Upload serie su telegram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Il mio letto

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Come da titolo della discussione ultimamente mi stavo accordando con dei moderatori per provare a uppare le serie, presenti qui su BMzone, su Telegram (per renderle meno labili se così si può dire). É un gran bel lavoro (si parla di 6 TB di materiale) e proprio per questo mi rivolgo a tutti voi utenti del forum. Sareste interessati ad aiutarmi in questa impresa? Lo sforzo, come già detto, è grande, ma sarebbe di notevole aiuto per tutti quanti. Se voleste far parte di questo "progetto" non esitate a contattarmi via MP per maggiori spiegazioni. Grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto a tutti quelli che decideranno di darmi una mano
    (mi risparmiereste un bel po' di tempo XD). Un saluto e buon divertimento con le vostre serie :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Affini
    Posts
    442

    Status
    Anonymous
    Non so se sia una grande idea, poi c'è sempre la possibilità che ti buttino giù il canale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Il mio letto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Kilua_ @ 3/7/2020, 21:56) 
    Non so se sia una grande idea, poi c'è sempre la possibilità che ti buttino giù il canale.

    Stessa cosa può valere per le serie sui siti.. anzi darebbe meno nell'occhio se proprio (anche se fosse è un attimo ricrearlo). É un modo in più per tenere "vivo" tutto il lavoro fatto, inoltre non si avrebbe il problema di riuppare i link. Attenzione, ciò non toglie che le serie vadano salvate su Hard Disk.
     
    Top
    .
2 replies since 30/6/2020, 18:11   332 views
  Share  
.