[AnS] Soukou no Strain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    SoukounoStrain-cover-thumb

    Scheda AC

    Passato - Sara promette al fratello Ralph che lo raggiungerà nel suo viaggio ai confini della galassia...
    Presente - Accademia Glabella... Sara e i suoi amici si esercitano per diventare dei Reasoner.
    Futuro - ...


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:

    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:

    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella depositfiles

    Mirror:
    [AnS] Soukou no Strain - 01 - Preludio alla Disperazione v2[XviD ITA][478ED5C9].avi 177.82 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 02 - L incontro[XviD ITA][5609F55F].avi 177.89 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 03 - Incubo a velocità sub-luce[XviD ITA][4A2C746E].avi 177.88 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 04 - Reasoner Sara[XviD ITA][582596FB].avi 182.91 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 05 - Amore ed odio senza fine[XviD ITA][C0FC769A].avi 177.89 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 06 - Allontanandosi silenziosamente[XviD ITA][9978F30F].avi 178.38 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 07 - L adorabile cospirazione di Lavinia[XviD ITA][0ABA4E20].avi 177.87 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 08 - Spazioporto di Gall[XviD ITA][EFEB97DC].avi 177.88 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 09 - Io dinanzi a me[XviD ITA][BE52DCB0].avi 177.84 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 10 - Ricordi del futuro[XviD ITA][52A2865F].avi 177.82 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 11 - L inizio di una folle festa[XviD ITA][BEE13F02].avi 177.86 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 12 - Difesa della Libertad[XviD ITA][294AFF09].avi 177.87 MB
    [AnS] Soukou no Strain - 13 - L ultimo valzer[XviD ITA][EF6ADDF4].avi 178 MB


    Altro fansub recuperato dal bravo -mechanism grazie ancora per tutti i tuoi preziosi contributi. :)
    Nuovi link recuperati da Dionysius a cui va la mia sincera gratitudine :)


    Edited by Nedom - 22/1/2021, 15:15
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Nuovi link nuovi by Dionysius
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Più che nuovi direi di seconda mano visto che sono i link di magius.
     
    Top
    .
  4. Dionysius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyberlollo @ 13/12/2012, 16:16) 
    Più che nuovi direi di seconda mano visto che sono i link di magius.

    Seconda mano non direi proprio. Forse come avrete ben capito aiuto pure il forum di magius a mantenere i link reperibili. Per me non è un problema lavorare in più forum perchè comunque è un peccato che alcune release vadano perse T_T Poi se per voi è un problema allora semplicemente si tolgono no?
    Cmq se non credi ecco la cartella sul mio account u.u

    Edited by Dionysius - 13/12/2012, 17:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Dico solo che visto che visto che la serie è in magazzino, sarebbe più logico fare dei nostri link su depositfiles o un torrent, niente di personale... :rolleyes: , poi se sta bene ai capi, sta bene anche a me che non sono nessuno... ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dionysius @ 13/12/2012, 17:11) 
    Seconda mano non direi proprio. Forse come avrete ben capito aiuto pure il forum di magius a mantenere i link reperibili. Per me non è un problema lavorare in più forum perchè comunque è un peccato che alcune release vadano perse T_T Poi se per voi è un problema allora semplicemente si tolgono no?

    Se l'uploader stesso è d'accordo non ci sono mai stati problemi, può diventare spiacevole nel momento in cui un utente spaccia per propri i re-up presi da altri forum e li pubblica qui (cosa già successa, con sommo dispiacere per ambo le parti) ma evidentemente non è questo il caso.

    Non coincidendo i nickname dell'upper di Magius con l'utente che li ha "concessi" a Bm Zone il dubbio di Cyberlollo era legittimo, non vi era malignità di sorta.

    CITAZIONE (cyberlollo @ 13/12/2012, 18:17) 
    Dico solo che visto che visto che la serie è in magazzino, sarebbe più logico fare dei nostri link su depositfiles o un torrent, niente di personale... :rolleyes: , poi se sta bene ai capi, sta bene anche a me che non sono nessuno... ^_^

    La presenza di d-link esterni non preclude la creazione di un Torrent (che, tempo permettendo, può essere realizzato in qualsiasi momento) e i links stessi possono essere sostituiti o aggiunti a piacere.
    Meglio un d-link in più che uno in meno, Magazzino o non :)

    Aggiunta una richiesta per la creazione del Torrent nell'apposita sezione, tanto per fare contenti tutti ^_^

    Edited by Ogogin - 13/12/2012, 19:45
     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla da aggiunger a quello che ha scritto Ogogin con cui concordo su tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    salve a tutti, scusatemi, forse sono stato poco attento, ma .. dove posso trovare la password di estrazione per il file rar ?
    ^_^ ^_^
    grazie a tutti..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non sono dei .rar, sono dei semplici .avi :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    scusate!! ^_^ , ho sbagliato... ho scaricato un'altro file, da un'altro sito e l'ho confuso.. mea culpa
    un grazie per la vs, grande opera di recupero
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
10 replies since 20/10/2011, 09:53   2207 views
  Share  
.