[Ryo-kun & Kabocha] Yami to Boushi to Hon no Tabibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sagara75
     
    .

    User deleted


    YamitoBoushitoHonnoTabibito-cover-thumb

    Titolo Originale: Yami to Boushi to Hon no Tabibito
    Titolo Inglese: Traveller of Darkness
    Formato: Serie TV
    Anno: 2003
    Episodi: 13


    TRAMA:


    'Yami to Boushi to Hon no Tabibito', o semplicemente abbreviato 'YamiBou' narra di una storia di viaggi avventurosi e psicologici, effettuati da tre ragazze adolescenti fornite di poteri magici più o meno nascosti; viaggi attraverso storie fantasy di libri, storie di passati lontani, passati recenti, e in un caso anche di un ipotetico futuro lontano.
    Fra le tre ragazze è presente un triangolo amoroso molto complesso e non completamente chiaro, il punto più in comune è che gli amori non sono corrisposti e sono quasi completamente unilaterali.
    Le tre ragazze protagoniste.
    Hazuki, è la classica bellissima mora dai capelli lunghi e lisci, con un passato confuso e triste; essa ha un comportamento piuttosto mascolino e lo si capisce subito, in quanto per fare riferimento a se stessa usa la parola "Boku", che è l'"io" maschile in giapponese, utilizzato da molti giovani maschi; mentre quasi tutte le femmine di norma usano dire "Watashi" o "Atashi" per riferire a se stesse. Hazuki è perdutamente innamorata di Hatsumi, il motivo viene spiegato nell'anime e l'ometterò qui per non spoilerare.
    Hatsumi, anch'essa bellissima e dai capelli biondi lunghi e lisci, è la sorella maggiore "adottiva" di Hazuki. Hatsumi è il personaggio chiave dell'anime - non che il personaggio più misterioso -, il motivo principale dei viaggi effettuati attraverso le storie dei libri è proprio la sua stessa esistenza.
    Quando Hatsumi improvvisamente scompare (subito all'inizio dell'anime), Hazuki parte immediatamente alla sua disperata ricerca, ma per riuscire a trovarla, avrà bisogno dell'aiuto fondamentale di Lilith.
    Lilith è la ragazza bionda con lo strano cappello nero "occhiuto", essa è una sorta di strega guardiana di una biblioteca, nella quale vengono effettuati i viaggi dimensionali attraverso le storie dei libri. Essa si innamora subito di Hazuki, - quest'ultima non ricambia l'amore però -, e accetta di aiutarla a cercare la sorella scomparsa, sapendo che quest'ultima è "fuggita" all'interno delle storie nei libri.


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella 1fichier con tutti gli episodi

    4shared:


    Edited by Nedom - 29/1/2021, 14:09
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2014, 19:17   865 views
  Share  
.