[Ryo-kun & Kabocha] Yami to Boushi to Hon no Tabibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sagara75
     
    .

    User deleted


    YamitoBoushitoHonnoTabibito-cover-thumb

    Titolo Originale: Yami to Boushi to Hon no Tabibito
    Titolo Inglese: Traveller of Darkness
    Formato: Serie TV
    Anno: 2003
    Episodi: 13


    TRAMA:


    'Yami to Boushi to Hon no Tabibito', o semplicemente abbreviato 'YamiBou' narra di una storia di viaggi avventurosi e psicologici, effettuati da tre ragazze adolescenti fornite di poteri magici più o meno nascosti; viaggi attraverso storie fantasy di libri, storie di passati lontani, passati recenti, e in un caso anche di un ipotetico futuro lontano.
    Fra le tre ragazze è presente un triangolo amoroso molto complesso e non completamente chiaro, il punto più in comune è che gli amori non sono corrisposti e sono quasi completamente unilaterali.
    Le tre ragazze protagoniste.
    Hazuki, è la classica bellissima mora dai capelli lunghi e lisci, con un passato confuso e triste; essa ha un comportamento piuttosto mascolino e lo si capisce subito, in quanto per fare riferimento a se stessa usa la parola "Boku", che è l'"io" maschile in giapponese, utilizzato da molti giovani maschi; mentre quasi tutte le femmine di norma usano dire "Watashi" o "Atashi" per riferire a se stesse. Hazuki è perdutamente innamorata di Hatsumi, il motivo viene spiegato nell'anime e l'ometterò qui per non spoilerare.
    Hatsumi, anch'essa bellissima e dai capelli biondi lunghi e lisci, è la sorella maggiore "adottiva" di Hazuki. Hatsumi è il personaggio chiave dell'anime - non che il personaggio più misterioso -, il motivo principale dei viaggi effettuati attraverso le storie dei libri è proprio la sua stessa esistenza.
    Quando Hatsumi improvvisamente scompare (subito all'inizio dell'anime), Hazuki parte immediatamente alla sua disperata ricerca, ma per riuscire a trovarla, avrà bisogno dell'aiuto fondamentale di Lilith.
    Lilith è la ragazza bionda con lo strano cappello nero "occhiuto", essa è una sorta di strega guardiana di una biblioteca, nella quale vengono effettuati i viaggi dimensionali attraverso le storie dei libri. Essa si innamora subito di Hazuki, - quest'ultima non ricambia l'amore però -, e accetta di aiutarla a cercare la sorella scomparsa, sapendo che quest'ultima è "fuggita" all'interno delle storie nei libri.


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella 1fichier con tutti gli episodi

    4shared:


    Edited by Nedom - 29/1/2021, 14:09
     
    Top
    .
  2. sagara75
     
    .

    User deleted


    come faccio a modificare il titolo del post?

    ho letto che il gruppo del fansub andava scritto tra una parentesi quadra,

    Poi ho letto che il nome dei file doveva essere quello originale, ma purtroppo io al tempo l'avevo rinominati .... ho provato a cercare su animeclik come era composto il nome del file ma non ho trovato niente.

    Spero vada bene lo stesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,912
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Completata la scheda...

    Quando avrai finito di mettere tutti gli ep, la trasferirò tra le schede ufficiali.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro, continua così. :)
     
    Top
    .
  5. sagara75
     
    .

    User deleted


    Ciao , a tutti!!!!!! Grazie per il supporto. E' la prima volta che uppo dei file e non è facile come sembra perché ci vuole moltissimo tempo per fare l'upload degli episodi.

    Non mi sono dimenticato di voi, ecco gli episodi 5, 6 e 7.
     
    Top
    .
  6. sagara75
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho completato la release!!!!!!!!!!! ecco tutti i 13 episodi.
     
    Top
    .
  7. Kamahal
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,912
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2014, 19:17   861 views
  Share  
.