[AP] Jigoku Shoujo - Hell Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    JigokuShoujo-cover-thumb

    (da wikipedia)
    Hell Girl (地獄少女 Jigoku shōjo?, "La ragazza dell'Inferno") è un anime prodotto da Aniplex e Studio Deen. La prima serie è andata in onda a partire dal 4 ottobre 2005 fino al 4 aprile 2006, poi la serie è continuata con una seconda stagione intitolata Jigoku shōjo futakomori (地獄少女 二籠? "La ragazza dell'Inferno - Due segregati") andata in onda dal 7 ottobre 2006 al 6 aprile 2007 e una terza intitolata Jigoku shōjo mitsuganae (地獄少女 三鼎? "La ragazza dell'Inferno - Tre calderoni") andata in onda dal 4 ottobre 2008 al 4 aprile 2009. Ognuna delle tre è composta da 26 episodi.
    Dalla serie sono stati tratti tre manga, disegnati da Miyuki Etō e serializzati in Giappone dalla Kodansha, il primo dei quali è stato pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo di Hell Girl, un live action di 12 episodi ed un videogioco per Nintendo DS e PlayStation 2.
    (da Jigoku)
    Trama
    Da qualche parte nel mondo di internet esiste un sito misterioso, che vi si può accede solo allo scoccare della mezzanotte. il nome del sito è Jigoku Tsushin: "se all'interno del sito si scrive il nome di una persona verso la quale si porta risentimento essa morirà per mano di Jigoku Shojo". Tale patto però ha un marchio: la persona che scrive il nome verrà marchiata e sarà condannato ad andare all' inferno.
    il nome reale Jigoku Shojo e Ai Enma; essa vive insieme a 3 persone cupe quanto lei (Ichimoku Ren, la Hone Onna e il Wanyuudo).


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI



    Cartella depositfiles


    Mirror:
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 01 - Da Oltre Il Crepuscolo [487C402A].avi 264.98 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 02 - La Ragazza Perseguitata [417F3749].avi 217.30 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 03 - Lo Sporco Mound [211530DF].avi 217.18 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 04 - Un Pianto Impercettibile [945BD376].avi 215.88 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 05 - La Donna Nell Alta Torre [AED798B6].avi 215.89 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 06 - La Finestra nel Primo Pomeriggio [14C8A4F5].avi 216.02 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 07 - La Maschera in Frantumi [BCBCCEBA].avi 215.75 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 08 - La Relazione Silenziosa [1D5B5DB7].avi 215.98 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 09 - La Dolce Trappola [DD0B2A1C].avi 215.90 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 10 - Amiche [561F3442].avi 199.99 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 11 - Il Nastro Spezzato [26C8D44E].avi 230.17 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 12 - Cocci Rovesciati [065DD930].avi 215.68 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 13 - La Ragazza Imprigionata [B6339AD3].avi 215.76 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 14 - Dall altro Lato Del Vicolo Cieco [ACF23255].avi 309.91 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 15 - La Donna dell Isola [10F3E7CD].avi 305.99 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 16 - La Notte Degli Artisti Ambulanti [718E7631].avi 316.46 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 17 - Scenario Di Vetro [FFD44E55].avi 324.58 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 18 - La Ragazza Ingabbiata [672AE23E].avi 307.19 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 19 - La Sposa Bambola [7DB88EC5].avi 158 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 20 - Jigoku Shoujo Contro Jigoku Shounen [B47647C3].avi 158 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 21 - Il Vicino Gentile [52ED2E11].avi 208.89 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 22 - Pioggia Di Rimpianti [3BB77A2F].avi 204.14 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 23 - La Luce Del Faro [1B49EBF9].avi 204.09 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 24 - Il Villaggio Crepuscolare [2B517164].avi 204.06 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 25 - JIGOKU SHOUJO [20FB8960].avi 204.09 MB
    [AP] Hell Girl - Jigoku Shoujo - 26 - Cucitura Provvisoria [CD2BFFE1].avi 203.53 MB


    Serie recuperata e riuppata da Bra1nStorm

    Edited by Nedom - 23/1/2021, 17:27
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Nuovi link :)
     
    Top
    .
  3. »Ginryu™
     
    .

    User deleted


    Thanks a lot anche per questa serie. :)
     
    Top
    .
  4. Supercalos
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa ma i link nuovi funzionano? DDl Ani ha chiuso?
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    I nuovi link su g.drive funzionano, solo non si può scaricare con jdownloader e forse nemmeno con altri download manager, ma da broser funzioano benissimo.

    Sì DDLAni.me ha chiuso, e il tizio dopo aver raccattato un po' di soldi vendendo gli abbonenti premium a meta prezzo se le fa svignata con il malloppo...
     
    Top
    .
  6. Supercalos
     
    .

    User deleted


    Grazie, sinceramente non avevo provato da browser perchè pensavo fossero pure death!
     
    Top
    .
  7. vahnpersia
     
    .

    User deleted


    Ciao. Potresti controllare il secondo ep. la password per l'archivio è errata. Grazie
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un po' di prove, pare che la password corrette sia bmzone.forumfree
    in pratica ho provato a mettere spazzi e levare un po' di pezzi fino a che non ci sono riuscito...
     
    Top
    .
  9. vahnpersia
     
    .

    User deleted


    Wow ke velocita!!!! Grazie mille :D
     
    Top
    .
  10. Eiko~
     
    .

    User deleted


    Grazie, siete fantastici :D
     
    Top
    .
  11. mrsalento
     
    .

    User deleted



    08 - goo.gl/rkDnr


    Password: bmzone.forumfree.it



    Ciao e scusa ancora. Ho scaricato questa serie da torrent e come hai detto te l'ep 8 era fallato. L'ho quindi scaricato da d-link ma la password non è quella che te hai riportato. Potresti verificare per cortesia ed eventualmente darmi la password corretta. Mi manca solo l'episodio 8 e mi dispiacerebbe nn completare la serie. Grazie ancora
     
    Top
    .
  12. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti confermo che la password è giusta, prova a controllare di non aver lasciato spazzi se hai fatto copia incolla.

    O magari prova a cambiare software io per scomprimerlo ho usato 7zip 9.2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,293

    Status
    Anonymous
    nell'episodio 7 audio e video sono fuori sincrono :/ c'è modo per rimediare?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meganium Level 100 @ 26/7/2013, 22:55) 
    nell'episodio 7 audio e video sono fuori sincrono :/ c'è modo per rimediare?

    Eventualmente... no, essendo questo un hardsub è stato encodato così.
    Non mi risulta neppure che sia corrotto, il che vorrebbe dire che era stato rellato così in origine (capita, ogni tanto... anche i fansubber sono umani).

    Lascio comunque la parola a qualcuno che ne sappia più di me, perché non essendo io l'uploader non sono granché informato né su eventuali circostanze di up, né sulla rella a prescindere.

    P.S. Non garantisco nulla, ma prova a riscaricare perché, in caso il file si sia corrotto in fase di download, una delle conseguenze può essere lo sfasamento del video. Parecchi utenti hanno scaricato l'episodio e non si sono lamentati, perciò mi pare strano che ci fosse un problema simile e non fosse saltato fuori prima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    giaken

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    carissimi, arigato a millemila per il salvataggio di questa serie ormai stra-classica. ciao da Giaken :smiz1: :smip10:
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2012, 21:39   6895 views
  Share  
.