Quale serie state seguendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti gente!
    Ho pensato di creare una nuove discussione (tra le più inflazionate di sempre, lo ammetto) per conoscere meglio un po' di gente che bazzica nel forum e magari qualche serie di cui ignoravo l'esistenza :)

    Quale serie (che sia d'animazione, ti vi series, ecc) state seguendo al momento??

    Personalmente sto seguendo un po' dei nuovi anime di questa stagione, quelli che più mi hanno interessato/stupito per ora sono:
    Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu
    Kiznaiver
    Kotetsujou no Kabaneri

    oggi ho anche finito di guardare Colorful (una serie di corti ecchi-demenziali veramente veramente idioti) e sono agli ultimi 3 episodi di Zankyou no Terror (serie niente male dai).

    Voi invece che vi state gustando?:P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,922
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Io non guardo mai serie in corso (a parte One Piece), aspetto sempre che finiscano e poi mi faccio delle gran maratone! XD

    Al momento sto guardando la seconda serie di Ace no Diamond ed ho appena finito la seconda di Haikyuu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 26/4/2016, 16:40) 
    Io non guardo mai serie in corso (a parte One Piece), aspetto sempre che finiscano e poi mi faccio delle gran maratone! XD

    Al momento sto guardando la seconda serie di Ace no Diamond ed ho appena finito la seconda di Haikyuu.

    Io di solito parto guardandomi i primi 2 ep di ogni nuovo anime, poi ne continuo solo un paio fino a fine stagione (quelli più meritevoli) e gli altri li lascio anch'io a fine stagione :)
    Di Haikyuu! sto pensando se iniziare la prima serie, ne ho sentito parlar bene ma non ho mai guardato nè anime nè manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NicB.S// @ 26/4/2016, 18:16) 
    CITAZIONE (Nedom @ 26/4/2016, 16:40) 
    Io non guardo mai serie in corso (a parte One Piece), aspetto sempre che finiscano e poi mi faccio delle gran maratone! XD

    Al momento sto guardando la seconda serie di Ace no Diamond ed ho appena finito la seconda di Haikyuu.

    Io di solito parto guardandomi i primi 2 ep di ogni nuovo anime, poi ne continuo solo un paio fino a fine stagione (quelli più meritevoli) e gli altri li lascio anch'io a fine stagione :)
    Di Haikyuu! sto pensando se iniziare la prima serie, ne ho sentito parlar bene ma non ho mai guardato nè anime nè manga

    Haikyuu! non è malaccio, pur essendo un anime sportivo (non è il mio genere solitamente). È in programma una terza stagione, approfitta della pausa per vedere se ti piace o no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,368

    Status
    Anonymous
    Troppe...
    http://myanimelist.net/animelist/danieleg?status=1

    In questa stagione c'è molta roba nella media, ma niente che spicca (almeno per me). Oltre a quelle già citate non sono male:
    Bungou Stray Dogs
    Flying Witch
    Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge

    La prima ricorda molto Kekkai Sensen (che mi era particolarmente piaciuta) mentre le altre due sono serie piuttosto leggere, ma molto piacevoli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cyberlollo @ 26/4/2016, 18:58) 
    Haikyuu! non è malaccio, pur essendo un anime sportivo (non è il mio genere solitamente). È in programma una terza stagione, approfitta della pausa per vedere se ti piace o no.

    si infatti avevo visto annunciata la 3^ stagione, ci sto facendo un serio pensierino!! Tempo di rimettermi al passo con un paio di oav scaricati

    CITAZIONE (danieleg @ 27/4/2016, 00:25) 
    Troppe...
    http://myanimelist.net/animelist/danieleg?status=1

    In questa stagione c'è molta roba nella media, ma niente che spicca (almeno per me). Oltre a quelle già citate non sono male:
    Bungou Stray Dogs
    Flying Witch
    Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge

    La prima ricorda molto Kekkai Sensen (che mi era particolarmente piaciuta) mentre le altre due sono serie piuttosto leggere, ma molto piacevoli.

    Tutte ste tre serie le ho in "forse le vedrò a fine stagione", sezione in cui c'era pure kekkai sensen e......devo ancora vedermelo!! :/
    Mettendomi dietro varie serie mi dimentico sempre d'altre e la lista diventa chilometrica.......
    (comunque danieleg posso aggiungerti su mal?? c'ho due amici in croce, mi sento solo lel)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Affini
    Posts
    442

    Status
    Anonymous
    Finita da poco Princess Nine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NicB.S// @ 27/4/2016, 01:52) 
    Tutte ste tre serie le ho in "forse le vedrò a fine stagione", sezione in cui c'era pure kekkai sensen e......devo ancora vedermelo!! :/
    Mettendomi dietro varie serie mi dimentico sempre d'altre e la lista diventa chilometrica.......
    (comunque danieleg posso aggiungerti su mal?? c'ho due amici in croce, mi sento solo lel)

    Io ero più solo di te xD.
    Io ho il problema che vedendo troppe serie in corso ho poco tempo per recuperare quelle vecchie e la lista si allunga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ti capisco perfettamente!! Penso sia un problema comune a molti :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Non guardo mai le serie in corso, preferisco i "recuperi". Ciò significa che non mi tengo da parte le puntate ma compro/spulcio a distanza di anni, altrimenti non mi sento appagato! E non guardo mai più di un paio di serie alla volta.
    In questo momento sto visionando:
    - Cowboy Bebop (su Netflix);
    - MacGyver (dal cofanetto completo che ho acquistato).
     
    Top
    .
9 replies since 26/4/2016, 02:39   162 views
  Share  
.