[Karaoker] Mi offro come karaoker per BMzone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Si avete capito bene, tra un lavoro e un'altro posso tranquillamente fare qualche kara per BMzone. Quindi mo vorrei candidare come karaoker. :B): Tenete conto che sto notevolmente migliorando le mie capacità... :D
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie Kaiji, anche se detto francamente attualmente ci sono priorità piu urgenti dei Kara, magari qualcosa da fare lo si riesce anche a trovare, però non prometto nulla perche settimana prossima vado in modalità "vacanza" e quindi diminuiro ulteriormente il tempo che dedico al fansub.

     
    Top
    .
  3. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Priorità più urgente dei kara, tipo? O.o Traduttori?
    Beh no problem, ho un bel po' di persone che entrano in modalità vacanza xD
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiji90 @ 17/7/2010, 02:05)
    Priorità più urgente dei kara, tipo? O.o Traduttori?

    In effetti se nessuno traduce applicare dei bei karaoke ai sub inglesi non è molto urgente :D
    Ma in realtà pensavo a qualcuno che li "hard-subbi" si insomma un encoder.

    Rilasciando tutto in softsub infatti non si possono fare effetti grafici eccessivamente elaborati, già gli Agalpy mi hanno fornito un malloppo in ass da 4 mega che ogni volta che provo a riprodurlo mi manda in crash Aegisub :wacko:

    Roba che va assolutamente hardsubbata -_-


     
    Top
    .
  5. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 17/7/2010, 08:13)
    In effetti se nessuno traduce applicare dei bei karaoke ai sub inglesi non è molto urgente :D
    Ma in realtà pensavo a qualcuno che li "hard-subbi" si insomma un encoder.

    Rilasciando tutto in softsub infatti non si possono fare effetti grafici eccessivamente elaborati, già gli Agalpy mi hanno fornito un malloppo in ass da 4 mega che ogni volta che provo a riprodurlo mi manda in crash Aegisub :wacko:

    Roba che va assolutamente hardsubbata -_-

    Quindi ti serve un encoder, per quale serie? (Devi sapere che dipende dalla serie e dalle raw. :)
    Fammi sapere.
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2010, 18:49   481 views
  Share  
.