File hoster e Metodi "alternativi" per scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Per ora il post è solo un accozzaglia di ritagli, in futuro vedrò di sistemare la cosa:
    Ad ogni modo l'argomento mi pare sia chiaro, è parlare di quei siti che permetto la condivisione diretta dei file, e magari di cercare di trovare un buon sostituto a megaupload :3

    Altro scopo è segnalare quei siti, speso purtroppo a pagamento, che permettono di fare da intermediario e al costo di un solo abbonamento avere accesso a più di questi servizi in versione premium.

    leecher

    rapid8
    tigerleech
    leechmafia.com
    alldebrid.it "Registrando un account gratuito è possibile per 2 giorni scaricare da uploaded, finiti i 2 giorni ripetere."

    Edited by biometallo02 - 27/3/2012, 17:00
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sto testando tigerleech con alcuni link hotfile...

    Sono passato da una velocità di download di 150kb ad oltre 750kb, e sopratutto non devo attendere 30 mintui tra un file è l'altro... molto bbene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Ho provato Tigerleech per scaricare dei file da Wupload ma ho notato una diminuzione della velocità di download notevole.
    Normalmente su Wupload ho una velocità di download relativamente veloce (circa 220/240 Kb/s) ma utilizzando Tigerleech per gli stessi file si arriva appena a 120/140 Kb/s (ovviamente senza tempi di attesa o captcha). Mi domando come mai succeda questo...

    Comunque, sempre alla ricerca di un file hosting decente - visto anche i problemi di UptoBox (bannato da Google adsense e con il suo conto online bloccato da PayPal per 180 gg.) - ho trovato molto utile questa pagina di Wiki:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of...osting_services

    e qui ho trovato alcuni file hosting molto interessanti come Anonstorage, ZippyShare o SlingFile (tutti da testare).




     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-mechanism @ 26/3/2012, 22:32) 
    Ho provato Tigerleech per scaricare dei file da Wupload ma ho notato una diminuzione della velocità di download notevole.

    Strano, magari dipende dal fatto che in quel momento era molto trafficato...
    Ah importante, nel post precedente mi sono dimenticato di specificare che ho usato l'opzione "Direct Download" non ho invece provato con "download through server"

    Grazie anche per il link su wikipedia, non sapevo ci fosse quella pagina ed è molto interessante :)
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    News su ALLDEBRID, purtroppo le cose non sono così buone come sembrava, in quanto con la promozione di 2 giorni attualmente si può scaricare solo da una numero limitato di file hoster.

    "nella versione gratuita alldebrid fa scaricare da netload, rapidshare e bayfiles solamente."

    Poi però ho scoperto che dalle 12.00 alle 14.00 scattano le "ore felici" in cui anche gli utenti free possono usufruire di tutti i privilegi dei premium... chissà che affollamento ci sarà... Beh a tra un'ora per altri aggiornamenti :D

    Sono le 12.06 e non funziona ancora... però forse dipende dal fatto che siamo nell'ora legale, quindi forse va provato dalle 13.00 alle 15.00... a tra un'ora per un nuovo test.

    Niente forse nei week-end non funziona...

    Edited by biometallo02 - 31/3/2012, 13:56
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    http://fileplanet.com.ua/
     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto altre prove ed ecco le mie considerazioni:

    peeje.com

    Velocità in upload scarsa, interfaccia web pietosa, in pratica non c'è alcuna gestione dei file e permette nemmeno una minima gestione dei propri file.
    in compenso pare non ponga praticamente limiti.

    giudizio: io me ne terrò alla larga salvo casi eccezionali.

    Minus:
    l'interfaccia web continua a bloccarsi in upload, il file viene effetivamente caricato sull'account, ma se si stanno caricando più file simultaneamente la catena si spezza e quelli successivi vengono bloccati:

    Rimane un discreto file hoster, con alcune carrateristiche interessanti

    fileplanet
    velocissimo in upload (credo di essere riuscito a saturare la mia banda, inviando intorno al megabyte al secondo) ha solo il problema di avere l'interfaccia in russo... anche impostando la lingua in inglese, fortuna che con chrome ho la possibilità di tradurre al volo le pagine, altrimenti avrei rischiato di cancellare i file per errore. -_-

    Non ricordo però di quanto sia la durata dei file, ma dovrebbe comunqe essere buona:

    Per ora mi sembra una buona scelta.

    uptobox mi è parso ottimo, buona interfaccia web buona velocità di upload, non ricordo però quanto duri la permanenza dei file, comunque ci si può accedere direttamente da embedupload


    embedupload
    Solo una volta in tutta la nottata sono riuscito a vederlo viaggiare a piena banda, di solito sta sui 2, 2,5 megabit, comunque un valore superiore a buona parte delle ADSL che abbiamo in Italia, quindi non dovrebbe fare da collo di bottiglia, tra l'altro i problemi riscontrati nei giorni passati con mediafire (ma anche con altri) stanotte non si sono verificati.

    giudizio: interessante per la possibilità di usare liberamente i propri account (anzi per moti file hoster li pretende) buono per inviare simultaneamente file a 9 siti diversi.
    I file sotto i 30 mega vengono salvati sul loro server per 30 giorni e possono essere scaricati direttamente:

    ps scusate per la cattiva scrittura, ma il fatto di aver di essere rimasto alzato fino alle 5 ad uppare ha avuto delle spiacevoli conseguenze sulle mie già scarse capacità cognitive. -_-
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasori_della_sabbia_rossa @ 2/4/2012, 10:50) 
    CITAZIONE (biometallo02 @ 2/4/2012, 10:19)
    fileplanet
    Non ricordo però di quanto sia la durata dei file, ma dovrebbe comunqe essere buona:


    uptobox mi è parso ottimo, buona interfaccia web buona velocità di upload, non ricordo però quanto duri la permanenza dei file, comunque ci si può accedere direttamente da embedupload

    x fileplanet: 85 giorni dall'ultimo down.
    Spazio illimitato sia per free che per premium.
    Upload da browser---> filesize massimo 2GB
    Upload da torrent ---> filesize massimo:5GB

    x uptobox: 60 giorni dall'ultimo down.
    Spazio fino a 500 GB
    Upload da browser---> filesize massimo 2GB

    A mio avviso consiglierei di fare una cosa: uppare su 4shared e usare il link generato per remotare su entrambi gli host. In questo modo anche se uno muore avete i files nell'altro.

     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 31/3/2012, 10:57) 
    Sono le 12.06 e non funziona ancora... però forse dipende dal fatto che siamo nell'ora legale, quindi forse va provato dalle 13.00 alle 15.00... a tra un'ora per un nuovo test.

    Niente forse nei week-end non funziona...

    Ho provato a fargli generare un link premium per letitbit.net ma mi ha risposto con il solito messaggio, e cioè che gli utenti che nn pagano possono solo scaricare da una lista limitata di file hoster, nonstante mancasse ancora un quarto d'ora circa alle due (che se poi vale la questione dell'ora legale, l'orario dovrebbe passare dalle 12.00-14.00 a 13.00 15.00 almeno con megaupload aveniva una cosa simile)
    Boh anche oggi non sono riuscito a capire bene se sia o meno possibile usare ste benedette happy hours... ma sembra di no, domani spero di provare meglio.

    Intanto continua non permettere ancora di scaricare da UL.TO e temo valga anche per chi paga.
     
    Top
    .
  10. Yang Wenli
     
    .

    User deleted


    Cercavo info sugli host e son finito qua :lol:

    Fileplanet è fichissimo da free, meglio di megaupload...
    Puoi uppare mediante torrent (quindi tu non uppi niente, ci pensa il torrent a caricarti i file sul tuo account free), e se ti fai un doppio account (meglio se ti fai aiutare da qualche amico... non so se rischi il ban col doppio account XD), basta che ti passi i file da un account all'altro e la data di upload viene aggiornata ad ogni passaggio (ovviamente i file vecchi cancellali).
    Me ne sono accorto per caso... Cercavo Gokujo, sono finito sul sito degli obscure fansub, e loro invece di mettere i soliti link singoli, in condivisione avevano la cartella di fileplanet con dentro tutte le puntate dell'anime che cercavo, ed accanto ad ogni puntata c'era la scritta verde "add to my account".
    Mi è bastato cliccarci, ed i file stavano sul mio account in un nanosecondo (ovviamente li ho cancellati che non ci faccio nulla, ma ho trovato il metodo per prolungare la vita ai miei file :lol: )
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    WOW non sono certo di aver capito bene, ma sembra davvero una cosa strepitosa grazie mille per l'informazione :)
     
    Top
    .
  12. Yang Wenli
     
    .

    User deleted


    1) Fileplanet ti scarica il torrent.
    Ha una bella funzione "torrent leech". Tu uppi il file.torrent (quello di pochi kb con l'icona verde se usi utorrent e ti carica i file sul tuo account).
    Consiglio di usarlo su file ben seddati, su quelli con poche fonti è alquanto imprevedibile.


    2) Se hai un account free fai una prova su
    hxxp://obscurefansub.altervista.org/home/ (scusa per le xx ma non mi faceva passare il messaggio).
    Ti trasferisci i file sul tuo account clikkando su "add to my account" e ti da la data di upload odierna.
    Quindi se ti fai 2 account e passi i file da un account all'altro, posticipi la cancellazione dei file (ammesso che li cancellino davvero... Ma questo non lo voglio sperimentare) :lol:

    E' semplice... Ti basta fare una cartella, metterci dentro i file che ti interessano, mettere la spunta su pub per i file che vuoi condividere.

    A questo punto clikki su public link (tu entri nella cartella se già non ci sei... E' la scritta blu accanto al nome della cartella) salvi il link e fai logout.

    Rientri col secondo account, incolli il link che ti sei salvato sul broswer, e accanto ai file c'è la scritta "add to my account".
    Così, con un clik, sposti i file sul secondo account con la data di upload aggiornata.
    Poi li riporti sul primo account o li lasci lì (però ricordati di aggiornare i link che metti sul forum perché cambiano ovviamente XD).
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    "http://bayfiles.com/ <- qualcuno l'ha provato?"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biometallo02 @ 5/4/2012, 18:12) 
    "http://bayfiles.com/ <- qualcuno l'ha provato?"

    Io ho fatto qualche test, ma non mi ha minimamente soddisfatto. L'upload è nella norma, lo scarico del file è tra gli 80 e i 120 Kb/s, ma per iniziare bisogna aspettare 300 secondi (scritto bene eh... proprio 5 minuti); in pratica a ogni download che uno effettua, si corre il rischio di veder crescere le ragnatele sulla tastiera.

    gif

    Lo consiglio solo a gente molto paziente.





     
    Top
    .
  15. Yang Wenli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-mechanism @ 5/4/2012, 21:38) 
    CITAZIONE (biometallo02 @ 5/4/2012, 18:12) 
    "http://bayfiles.com/ <- qualcuno l'ha provato?"

    Io ho fatto qualche test, ma non mi ha minimamente soddisfatto. L'upload è nella norma, lo scarico del file è tra gli 80 e i 120 Kb/s, ma per iniziare bisogna aspettare 300 secondi (scritto bene eh... proprio 5 minuti); in pratica a ogni download che uno effettua, si corre il rischio di veder crescere le ragnatele sulla tastiera.

    gif

    Lo consiglio solo a gente molto paziente.

    Meglio di Hotfile che fa aspettare mezz'ora :lol:
    Questo non l'ho testato, ma magari interessa ai fansub che rilasciano coi torrent:
    Fonte: Un topic su tnt village

    CITAZIONE
    Come usare Netkups su TNT

    1) Registratevi su Netkups
    2) Caricate il file sul sito (massimo 1GB)
    3) Scaricate il torrent associato al file
    4) Modificatelo online su torrenteditor, inserendo gli announce di TntVillage
    5) Caricate il torrent modificato su TNT

    Limiti:

    [b]Non si possono condividere cartelle, ma solo singoli file, pesanti meno di 1GB.[/b]
    Il seed non compare nella lista peer/seed di TNT, ma è raggiungibile tramite DHT.

    Vantaggi:

    Il releaser si espone molto meno perchè non condivide direttamente il torrent, se poi usa un proxy o una VPN per accedere a Netkups, la sua sicurezza aumenta notevolmente.
    Anche gli utenti con poca banda possono diventare releaser, perchè devono caricare il file una volta sola.
    Il seed è veloce e costante.
    Netkups conserva il fie e ne permette il trasferimento tramite http.

    hxxp://netkups.com/
    hxxp://torrenteditor.com/

    Ovviamente mettete l'announce del vs tracker (o di quelli open), ma magari manco serve visto che funge via dht (di torrent ne capisco poco... mi accontento che partano :lol: ).
    Da quello che ho capito, voi ci uppate un file (che deve essere più grande di 10 mb, altrimenti niente torrent), e questo vi genera un D-link e un torrent.
    E il torrent ve lo tiene in seed Netkups con una banda tra i 70 e i 100 Kb/s (da quanto risulta dai test che ha fatto l'autore del post) alla quale ovviamente si va ad aggiungere quella dei leecher (ma stiamo in italia e non ci conterei troppo).
    In pratica, seppur con dei limiti, è come avere una seedbox aggratisse XD.
    Se fate il premium potete uppare file più grandi di 2 giga.

     
    Top
    .
36 replies since 26/3/2012, 00:21   2893 views
  Share  
.