
    Country: Japan


    Cast

    Misaki Ito - Minami Fujii
    Kazuya Kamenashi - Yuya Ishida
    Eita - Satoshi Hagiwara
    Koichi Sato - Kyotaro Imaoka
    Miho Shiraishi - Yoko Yugi
    Reina Asami - Yuri Watanabe


    Trama

    Basato su un manga popolare, Minami (Ito Misaki) è un impiegato single di 28 anni in un ufficio pubblicitario. È molto orientata al lavoro e il suo amore è messo in dubbio dal suo ragazzo. Un giorno incontra Yuya (Kamenashi Kazuya), che lavora part-time nella sua azienda.

    Fonte: asianwiki


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:

    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:

    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI

    Sottotitoli Italiano

    I sottotitoli di questo drama li potete trovare e scaricare direttamente dal sito ufficiale di Asianworld seguendo questo link. Mi raccomando iscrivetevi sul loro sito, ringraziate e prelevate i sub ita.

    Buon download!



    Edited by ~ Yume-chan ~ - 17/4/2021, 16:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusatemi per il disturbo, stavo cercando di prendere i sottotitoli di questo dorama. Mi sono registrata con un account su Asian World ma non riesco comunque a visualizzare il forum, dice che non sono abilitata. In questo modo non posso nemmeno ringraziare o altro per essere poi abilitata a scaricare i sottotitoli. Avete qualche consiglio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizianajp @ 24/1/2023, 14:35) 
    Ciao ragazzi, scusatemi per il disturbo, stavo cercando di prendere i sottotitoli di questo dorama. Mi sono registrata con un account su Asian World ma non riesco comunque a visualizzare il forum, dice che non sono abilitata. In questo modo non posso nemmeno ringraziare o altro per essere poi abilitata a scaricare i sottotitoli. Avete qualche consiglio?

    Ciao, io riesco ad entrare senza problemi..sei sicura di esserti registrata correttamente, aver letto il regolamento ed aver eseguito eventualmente tutti i passaggi necessari?

    Noi purtroppo su altri siti non possiamo fare nulla, però se vuoi mandami un MP e vediamo se riusciamo a capire dove possa essere il problema ;)
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2021, 15:09   202 views
  Share  
.