Curriculum Vitae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agalpy
     
    .

    User deleted


    Fin dall' infanzia, l'uno di due (siamo due utenti in un unico nick), fu indirizzato verso lo studio delle lingue straniere.
    Tutto ebbe inizio all'asilo... con un ombrello che diventò ombrella e un elefante che diventò elephant....
    Alle elementari... la mela era sul tavolo...the apple is on the table...
    Alle scuole medie, durante la pubertà, iniziarono le prime domande.... Who? Where? Why? What? When?...
    Alle superiori, riflettendo sull'immensità dell'universo, il desiderio di sapere "Chi siamo" e "Dove andiamo" generò nuovi interrogativi.... "What your name?" e "Can I go to the toilet, please?"
    Ai giorni nostri si è arrivati ad una discreta conoscenza dell'inglese parlato e scritto, nonchè la capacità di subare a livello amatoriale.


    Il due di due (i soliti idioti con un unico nick)
    .... .... .... .... .... .... ....
    Alle elementari rubò la mela dal tavolo... ....questo fu il primo ed ultimo tentativo d' imparare l'inglese.
    .... ....
    Certo che come traduttore non poteva avere futuro, non si perse d'animo e indirizzò le sue energie verso lo studio e la lettura di manga di ogni genere.
    Ma divorare i manga non gli bastava... così, il suo venditore di fumetti, impietosito, gli offrì il primo anime.....
    Da quel momento li continua a guardare (anche adesso che posto questo thread!), in italiano, subati ed in casi disperati perfino in lingua originale.

    Opere subate: Flying Phantom Ship (1969 film),Miyazaki.
     
    Top
    .
  2. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Ma è un semplice C.V. oppure ti offri ? O.o

    Comunque originale come C.V. se fossi un datore di lavoro ti prenderei. U.U
     
    Top
    .
  3. Agalpy
     
    .

    User deleted


    Ci offriamo come collaboratori ... è la sezione giusta per postare??...abbiamo letto agenzia interinale....
     
    Top
    .
  4. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agalpy @ 23/6/2010, 22:27)
    Ci offriamo come collaboratori ... è la sezione giusta per postare??...abbiamo letto agenzia interinale....

    Si è giusta, ma vi proponete come traduttori? Avete preferenza per qualche tipo di serie o fansub?
     
    Top
    .
  5. Agalpy
     
    .

    User deleted


    Si come traduttori...lava piatti...quello che ti pare
     
    Top
    .
  6. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agalpy @ 23/6/2010, 22:35)
    Si come traduttori...lava piatti...quello che ti pare

    :ph34r:
     
    Top
    .
  7. Agalpy
     
    .

    User deleted


    beh!!! non proprio tutto quello che ti pare -_-
     
    Top
    .
  8. Imper0
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare il filone romantico/scolastico/commedia/nonsense da noi serve personale ;)
     
    Top
    .
  9. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Agalpy se le vostre intenzioni sono serie, pure io vi consiglio gli animezer0. :)
     
    Top
    .
  10. Imper0
     
    .

    User deleted


    Molto gentile Kaiji :)
     
    Top
    .
  11. Agalpy
     
    .

    User deleted


    Ringraziamo Imper0 per la cortese proposta, ma la nostra intenzione era di collaborare con BMzone. In primo luogo perchè, avendo passato giornate a cercare inutilmente i funsub abbandonati, apprezziamo molto l'iniziativa, secondo perchè tratta miniserie di pochi minuti :)
     
    Top
    .
  12. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Come avevo intuito c'è stato un piccolo fraintendimento, questa sezione era prevista per chi volendo fare fansub cercava di inserirsi in un gruppo affermato.

    in questo caso era meglio rispondere a questo messaggio, https://bmzone.forumfree.it/?t=48913541

    Non che te ne faccia una colpa, probabilmente servirebbero indicazioni più chiare.

    Detto questo allora possiamo cominciare, Si ho un paio di progetti fermi da tempo che penso potrebbero andare bene...




     
    Top
    .
  13. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 24/6/2010, 19:05)
    Come avevo intuito c'è stato un piccolo fraintendimento, questa sezione era prevista per chi volendo fare fansub cercava di inserirsi in un gruppo affermato.

    in questo caso era meglio rispondere a questo messaggio, https://bmzone.forumfree.it/?t=48913541

    Non che te ne faccia una colpa, probabilmente servirebbero indicazioni più chiare.

    Detto questo allora possiamo cominciare, Si ho un paio di progetti fermi da tempo che penso potrebbero andare bene...

    Colpa mia. Chiedo scusa.
    Bio sei libero di modificare, essendo il tuo forum... descrizioni o nomi delle sezioni per renderle più chiare.
     
    Top
    .
  14. Agalpy
     
    .

    User deleted


    Suvvia suvvia non litigate :P

    Allora siamo assunti???
    Che si subba di bello???
    Aspettiamo.........
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    come ti ho scritto im mp preferirei se possibile stabile un mezzo di comunicazione piu veloce come msn, o irc, in modo da poterci anche scambiare il materiale direttamente. ora poi dovreste essere anche operativi per usare l'apposita area staff ^_^
     
    Top
    .
18 replies since 23/6/2010, 21:00   1215 views
  Share  
.