[Yattamanga] Asura Cryin 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    AsuraCryin2nd-cover
    Formato: Serie TV
    Anno: 2009
    Episodi: 13

    Descrizione: Asura Cryin '(アスラク ライン Asura Kurain) è una serie di light novel giapponese di Gakuto Mikumo, con illustrazioni di Nao Watanuki. La serie di romanzi iniziata il 10 luglio 2005, con quattordici volumi attualmente pubblicato da Media ASCII Funziona con la loro impronta Dengeki Bunko. Un adattamento manga di Ryo Akizuki debuttato in ASCII media Works 'di manga shōnen magazine Dengeki Daioh il 27 settembre 2008, ed un adattamento animato iniziò a trasmettere in Giappone nel mese di aprile 2009.
    ---------------------------------------------------
    Trama: Seguito del precedente Asura Cryin Tomoharu ha ora il dilemma se stipulare o meno un contratto con "un Akuma" per via della perdita del suo caro amico Takatsuki. Ma agendo in questo modo rischia non solo di compromettere la propria esistenza ma anche quella di Misao (il fantasma) poichè questo li renderà un "asura cryin", la più grande minaccia che l'umanità possa immaginare detto in accordo tra i presidi delle scuole. Ma la scelta sarà ancora più ardua,complicata dal fatto che dovranno recuperare le memorie della loro vita precedente,memorie che appartengono al primo mondo di cui loro non conoscono neanche l'esistenza.

    AsuraCryin2nd8 AsuraCryin2nd6 AsuraCryin2nd3 AsuraCryin2nd4


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella depositfiles

    Password se richiesta: bm


    Mirror:
    Cartella 1fichier con tutti gli episodi




    Serie recuperata da cyberlollo

    Edited by Nedom - 14/2/2021, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grande Cyberlollo, grazie ;)
     
    Top
    .
  3. ThePino
     
    .

    User deleted


    :o: pensavo che non sarei mai riuscito vederne il seguito,grazie mille!
     
    Top
    .
  4. max_xam
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Cyberlollo per avermi postato la password di Asura Cryin 2.
    Un saluto a tutti gli appassionati di anime
     
    Top
    .
  5. lollox85
     
    .

    User deleted


    ciao

    ma solo io ho problemi a scaricare da Depositfiles? ... è da una settimana che ci provo ma alcuni episodi proprio non ne vuole sapere... li scarica fino a 500MB circa e poi si blocca e deve ricominciare daccapo .... il 13 ad esempio avrò provato a scaricarlo qualche 10 volte e fa sempre la stessa cosa... idem per il 7 e non ricordo cos'altro ... ma che problemi ha?

    non è che potreste riupparli su Netkups o qualche altro hosting più decente?

    grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Perchè non scarichi il torrent?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollox85 @ 30/4/2013, 10:02) 
    ma solo io ho problemi a scaricare da Depositfiles? ... è da una settimana che ci provo ma alcuni episodi proprio non ne vuole sapere... li scarica fino a 500MB circa e poi si blocca e deve ricominciare daccapo .... il 13 ad esempio avrò provato a scaricarlo qualche 10 volte e fa sempre la stessa cosa... idem per il 7 e non ricordo cos'altro ... ma che problemi ha?

    Presumibilmente il tuo browser ha salvato una copia incompleta del file nelle cache, e ogni volta che tenti il download ti riscarica quella. Prova a pulire le cache (la procedura cambia per ogni browser ma è sempre molto intuitiva, c'è puntualmente un'opzione per eliminare i files temporanei Internet o svuotare le cache) e a riscaricare, dovrebbe andare.
    Assicurati inoltre che non sia la tua connessione a sospendere i downloads dopo un certo tot di tempo, e in caso consulta il tuo Internet Provider per risolvere il problema.

    In alternativa, come ha consigliato Cyberlollo puoi utilizzare il Torrent che mi risulta seedato :)
     
    Top
    .
  8. lollox85
     
    .

    User deleted


    non è un problema di browser perchè ho provato anche con FRD ad esempio è lo stesso...

    comunque in genere non metto il torrent perchè non ci sono mai fonti, ma se mi dite che è seedato allora provo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lollox85 @ 30/4/2013, 14:06) 
    non è un problema di browser perchè ho provato anche con FRD ad esempio è lo stesso...

    comunque in genere non metto il torrent perchè non ci sono mai fonti, ma se mi dite che è seedato allora provo :)

    Hai provato con j-dowloader??? Fai "forza avvio" e parte subito...

    a me li ha scaricati benissimo...

    Se vuoi che il torrent sia seeddato fai una richiesta QUI
     
    Top
    .
  10. lollox85
     
    .

    User deleted


    niente il 10 e il 13 non ne volevano sapere nemmeno con jdownloader di scaricarsi come si deve... cmq ho risolto mettendo i file parzialmente scaricati nella cartella creata dal torrent e li ho continuati da lì (così almeno non si riparte da zero visto che 500mb più o meno li scarica da depositfiles)... se mai dovesse servire a qualcuno questa soluzione più artigianale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    scusa la domanda ma come faccio a decrittare i torrent ho dove trova la pass?? grazie....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabirba @ 2/7/2013, 11:56) 
    scusa la domanda ma come faccio a decrittare i torrent ho dove trova la pass?? grazie....

    Per il decript dovresti usare Winrar (la forma "originale" senza crack è a pagamento, sennò hai comunque diritto a 40 giorni gratuiti), o in alternativa Winzip o 7zip di solito vanno bene e sono 100% free.

    La password è nel 1° post, è la stessa dei d-links ovvero bm ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    ARIGATOO... grazie non avevo capito come funzionava, ora è tutto aposto
    grazie per la rella buon lavorp... :smilsss: :smils:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ore wa... Hero ni naru wa-FistFlame

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    questo è proprio un bell'anime.. ha anche un ottimo finale... sono soddisfatto ! ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
14 replies since 5/5/2012, 00:55   3044 views
  Share  
.