La mia Utopia...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Può funzionare...
    25.00%
    3
  • BAN!
    16.67%
    2
  • Che ca*** è sta cag***** ?
    16.67%
    2
  • Bla, bla, bla... niente di più.
    16.67%
    2
  • Altro...
    16.67%
    2
  • Distopico.
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

La mia Utopia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Dalle parole ai fatti, forse affondero io stesso con la mia barca. Però se non ci provo non sapro mai come sarebbe andata. Confido in qualche collaborazione da parte degli utenti per il forum, sono un illuso? Chissà...
    Mi limitero a scrivere pochi post, altrimenti leggendo i miei topic il forum perderebbe credibilità. Sono consapevole dei miei limiti, ma li dove io mi fermo qualcun'altro potrebbe continuare. Aiutarsi reciprocamente. ^_^

    Kaiji90


     
    Top
    .
  2. Yusuke Ren
     
    .

    User deleted


    Utopia :D
     
    Top
    .
  3. Klow37
     
    .

    User deleted


    Bello ma utopicao...
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Francamente continuo a non capire bene quale sia il tuo progetto e come questo forum dovrebbe aiutarti a metterlo in atto...

    Ma in ogni caso mi stai simpatico, ed ammiro la buona volontà e l'entusiasmo che metti nei tuoi lavori. :)

    Voglio quindi provare a contribuire al forum, nei limiti delle mie scarse capacita, anche solo per capire cosa ne salterà fuori ^_^

     
    Top
    .
  5. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 21/6/2010, 09:41)
    Francamente continuo a non capire bene quale sia il tuo progetto e come questo forum dovrebbe aiutarti a metterlo in atto...

    Ma in ogni caso mi stai simpatico, ed ammiro la buona volontà e l'entusiasmo che metti nei tuoi lavori. :)

    Voglio quindi provare a contribuire al forum, nei limiti delle mie scarse capacita, anche solo per capire cosa ne salterà fuori ^_^

    Ti ringrazio Bio. Sinceramente ciò che voglio fare è soprattuto far capire ai lecheer che il mondo del fansub non è cosi semplice come credono. Poi sensibilizzare riguardo ai diritti del fansub, stilare le regole non scritte/ per meglio dire regole morali del fansub ita. Poi però principalmente, data la chiusura del 3D tu AC, mi piacerebbe che questo forum diventasse più che altro un posto dove poter reclutare gente e che i freelance si offrano. ^_^
     
    Top
    .
  6. Klow37
     
    .

    User deleted


    Un progetto ottimo U,U
     
    Top
    .
  7. cippywolf
     
    .

    User deleted


    Per me è una buona idea se tutti ci mettessimo insieme ad aiutarci saremmo una macchina perfetta peccato che credo sia un utopia...
    La gente è volubile e cambia speso idea...
    Io per esempio sono un internauta nomade nn mi fermo mai più di tanto in un posto, senza un motivo preciso semplicemente cosi cmq vedo molti gruppi fansubbatori morire cosi perchè la gente abbandona il gruppo e sparisce è una brutta cosa ma nn credo sia deprecabile visto che credo che ognuno sia libero di fare quel che vuole della sua vita.
    Però questa idea potrebbe funziona perchè se sto forum diventasse abbastanza famoso potrebbe avere un buon intercambio di utenza da quella "morta" a quella nuova che cosi rimpiazzerà i posti mancanti dalla gente assenteista...

    Questa è solo una mia idea fatta sulle mie esperienze di Ex mod, refrescher e Raw hunter se la credete stupida o insensata ribattete pure anzi ne sarò felice :D



     
    Top
    .
  8. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippywolf @ 23/8/2010, 20:12)
    Però questa idea potrebbe funziona perchè se sto forum diventasse abbastanza famoso potrebbe avere un buon intercambio di utenza da quella "morta" a quella nuova che cosi rimpiazzerà i posti mancanti dalla gente assenteista...

    Questa è solo una mia idea fatta sulle mie esperienze di Ex mod, refrescher e Raw hunter se la credete stupida o insensata ribattete pure anzi ne sarò felice :D

    Famoso? Non credo... anche perchè nessuna persona inizia a subbare cerca la fama. :P questo è sia giusto che sbagliato. LOL

    Raw hunter con programmi p2p Giapponesi? :P
    Biometallo io direi che qui c'è una persona che può diventare mod.... :D Che ne dici? xD
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiji90 @ 25/8/2010, 11:33)
    Biometallo io direi che qui c'è una persona che può diventare mod.... :D Che ne dici? xD

    Al momento non credo che servano altri mod, visto che poi di materiale da moderare non è che ce ne sia molto, ciò non toglie che se volesse collaborare qualcosa da fare lo si trova sempre :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Estimatore di salamandre alla fragola

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    "refrescher"?
     
    Top
    .
  11. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    image

    (?) LOL xD
     
    Top
    .
  12. Bang333
     
    .

    User deleted


    Io penso che per subbare un anime, l'ideale sia farlo da solo senza gente tra i piedi.
    Lo dico per esperienza personale (anche se non ho ancora rilasciato niente :lol: ), però ognuno ha i suoi tempi, io non posso mettermi a rincorrere la gente o prendere impegni a lungo termine, sto subbando un anime, in 6 mesi (tra scazzi ed altro) avevo fatto 19 ep. volevo finire a maggio, poi la maledetta real life s'è messa di mezzo (e pure il mal di schiena quando stavo seduto al pc) così mi tocca a rivedere tutto XD.
    Insomma, quando finisco, finisco, ma lo faccio in tutta calma, per i fatti miei e senza stressarmi, infondo come insegna Code Geass 2, chi fa da sé, fa per 3 :lol:
     
    Top
    .
  13. cippywolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiji90 @ 25/8/2010, 11:33)
    Famoso? Non credo... anche perchè nessuna persona inizia a subbare cerca la fama. :P questo è sia giusto che sbagliato. LOL

    Raw hunter con programmi p2p Giapponesi? :P
    Biometallo io direi che qui c'è una persona che può diventare mod.... :D Che ne dici? xD

    Per il raw hunter no è che sono troppo stupido per usarli è che c'ho provato per trovare le raw di eyeshield 21 ma nn ci sono riuscito... :lol:
    Però riesco a trovarle lo stesso gironzolando in giro con vari siti forum o altro...

    Per il fatto di mod meglio di no preferisco essere libero da ogni impegno per ora xD

    CITAZIONE (ABI_666 @ 28/8/2010, 15:52)
    "refrescher"?

    xD xD
    è che nn so come si scrive :P
    Cmq credo che sappiate quello che stavo intendendo cioè ero incaricato di rimpiazzare i link di download e streaming di anime quando nn funzionavano più ritrovandoli in giro...
    Però io per lo più li riuppavo da me e basta xD
     
    Top
    .
12 replies since 20/6/2010, 14:45   741 views
  Share  
.