Sery Katsuki1 cerca anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Cerco l'anime "Tenshi na konamaiki" (Cheeky Angel), sottotitolato in italiano. Ho visto che tempo fa un fansub chiamato "Nanashi Fansub" lo stava traducendo però non c'è più e le loro puntate sono sparite. Le puntate tradotte erano solo 30, magari se qualcuno le riesce a trovare nella speranza che qualche altro fansub decida di continuarlo a tradurre...Fatemi sapere se trovate le puntate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cerco l'anime "Tenshi na konamaiki" (Cheeky Angel), sottotitolato in italiano. Ho visto che tempo fa un fansub chiamato "Nanashi Fansub" lo stava traducendo però non c'è più e le loro puntate sono sparite. Le puntate tradotte erano solo 30, magari se qualcuno le riesce a trovare nella speranza che qualche altro fansub decida di continuarlo a tradurre...Fatemi sapere se trovate le puntate.

    Sarà dura trovarli questi episodi visto che le Nanashi hanno chiuso da 7/8 annetti... -_-

    Se non hai problemi con la lingua puoi andare di sub eng con gli Anime-Empire che hanno fatto la serie completa (le Nanashi si basavano sul loro lavoro) :

    qui il link del torrent (che vedo essere ancora ben seedato) su Nyaa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    11

    Status
    Offline
    no in inglese capisco davvero poco... :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Ti ho mandato un MP. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2021, 14:13   139 views
  Share  
.