[ Dnotomista Fansub] Sakigake!! Cromartie Koukou - Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sakigake!! Cromartie Koukou

    jpg

    Fonte img: anisearch


    Titolo originale: 魁!!クロマティ高校 Sakigake!! Kuromati Kōkō: The Movie
    Paese di produzione: Giappone
    Anno: 2005
    Genere: comico
    Regia: Yūdai Yamaguchi
    Soggetto: Eiji Nonaka
    Sceneggiatura: Shôichirô Masumoto, Itsuji Itao
    Fotografia: Shu G. Momose
    Musiche: Toshiyuki Omori, Kishidan


    Cast

    Takamasa Suga: Takashi Kamiyama
    Mitsuki Koga: Shinjirô Hayashida
    Shinji Takeda: Shin'ichi Mechazawa
    Hiroyuki Watanabe: Freddy
    Hiroshi Yamamoto: Akira Maeda e sua madre
    Itsuji Itao: dirottatore/Takenouchi mascherato
    Yoshihiro Takayama: Yutaka Takenouchi


    Trama

    Takashi Kamiyama è un normale studente che si trova a dover scegliere quale scuola frequentare e per stare accanto all'amico che lo ha salvato da un pestaggio tempo prima decide di iscriversi all'istituto Cromartie, nota scuola che raccoglie i peggiori teppisti della città. L'amico però non supera i test d'ingresso e Kamiyama si ritrova da solo a fronteggiare l'orda di balordi che bivaccano nella sua aula. Inizialmente viene così preso di petto dai suoi compagni ma ben presto, con l'obiettivo di cambiare l'atteggiamento dei suoi nuovi amici, riesce poco per volta a guadagnarsi il rispetto.
    Forma così un gruppo per la difesa della terra e affronta la minaccia spaziale della scimmia aliena Gori e del suo aiutante Lla che tramite una cuffietta riesce a controllare le menti degli studenti della Cromartie. In un'epica battaglia nel campetto della scuola, Kamiyama aiutato tra gli altri da Freddy (sul suo fido destriero), da Mechazawa e il suo miglior amico Hayashida, sconfigge il nemico proprio quando un meteorite abbatte l'edificio scolastico. Per la settima volta.

    Fonte: wiki


    Da dove cominciare? Mumble mumble: era una notte buia e tempestosa. No, cosi non va, ma da dove cominciare? Vediamo mumble, beh tutto è cominciato esattamente due settimane fa quando (appare una nuvola che riporta indietro i protagonisti):

    Dnotomista: Undarello che stai facendo?
    Und: mmmmm scegli: opzione a b oppure c.
    Dnotomista: sarebbero?
    Und: A) sto rimorchiando Angelina Jolie. B) sto scegliendo sbav sbav le gif di msn per la prossima settimana. C) sto mangiando un panino.
    Dnotomista: A) Quella in una stanza con te non ci rimane perché sei un pazzo scatenato. B) Per le foto scegli sempre all'ultimo momento perché sei uno scansafatiche. C) molto probabile che stai mangiando un panino.
    Und: Bravo, ragioni bene lol non ricordo cosa sto facendo perke mi hai disturbato muahaha
    Dnotomista: -_-! Io me li vavo a cercare con il lumicino:
    Und: No è la mia forza magnetica lol lol
    Dnotomista: senti ho qualcosa tra le mani di ecceziunale veramente!
    Und: mmmmm live?
    Dnotomista: bava amora
    Und: azzie slap slap portame a letto ora lol
    Dnotomista: Quello dopo lol
    Und: sob mi usi e mi getti come tutti gli uomini aaaa muahaha
    Dnotomista: conosci Cromartie l:anime?
    Und: sono giovane mica vecchio come te!
    Dnotomista:::.Due lettere:.
    Und: Di che si tratta ehm fiufiu spara spara grrrr
    Dnotomista: di un liceo abitato di pazzi scatenati come te il live è di un demente che mi ricorda da vicino te!!
    Und: lo so ke mi ami lol, bah i live demenziali non è ke son un gran che:che ha di particolare questo?
    Dnotomista: Scaricatelo, non te ne pentirai!
    Und: Sarà!

    La scena mentale si sposta nella solita nuvoletta di fumo e piazziamo la telecamera mentale su Und che dopo aver penato e sofferto per scaricare la raw trova anche un sub francese:e:comincia:a guardarlo:

    Primi 10 minuti: Ahaha
    20 minuti dopo: ahahahahaha
    30 minuti dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Altri 30 minuti dopo: Dnotomista: Und? Sei vivo?
    Und: no mi fa male la testa a forza di ridere nn riesco a fare più niente lol lol lol
    Dnotomista: Che vogliamo fare fiufiu? Stavolta prendo il primo tempo e tu il secondo? Fiufiu
    Und: Al lavoro lol lol


    E qui torniamo ad inquadrare il presente ed intervistiamo direttamente Und chiedendogli: Cosa ha di cosi speciale questo live?

    Und: Beh, caro Und e telespettatori di Und-Sat, per cominciare buonasera a lei ed ai suoi gratiditi ospiti, soprattutto ad Angelina Jolie che ho saputo è venuta espressamente qui per congratularsi con me e dno per il lavoro svolto, e soprattutto per invitarmi a cena dopo (sbav sbav) (Povero idiota NdDno). Tornando a noi, cosa dire vediamo mmmm, sicuramente ero molto scettico all'inizio per quanto cominci ora ad apprezzare i live, non ho mai pensato che i jap riuscissero a fare una parodia ne in maniera soddisfacente ne divertente ma mi sono dovuto ricredere.

    Und-presentatore: Mi dica, puo: anticipare che genere di parodie potremo trovare in questo live?

    Und: Ma certamente. All:interno troveremo varie citazioni ben mascherate ai piu:, di lamu, spectramen, inoltre avremo l:esorcista, il pianeta delle scimmie, King Kong, i film con i shaolin , Indipendece Day, Freddie Mercuri e tanti altri senza dimenticare che non mancherà  una feroce satira giapponese suoi punks lol.

    Und-presentatore: Insomma sembra uno scary movie ma giapponese , giusto?

    Und: Un termine azzeccato direi lol.

    Und-presentatore: E cosa ci dice della trama?

    Und: Beh, tutto si apre con il protagnosta, un personaggio alquanto preciso e serio che si trasferisce nel liceo cromartie dove trova una situazione a dir poco disastrosa:non solo non si studia ma i liceali sono tutti dei punks strafottenti che passano il loro tempo a fumare a bere e a fare a botte. Armato di pazienza ed ispirato da una visione divina cercherà  in tutti i modi di portare ordine e di far prevale quel senso di dovere scolastico che lui ama ed adora. Tutto questo viene inserito in un contesto a dir poco surreale dove scimmie robot e gay sono i padroni della scuola e il modello del copiare è sinonimo di Fico.

    Und-presentatore: Puo: bastare se si continua lol c:è il rischio che le persone non abbiamo più bisogno di vedere il film. Beh la ringrazio veramente della sua presenza, sappiamo che è una persona cosi impegnata e accidenti ma lo sa che è veramente sexy?

    Und: Naaaaa cosi mi fa arrossireeeee, beh in effetti non posso nasconderlo muahahahah

    Bon questo è tutto gente lol ci rivediamo per qualcos:altro di demenziale lol lol



    :devil1: IMPORTANTE :devil1:

    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:

    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?


    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    LINK DIRETTO


    Download Link

    [Dnotomista&Undefined] Sakigake Cromartie High live action (jap sub ita) [42C2CA83].mkv
    https://1fichier.com/?d84rxwn6fkt92qnhni38

    Film recuperato da Ogogin e Reuppato da Proof MoD



    Edited by ~ Yume-chan ~ - 11/1/2022, 15:02
     
    Top
    .
  2. creonte_x
     
    .

    User deleted


    password? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La password è bm :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    scusate ma segnalo che solo la parte 02 è scaricabile, tutte le altre me le dà come off....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Grazie per il reup!
     
    Top
    .
  6. AIR
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nessuno ha sempre di Dnotomista il film "Amalfi: Rewards of the Goddess"?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eh no, se ce lo avevamo a quest'ora lo avevamo rimesso in circolazione. Purtroppo gran parte del materiale dei Dnotomista Fansub è sparito completamente dalla rete e quel poco che si trova lo abbiamo recuperato.

    Comunque, per richiederci di cercare una release Fansub perduta c'è questo topic ;)
     
    Top
    .
  8. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogogin @ 19/5/2013, 23:46) 
    Eh no, se ce lo avevamo a quest'ora lo avevamo rimesso in circolazione. Purtroppo gran parte del materiale dei Dnotomista Fansub è sparito completamente dalla rete e quel poco che si trova lo abbiamo recuperato.

    Comunque, per richiederci di cercare una release Fansub perduta c'è questo topic ;)

    Ok grazie, è un vero peccato, sono proprio scomparsi da Internet, secondo me si dovrà aspettare qualcuno che all'epoca lo ottenne. E che deciderà prima o poi a postarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AIR @ 19/5/2013, 23:50) 
    Ok grazie, è un vero peccato, sono proprio scomparsi da Internet, secondo me si dovrà aspettare qualcuno che all'epoca lo ottenne. E che deciderà prima o poi a postarlo.

    Se quel qualcuno esistesse a quest'ora sarebbe già apparso, probabilmente. Il problema con certe serie è che chi le ha scaricate a suo tempo le ha viste, cancellate e/o masterizzate su DVD e schiaffate in un qualche angolo remoto per non ripensarci mai più. Se poi parliamo di Live Action allora puoi anche cominciare a suicidarti, che per ritrovarli devi andare a scavare nel sottosuolo di qualche sezione "sgabuzzino" di un qualche forum disperso nei meandri della rete...

    Più una release diventa vecchia e meno possibilità ci sono che torni mai disponibile, ma la speranza è sempre l'ultima a morire ^_^
     
    Top
    .
  10. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogogin @ 20/5/2013, 03:13) 
    CITAZIONE (AIR @ 19/5/2013, 23:50) 
    Ok grazie, è un vero peccato, sono proprio scomparsi da Internet, secondo me si dovrà aspettare qualcuno che all'epoca lo ottenne. E che deciderà prima o poi a postarlo.

    Se quel qualcuno esistesse a quest'ora sarebbe già apparso, probabilmente. Il problema con certe serie è che chi le ha scaricate a suo tempo le ha viste, cancellate e/o masterizzate su DVD e schiaffate in un qualche angolo remoto per non ripensarci mai più. Se poi parliamo di Live Action allora puoi anche cominciare a suicidarti, che per ritrovarli devi andare a scavare nel sottosuolo di qualche sezione "sgabuzzino" di un qualche forum disperso nei meandri della rete...

    Più una release diventa vecchia e meno possibilità ci sono che torni mai disponibile, ma la speranza è sempre l'ultima a morire ^_^

    Me ne sto rendendo conto, infatti ormai me lo sto facendo io il Live Action per potermelo vedere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Link ripristinati!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
11 replies since 18/5/2012, 17:12   1489 views
  Share  
.