File hoster e Metodi "alternativi" per scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Oggi fileplanet.com.au mi ha fallito un upload per 3 volte di fila... consocete qualche metodo alternativo per upparci i file che non l'interfaccia web?
     
    Top
    .
  2. Yang Wenli
     
    .

    User deleted


    Io ci ho sempre caricato file di piccole dimensioni senza problemi.
    Cmq per file più grandi, so che c'è chi ci uppa tramite filezilla (ma non so come funziona :lol: )
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Piccola scoperta, usando la rete TOR https://www.torproject.org/ pare sia possibile scaricare da fileplanet.com.ua lo sto sperimentando in questo momento...
    Comunque sono convinto che ci siano anche metodi migliori, in fin dei conti basta probabilmente solo mascherare l'ip.

    Mentre non capisco come scaricare tramite torrent i file caricati su netkups.com, da quel che leggo alla fine del caricamento dovrebbe generare un file torrent... ma io non vedo nulla -_-
    anche sfogliando il mio account e leggendo nelle faq non trovo nulla.
    CITAZIONE
    Fileplanet va scaricare i file solo ai russi all'estero solo ai registrati li puoi aggirare tramite i proxy www.proxynova.com/proxy-server-list/country-ru/
    Prendete l'ip e la porta dalla pagina sopra citata (Es: ip=217.26.14.18 porta=3128)
    lanciate firefox ed andate sulle Preferenze (o Impostazioni che dir si voglia)
    cliccate su Advanced (Avanzate) e quindi su Settings (Impostazioni)
    cliccate su Manual Proxy (Proxy Manuale o Impostazione Manuale) quindi inserite nella casella grande l'ip e nella piccola la porta (prese in precedenza dal sito di cui sopra). Assicuratevi di spuntare la casella "Use this proxy for alla protocols" (Usa questo proxy per tutti i protocolli) e quindi premete OK.
    Chiudete Firefox e riavviatelo e provate a cliccare su un file di fileplanet
    Unico problema: rallenta internet



    Edited by biometallo02 - 12/4/2012, 02:23
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    www.multiupload.nl/ multiupload esiste ancora!
    Però, vedo che non ci si può più registrare (e quindi niente archivio con i propri link)
    e non pare si possano nemmeno indicare i propri dati account per i vari file hoster...

    Edited by biometallo02 - 14/4/2012, 15:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Piccole considerazioni sul file hosting Uptobox...

    L'eliminazione, in presumibile modalità random, di file uppati solo pochi giorni fa da parte di UptoBox e le politiche più restrittive adottate da questo file hosting negli ultimi due mesi (vedere la loro comunicazione del 28 febbraio c.a. a questo indirizzo: www.facebook.com/Uptobox), credo possano essere interpretate come possibili avvisaglie dell'uscita dalla condivisione di file via web browser da parte di UTB (come già avvenuto con Fileserve, Filesonic e Wupload, solo per citarne alcuni).
    Può darsi che questa mia valutazione sia errata, ma credo comunque che sia poco pratico ora come ora utilizzare UTB per l'upload di altre serie (come era nelle mie intenzioni), vista l'elevata probabilità che singoli file o addirittura intere serie vengano cancellate magari dopo pochi giorni.
    In attesa di trovare qualche cyberlocker più affidabile, consiglio di scaricare velocemente (ovviamente solo se interessati) le serie linkate UTB, in quanto non vi sono certezze sulla durata operativa dei collegamenti.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    728

    Status
    Anonymous
    Non so se l'avete già fatto ma sto provando ddlanime, per il momento mi soddisfa, in upload raggiunge i limiti della mia banda (50 kb), in download va a momenti, se gli prende bene a piena banda (800 kb), a volte nemmeno parte, la cosa positiva è che da registrati, stando a quanto c'è scritto, i file vengono cancellati dopo 280 giorni.
    È possibile uppare file di dimensioni fino a 650 MB con uno spazio di archiviazione di quasi 500 giga. In più una volta generato il link di download è possibile remotarlo su altri host.

    Altra alternativa è 4shared, mette a disposizione solo 15 giga di spazio (che, non ho capito come, possono aumentare, infatti ora ne ho 20), ma si raggiungono velocità di download decenti e anche questo permette di remotare una volta generato il link di download, si può scaricare il file anche usando un client torrent.
     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche questo: https://dumpshare.net/index.php?page=faq

    I Miei file verranno cancellati?
    No!, assolutamente no, a patto che rispettino i termini di condizione imposti dal sito il materiale non verrà mai cancellato!


    Non so quanto possa essere affidabile nel tempo, ma pare interessante

    edit

    Quali limitazioni ci sono?
    L'unica limitazione al momento è quella di un upload massimo di 10Mb 20Mb per file.

    20mega... un po' pochi :wacko:

    Però pare che si possano caricare anche immagini, e visto che imageshack ultimamente mi sta antipatico...

    Edited by biometallo02 - 25/4/2012, 18:30
     
    Top
    .
  8. serhiy
     
    .

    User deleted


    Consiglierei di provare:
    XFileshare
    e Meltireup, il primo è simile a ddlanime ed il secodo è simile a multiupload
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serhiy @ 1/5/2012, 19:56) 
    Consiglierei di provare:
    XFileshare

    Sarò io sfigato, ma continua inesorabilmente a dire che non ci sono slot liberi per l'upload...
    CITAZIONE
    e Meltireup, il primo è simile a ddlanime ed il secodo è simile a multiupload

    Questo invece pare che attualmente sia disponibile solo sotto invito è ovviamente a me nessuno mi ha invitato. :P

     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    www.allrapidleech.com
    Non ho ben capito cosa ci sia in quel sito ma pare interessante...
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Come sito di mirror segnalo anche questo:
    www.1filesharing.com/index.php
     
    Top
    .
  12. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 25/4/2012, 18:02) 
    Segnalo anche questo: https://dumpshare.net/index.php?page=faq

    I Miei file verranno cancellati?
    No!, assolutamente no, a patto che rispettino i termini di condizione imposti dal sito il materiale non verrà mai cancellato!


    Non so quanto possa essere affidabile nel tempo, ma pare interessante

    edit

    Quali limitazioni ci sono?
    L'unica limitazione al momento è quella di un upload massimo di 10Mb 20Mb per file.

    20mega... un po' pochi :wacko:

    Però pare che si possano caricare anche immagini, e visto che imageshack ultimamente mi sta antipatico...

    hanno portato la dimensine dei file a 40mega mi pare già meglio.
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasori_della_sabbia_rossa @ 5/4/2012, 02:18) 
    Altro ottimo host: http://fiberupload.com/
    Spazio illimitato
    Download e upload veloci
    Remota molto bene da 4shared
    Unico neo: i files vengono conservati solo 30 giorni dopo l'ultimo down

     
    Top
    .
  14. serhiy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serhiy @ 1/5/2012, 19:56) 

    Lo ripropongo, a funziona °^°
    puoi riprovare?

    Se volete potete iscrivervi tenendomi come referral, mi fate un piacere ^^

    link registrazione
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    http://host.hackerbox.org/ybidhaa9xxp8

    Questo hackerbox ha un intrefaccia molto simile ad altri che ho provato... durata dei file ignota, ha invece di mette la homepage ne ho aprofittato per linkare un programma chiamato FileUploader, che uppa su vari siti, comodo anche per mediafire visto che velocizza parecchio l'upload.


     
    Top
    .
36 replies since 26/3/2012, 00:21   2893 views
  Share  
.