Per chi cerca delle raw...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Nel corso del tempo ho scaricato (tramite DDL, emule o torrent) varie raw di titoli che ho ritenuto interessanti o quanto meno meritevoli di essere visionati e che non sono ancora stati tradotti da nessun gruppo in italiano.
    Sotto riporto una lista parziale di alcuni di questi titoli.

    Elenco raw :

    - Android Ana Maico 2010 ································· [link]··24/24 (eng) [Froth-Bite oggi Frostii][HS]
    - Kakyuusei TV (1999) ···································· [link]··01/13 (eng) [Anime-Faith & Miyuki no Tamari][HS]
    - Yoiko ·················································· [link]··20/20 (eng) [anime-rg_-_ray=out][SS]
    - Momoko, Kaeru No Utaga Ki Koeruyo ······················ [link]··00/01 nessun fansub eng/altri
    - Efficus: Kono Omoi o Kimi ni... ························ [link]··00/02 nessun fansub eng/altri
    - Hengen Taima Yakou Karura Mau! Sendai Kokeshi Onka ····· [link]··06/06 (rus) [ARR][SS]
    - Gu-Gu Ganmo ············································ [link]··00/50 nessun fansub eng/altri
    - Love Get Chu: Miracle Seiyuu Hakusho ··················· [link]··25/25 (eng) [C1Anime][PracticeSubs][Oyatsu][Yoroshiku][HS][SS]
    - Saint Luminous Jogakuin ································ [link]··13/13 (eng) [Anime-Keep][HS]
    - Cutey Honey (1973) ····································· [link]··25/25 (eng) [Skaro] <<< licensed by Discotek
    - Mushrambo ·············································· [link]··05/32 (eng) [Stardust][HS]
    - Misutenaide Daisy ······································ [link]··12/12 (eng) [Anime-Eternal][HS]

    N.B. Ogni titolo di questa lista è affiancato dal collegamento alla relativa pagina di AniDB. Come informazione supplementare sono riportati anche i nominativi di gruppi - generalmente in lingua inglese - che hanno realizzato una loro versione (in HardSub o SoftSub).

    Qualche gruppo o fansubber può essere interessato a quanto sopra elencato? :blink:





    Edited by -mechanism - 27/10/2012, 16:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    A me interessa conoscere belle serie non subbate da fansub italiani, però completate da quelli inglesi...

    Se un qualsiasi fansub cerca qualche serie meritevole di essere subbata, questo Topic può rivelarsi molto utile...

    Grazie mille Mecha!!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-mechanism @ 27/10/2012, 15:39) 
    - Saint Luminous Jogakuin ································ [link]··13/13 (eng) [Anime-Keep][HS]
    - Mushrambo ·············································· [link]··05/32 (eng) [Stardust][HS]

    Saint Luminous: Mission High School e Mushrambo sono entrambi licensed e pienamente rilasciati in Italia. Li ho visti diverse volte su Super 3, emittente esclusiva del Lazio ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    In effetti per quanto riguarda Mushrambo (o Shinzo) ho commesso un errore (vedere qui). Mi sa che mi sono confuso con i due titoli... :P

    Non sapevo invece di Saint Luminous Jogakuin, visto che sia AnimeClick che AnimeWiki non ne riportano alcuna notizia. :huh:

    Grazie per l'informazione Ogogin, sarò più attento la prossima volta... :lol:

    --------

    EDIT - Devo iniziare a leggermi BENE le recensioni su AnimeClick.... icon2

    Edited by -mechanism - 27/10/2012, 17:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se tu ricordassi per filo e per segno ogni singola serie licensed in Italia mi preoccuperei per altri motivi :lol:

    Comunque la colpa è di Animeclick che non riporta la dicitura corretta, nonostante la recensione confermi che l'opera è disponibile in Italia (nel solo circuito delle tv private).

    Saint Luminous peraltro è un'ottima serie che avrebbe meritato la visione su larga scala e possibilmente anche i DVD, 13 episodi di puro suspence e personaggi ben caratterizzati (nonostante vengano introdotti e "eliminati" alla cadenza di 1 singolo episodio a testa, salvo i 3 protagonisti, la nonnina e la suora :) ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    qualcuno sa dove recuperare le raw (o una versione con sottotitoli in inglese) della serie tv dagwon (48 episodi + 2 oav che concludono la serie) ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    La serie Yuusha Shirei Dagwon è stata parzialmente (17 episodi su 48) subbata in inglese dal gruppo dei Chou-Mendoukusai tra il 2004 e il 2006. Credo che il gruppo sia ormai chiuso e dalla loro pagina torrent i file presenti di questa e di altre serie sono tutte senza seed. Per quanto riguarda i due OAV (dal titolo Yuusha Shirei Dagwon: Suishou no Hitomi no Shounen), non mi risulta che ci siano dei sub eng.

    Le RAW della serie TV le trovi a questo indirizzo: <link> Dei file hosting presenti, solo i link di RapidGator non funzionano.
    Le RAW dei due OAV invece puoi trovarle a questo indirizzo: <link>




     
    Top
    .
  8. Marco Miccolo
     
    .

    User deleted


    A me interessa delle serie vecchie ma quelle nessuno le subba in italiano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dove posso trovare i sub eng di Cutey Honey Flash (1997)? Sono 39 episodi più un "film" da 30 minuti. Ho trovato solo i primi 8 su youtube ma gli altri e il film non li trovo... Help! :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Qui c'è il film:

    https://bakabt.me/torrent/160359/cutey-honey-flash-1997

    Per gli ep ci sono solo subbati in tedesco a quel che so:

    https://board.world-of-hentai.to/threads/c...-mr-mew.132901/

    Oppure alcuni su nyaa e le raw:

    https://www.nyaa.se/?page=search&cats=0_0&...tey+Honey+Flash
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le raw le ho tutte. Il film è sub eng giusto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeta Gundam @ 13/11/2016, 20:34) 
    Le raw le ho tutte. Il film è sub eng giusto?

    Sì, softsub eng.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 14/11/2016, 11:01) 
    CITAZIONE (Zeta Gundam @ 13/11/2016, 20:34) 
    Le raw le ho tutte. Il film è sub eng giusto?

    Sì, softsub eng.

    Ah, softsub è pure meglio. Intanto la serie l'ho trovata anche in spagnolo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah, softsub è pure meglio. Intanto la serie l'ho trovata anche in spagnolo...

    Se è softsub, mi dai il link?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gunpla Builder

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 14/11/2016, 15:56) 
    CITAZIONE
    Ah, softsub è pure meglio. Intanto la serie l'ho trovata anche in spagnolo...

    Se è softsub, mi dai il link?

    Se intendi quella in spagnolo, non è softsub, ma hardsub
     
    Top
    .
14 replies since 27/10/2012, 14:40   652 views
  Share  
.