[AnK] Strike Witches TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    75524l

    Tipologia: Serie TV
    Anno: 2008
    Episodi: 12

    Trama tratta da Wikipedia: Ambientato in un mondo simile alla Terra del ventesimo secolo, Strike Witches racconta la storia di una guerra interplanetaria, in cui il pianeta è difeso con una combinazione di magia e tecnologia. Il gruppo delle Strike Witches è composto da alcune giovanissime ragazze dotate di un grande potenziale magico, grazie al quale sono state reclutate nell'esercito per combattere l'invasione dei Neuroi, che hanno iniziato ad attaccare la Terra nel 1939. Le forze Neuroi sono apparse spesso e senza alcun preavviso in diverse aree della Terra nel corso della storia, utilizzando come arma un micidiale gas corrosivo.

    L'unico baluardo a difesa della Terra è il gruppo delle Strike Witches, ognuna delle quali è equipaggiata di una particolare tecnologia montata nelle gambe: lo Striker Unit. Grazie ad esso ognuna delle Strike Witches è in grado di volare, mentre grazie alla magia di cui sono dotate possono maneggiare armamenti pesanti, normalmente ingestibili per un normale essere umano. Le Strike Witches sono inoltre in grado di creare barriere di energia in grado di proteggerle dai gas dei Neuroi. La trama della serie televisiva concentra principalmente la propria storia sul 501st Joint Fighter Wing delle Strike Witches, poste in difesa del territorio britannico.


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella Depositfiles


    Mirror:
    Cartella 1fichier


    Che contiene:
    Strike Witches TV 1-12
    Strike Witches OAV
    Ending Creditless 1-12
    Opening 1-2



    Un ringraziamento a kilua per l'up. :B):

    NOTA: potete scaricare la 2^ stagione sui siti di FTF o F&Fs. Ovviamente non dimenticatevi che c'è anche l'OAV :B):

    Edited by -mechanism - 7/7/2023, 16:46
     
    Top
    .
  2. matrix1518
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver uppato questa serie, ma ho notato un problema di download con l'episodio 4, in pratica, dopo che i 60 secondi sono passati e dopo aver scritto correttamente il captcha, esce fuori la scritta scarica file, ma dopo che l'ho premuto il download non parte e dopo aver aspettato un pò esce la scritta "504 Gateway Time-out" :(
    Ancora una cosa, come mai i primi 2 episodi hanno nel nome questa tag: [-_-] <- Scusate, qui esce la faccina :|
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix1518 @ 1/11/2012, 10:48) 
    Grazie per aver uppato questa serie, ma ho notato un problema di download con l'episodio 4, in pratica, dopo che i 60 secondi sono passati e dopo aver scritto correttamente il captcha, esce fuori la scritta scarica file, ma dopo che l'ho premuto il download non parte e dopo aver aspettato un pò esce la scritta "504 Gateway Time-out" :(
    Ancora una cosa, come mai i primi 2 episodi hanno nel nome questa tag: [-_-] <- Scusate, qui esce la faccina :|

    Avete presente la scritta IMPORTANTE sopra gli episodi...

    se è lì c'è un motivo....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix1518 @ 1/11/2012, 10:48) 
    Grazie per aver uppato questa serie, ma ho notato un problema di download con l'episodio 4, in pratica, dopo che i 60 secondi sono passati e dopo aver scritto correttamente il captcha, esce fuori la scritta scarica file, ma dopo che l'ho premuto il download non parte e dopo aver aspettato un pò esce la scritta "504 Gateway Time-out" :(

    Possibilmente è caduto il server su cui Depositfiles aveva messo quel link... pace all'anima sua, lo sostituiremo appena possibile.

    CITAZIONE
    Ancora una cosa, come mai i primi 2 episodi hanno nel nome questa tag: [-_-] <- Scusate, qui esce la faccina :|

    Non sò se ce l'ha aggiunta Kilua o era così in originale, comunque non è nulla di importante :lol:
     
    Top
    .
  5. matrix1518
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto bene la scritta "importante" XD
    Quindi è proprio il link che è andato a farsi benedire -_- E' l'unico episodio che mi manca per completare la serie ;)
    Quindi quella tag non è niente di speciale :D

    Volevo domandare una cosa, penso che qui si può fare. Il link che porta alla Ending Creditless 12 porta alla v2 della ending e il link della Opening 02 porta alla v2 della opening. Per le ending non c'è l'ending creditless 12 e per la op una op2?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ammetto di non essere molto informato in tema Strike Witches, ma ho fatto qualche ricerca e mi risulta esista soltanto 1 opening e 1 ending (fonte: Anime News Network), almeno per quel che riguarda le traccie audio.

    Il motivo percui ci sono tante versioni di ending sarà ridonducibile ad alcune immagini che si differenziano tra un episodio e l'altro, e le v2 dovrebbero essere nulla di più o di meno che dei rifacimenti. Posso solo teorizzare che l'episodio 12, come solitamente capita col finale di molte serie, non abbia una ending e quindi una versione creditless... ma siamo molto sulla teoria -_-

    L'unica cosa che posso darti per certo è che tutto ciò che era disponibile è stato uppato ^_^
    Btw, il fatto che siano inserite come 02 sotto opening e 12 sotto ending è semplicemente dovuto a dove cadevano nella lista in ordine alfabetico, non è un ordine cronologico :)
     
    Top
    .
  7. matrix1518
     
    .

    User deleted


    OK ho controllato anche su AniDB, a quanto pare è proprio così, grazie per la risposta :) Ora attendo solo il link del 4, fate con calma ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Sono tutti offline, è possibile riuppare gli episodi? Questa versione è l'unica realmente senza censure, ma è introvabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2012, 15:39   863 views
  Share  
.