guyver film sub del 1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christian xx
     
    .

    User deleted


    ciao chiedo a voi che siete i migliori ,ho trovato il secondo film dark hero subbato in ita,ma non il primo.....lo recuperate?????io ho cercato da tutte le parti ..ma non si trova,voi sicuramente avete altre risorse.
    ciao e grazie x tutto quello che fate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In realtà le "nostre" risorse sono le stesse che avete voi. Al massimo potremmo avere più dimestichezza su dove cercare, ma non esistono particolari rituali o fonti segrete che ci permettono di recuperare l'irrecuperabile :)

    Nella fattispecie, del film "The Guyver" si trova ben poco, non ha quasi lasciato tracce sul web. Sono riuscito a risalure a questo link che dovrebbe condurre a uno streaming sub ita; Il condizionale è dato dal fatto che non riesco ad aprire il link per confermarlo (mi crasha il browser per over-RAM ogni volta che ci provo). Se hai un PC appena poco più decente del mio (e ci vuole pochissimo!) dovrebbe andare, spero solo sia ancora online (la data del re-up è Marzo 2013, non molto tempo fa).

    Altro non ho trovato, ho cercato persino il film Inglese con scarso successo (essendo licensed negli States è difficile da reperire sul circuito Fansub).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    Ogogin, quel link che non riesci ad aprire molto probabilmente è un fake, dato che come risultato fa partire uno di quei "famosissimi" exe da installare sul pc per scaricare (dicono loro...).

    Detto questo, christian xx ti consiglio di contattare direttamente chi lo ha sottotitolato in italiano e chiedergli il reup.

    Puoi trovarlo qui

    http://daigurrendan.forumfree.it/?t=52892778

    Il sito sembra abbandonato da 2 annetti, ma l'ultima attività dell'utente in questione risale a inizi ottobre, quindi dovrebbe essere reperibile.


    Mi raccomando, tienici aggiornati sull'esito della situazione, di sicuro la cosa può interessare a qualcun'altro.
     
    Top
    .
  4. christian xx
     
    .

    User deleted


    speriamo mi risponda e metta il file ancora in circolaz.... grazie x l'interessamento
    siete grandi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    27

    Status
    Offline
    quindi l'avete trovato questo film online?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spartanalexander @ 16/5/2018, 01:59) 
    quindi l'avete trovato questo film online?

    Noi non abbiamo più notizie in merito.

    Ti conviene mandare un mp a christian xx e chiedergli se poi ci è riuscito.
     
    Top
    .
5 replies since 19/10/2013, 15:59   1282 views
  Share  
.