M10 Radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idol Master
     
    .

    User deleted


    image

    Il J-Pop e il mondo idol maschile e femminile in un solo programma.. M10 Radio

    Il programma sarà ascoltabile su questo sito spreaker.com ma sarà possibile ascoltarlo anche su altri siti, forum ecc..
    La pagina dell' M10 Radio è questa --> www.spreaker.com/show/m10_radio
    dove voi utenti potete diventare fan e rilasciare messaggi per eventuali notizie, richieste ecc..
    Lo "show" è in diretta la domenica pomeriggio dale 16 alle 17.30, questo per far si che la maggior parte degli utenti ma anche altre persone siano libere da impegni scolastici, lavorativi. Oltre alla musica che inizialmente verrà scelta da me personalmente mi piacerebbe trattare di argomenti legati a questo mondo più o meno seriosi, tutte le proposte saranno ben accettate. Per farmele pervenire potete scrivere qui sotto, mandarmi un PM, scrivere nella pagina dedicata alla radio ecc
    Purtroppo rischio di chiudere la radio perchè il sito che mi offre il servizio chiede dei soldi, oppure chiede nuovi iscritti. Ogni 5 iscrizioni posso trasmettere per un mese intero, l'iscrizione è completamente gratuita, non è importante che seguiate la trasmissione, è sufficente l'iscrizione. Poi non vi preoccupate, non fanno nessun tipo di spamming. Per l'iscrizione però bisogna usare un link speciale, che attribuisce in automatico l'iscrizione alla radio il link è questo --> www.spreaker.com/join?ref=U346166

    Grazie in anticipo a tutti ma sopratutto per chi supportera la radio :B):


     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Mi sono regolarmente iscritto con una mail che non usavo da un po' :)
    Ci sarebbe da vedere se fanno controlli sul ip, altrimenti potrei provare fare qualche registrazione multipla,
    Purtroppo sono sotto fasweb quindi non avendo ip pubblico non ho idea di come cambiarlo se non tramite proxy... pero onestamente non mi è mai andata a genio come soluzione -_-
     
    Top
    .
  3. Idol Master
     
    .

    User deleted


    Pure io sono fastweb e quindi non posso farlo se c'è qualcun'altro del forum che può testarlo cercate di farmelo sapere così vedo se posso "fregarli" in questo modo XD..cmq grazie per l'aiuto..posso dire il vostro nome durante i ringraziamenti che farò nelle dirette oppure no? giusto per contramarchettare il favore e per correttezza nei confronti di chi mi ha aiutato ^^
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2010, 02:47   258 views
  Share  
.