DeVolution!La situazione non è buona :V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Con questo breve annuncio do ufficialmente l'addio al mio Atlon x2 4600+ con 2 giga di ram hd da 250 giga e scheda video geforce 8600 gs...

    Per passare ad un p4 2ghz con 512 mega di ram radeon 7000 da 64mega e 20 giga di hd, un incubo del passato che riaffiora, come se fosse gravato dai peccati delle generazioni precedenti.

    Ora magari qualcuno si potrebbe chiedere cosa ci ho guadagnato da questo passaggio e la risposta è semplice:

    150€ che in teoria dovrebbero diventare parte del budget del nuovo pc in pratica sono già stati impiegati per risanare il bilancio familiare D:

    Ora salvo imprevisti sviluppi dubito che avrò possibilità immediata di passare ad un nuovo pc nel immediato futuro, quindi dovrò mandare avanti il forum con sta baracca, su cui mi limiterò a fare qualche intervento d'urgenza come agingere qualche porta usb (non si puo vivere nel 2010 con due porte usb 1.1 D: ) ho affiancare un hd più capiente....

    Stavo pensando poi se conveniva tenere xp o provare a Upgrade a winzoz 7.

    Chiudo con la speranza di poter qui venire un giorno ad annunciare l'acquisto di un bel i5 o un bel Phenom II quad core, ma come già detto per ora sono sogni, e si sa che i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor...





     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sostituita la radeon 7000 con una 7500 (si è un upgrade, ho controllato -_-) agginute due porte usb e ora sono arrivato a quota 6 (tutte usb 1.1... fuu... ) upgradato il bios direttamente da winzoz (tutti i siti/blog/forum parlavano di farlo da dos, ma ho visto che per l' Ami bios c'era anche l'utility da winzoz ed è andata perfettamente)
    Se solo mi ricordassi dove ho messo i due moduli dimm pc133 da 512 mega potrei avere delle performance decenti :V

    prossima tappa aggiungere o rimpiazzare l'hd da 20giga :\
     
    Top
    .