1° ANNIVERSARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 16/11/2009, 12:11) 
    Oggi nasce BM zone, il cui nome non vuol dire proprio nulla, ho solo usato l'acronimo del mio nickname seguito da zone, al fine di creare un marchio che possa essere facilmente ricordato e riconosciuto almeno ci spero.

    Il primo obbiettivo che mi sono imposto è dare ospitalità a tutti quei fansub di anime che non hanno più una casa.
    [...]
    Comincia quin di cosi questa avventura sperando che da questo semino nascano buoni frutti. ^_^

    È passato un anno da quando ho scritto quelle righe, è devo dire che le soddisfazioni non sono mancate, L'archivio comincia ad essere consistente e sono state scovate delle vere chicce alcune delle quali ammetto nemmeno io speravo di vedere.


    Certto, la missione di bmzone non è ancora completa, molte cose sono ancora da fare, ma poco male, vorra dire che anche ci attende almeno un altro anno di svago :)
     
    Top
    .
  2. *Avalon
     
    .

    User deleted


    ecco un piccolo pensiero....non ho voluto esagerare...ihihih

    image

    con la speranza che anche il secondo anno di attività sia proficuo come quello appena trascorso!!
     
    Top
    .
  3. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Auguri Bio!!!Posso dire che io sono stato uno dei primi su BM zone!!!XD
    Spero che l'archivio accolga altri anime che meritano ancora di essere visti!!!!Ciao e Buona fortuna Bio!!!! X3
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    O cavolo mi sono dimenticato del secondo anniversario. :D

    Va beh, che dire il forum cresce e ci sono sempre più serie, anche se ultimamente poche sono state aggiunte per merito mio. :P

    Ad ogni modo buon secondo anniversario bmzone. ^_^

     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2010, 03:37   486 views
  Share  
.