Mediafire sta cambiando politica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    "Mi è da poco giunta una mail da mediafire piuttosto preoccupante:

    The file (_AnimeSaga__Yakushiji_Ryouko_no_Kaiki_Jikenbo_-_08_(XviD_ITA)__844FEF17_.avi) violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.

    Check our policy violations page for more information.

    Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.

    If you feel you have received this message in error, Please visit our support site at http://support.mediafire.com "

    loggandomi su mediafire mi è apparso lo stesso messaggio, quindi dovrebbe essere autentico...

    Mediafire non è più sicuro?
    E quanto meno indispensabile criptare tutti i file?

    Spero solo non mi sospendano l'account completamente sarebbe una bella scocciatura...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non direi sia cambiato qualcosa, Mediafire ha sempre fatto così.
    La peculiarità di Mediafire è che non controlla praticamente mai i files uploadati, ma se qualcuno ha reportato quell'episodio (o un search-bot lo ha beccato casualmente) il risultato è naturale. E a proposito... sì, Mediafire tende a bannare gli accounts celeremente, su DDL-Hentai e Anime Sharing hanno fatto una strage <_<
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Capisco...
    Mi sto copiando tutta la roba su un altro account, dici possa bastare o sono fottuto uguale?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per quel poco che sò, Mediafire non duplica i files mirrorati tra accounts Mediafire, ma semplicemente genera un 2° link associato al 1° da cui poter scaricare (una sorta di link alternativo allo stesso contenuto). Se và giù il file originale, per qualsiasi ragione, và giù anche il duplicato. Dunque, se ti bannano il 1° account tutto ciò che copi nel 2° dovrebbe diventare non raggiungibile, o almeno questa è la teoria.

    Non ho invece idea di cosa capiti se cadono i mirrors (per report o qualsiasi altra ragione), ma non penso siano così stupidi da eliminare il 2° link e lasciare in piedi il 1°...

    Detto questo, duplicare i files può essere una buona strategia preventiva (quantomeno per salvaguardare il 1° account da ulteriori "strikes" che costerebbero l'eliminazione dell'intero database), ma servirebbe anche tutelare i links dal "figurare" sui motori di ricerca (per tenere a bada i search-bot).
    A questo scopo possono essere utili i Link Protectors, poiché i search-bot troverebbero e reporterebbero links pseudo-inesistenti al posto dei tuoi links Mediafire, riducendo drasticamente i pericoli di ulteriori eliminazioni. Il tutto sperando che Mediafire non abbia preso di mira il tuo account, ma penso e spero siano fin troppo impegnati (essendo ora il servizio cyberlocker col maggior bacino di utenza) per mettersi a controllare gli accounts 1 alla volta <_<
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Per ora pare si siano limitati a cancellare tutto Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo, (non un gran danno quindi, e comunque la serie non è persa) speriamo bene.
     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2012, 14:10   365 views
  Share  
.