Pensieri sparsi di un sociopatico semi analfabeta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Penso di raccogliere in questo spazzio tutte le cazzate che mi passano per la testa, spero che il titolo del topic non crei eccessive aspettative:

    Primo pensiero: Tanto valeva nascere come Pino... (L'albero non il diminutivo di Giuseppe)

    Ieri sera mentre finalmente mi sdraiavo nel mio lettino e provavo una sensazione di benessere nel distendere le mie gambe che avevano sorretto e trainato il coropo per tutto e mentre il tepore delle coperte di lana mi avvolgeva o cominciato a pensare, alle solite cazzate, il senso della vita, cose più orientali come la meditazione come fonte di ristoro dello mente, il sentirsi tutt'uno con l'universo annullando i pensieri ecc...

    E allora sono arrivato alla conclusione, non era meglio nascere come un Pino?

    Sappiate che i pini sono i miei alberi preferiti da sempre (ma per associazione amo tutti i sempreverdi anche gli abeti per esempio) un pino come ogni altra pianta non ha bisogno di anullare i suoi pensieri.... non pensa, il pino è gia tutt'uno con l'universo, e senza lavarsi ha anche sempre un buon aroma! il pino non deve pensare a cazzate come il senso della vita (lo gia detto che non pensa?) e non deve lavorare tutto il giorno per pagarsi il mutuo, un pino vive beato in mezzo alla natura.

    Certo può capitare che diventi un tavolino da ping pong in un centro ikea, ma lui la prende con filosofia, non si arrabbia ne grida vendetta, lui semplicemente esiste.

    Se potessi rinascere vorrei essre un pino...

    ma anche no...

     
    Top
    .
  2. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Non è il pino a non pensare, siamo noi che pensiamo in maniera sbagliata.
     
    Top
    .
  3. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Un pino? :blink:

    Un'altra vittima del fansub...
     
    Top
    .
  4. SoulAmon
     
    .

    User deleted


    Ma invece di essere come una divinità uno e trino, forse è meglio essere uno e Pino?
    Secondo me è meglio arrivare al traguardo Pino invece che ultimo. Si dice che i Pini saranno gli ultimi, e gli ultimi Pini. Quindi come ho detto all'inizio uno è Pino, ma il problema è quando si chiama Gino, diminutivo di Ginestra. Non avendo spine, ci troviamo quindi davanti un problema Pinoso.
     
    Top
    .
  5. cippywolf
     
    .

    User deleted


    Beh nn sei l'unico a pensare a queste cose io è da tutta l'estate che nn so che università fare (e nn lo so ancora adesso) però cosi di imperio mia madre fa: " ok fai quel che vuoi basta che studi e che verrà fuori un lavoro che ti fa guadagnare almeno 5000 euro" (e io ho pensato : Ma che cazz )

    Allora gira e rigira nn ho pensato a niente e parlando a muzzo con un amica di mia sorella lei esce fuori dicendo beh dai io farò la psicologa...

    Ok illuminazione lo faccio anch'io, cosi per cosi proprio senza ragione allora vedo che ci sono 500 posti 10 sono per gli stranieri e 1 per i cittadini della repubblica federale cinese (perchè loro nn sono stranieri ? Mah xD) quindi solo 489 posti e io dico ma si che ci riesco basta che vada bene il test quanti vuoi che si siano iscritti a questa università a questo corso in questo anno...

    Su 489 posti si sono presentati ben 2500 partecipanti, io escluso...

    Allora li davanti al mio compu mi giro e guardando per terra vedo il mio cane che mi ha sbavato tutto il pavimento mentre dormiva e pensai...
    Perchè nn sono un cane, vorrei essere questo cane, vorrei essere il mio cane che può dormire, mangiare e nn fare niente tutto il giorno senza dire niente a nessuno...
    Poi ho pensato... è il sesso ?
    e se i miei padroni nn mi comprano una cagnolina come faccio ???????????????
    E rimasi li immobile a pensare...
    Ok lampo di genio...
    Allora voglio essere bava cosi che neanche mi passa per la testa la riproduzione che neanche è nei miei geni nei miei bisogni o sogni e cosi quel giorni in quella stanza io ho sognato di essere bava...

    Poi mi sono messo a giocare a FF XIII (meglio FF XII xD) e ho pensato che era meglio far parte di un gioco GDR per poter diventare fortissimo e poter affrontare mostri fighissimi e li capii di aver raggiunto il basso... xD

    E ogni giorno da allora rifaccio le stesse cose, guardo il concorso vedo quanti sono gli iscritti guardo il mio cane penso di essere bava e via con FF XIII...
    Na scherzo questo è successo ieri (o meglio guardando l'ora l'altro ieri), oggi (ieri) semplicemente nn ho fatto niente xD xD
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2010, 11:19   392 views
  Share  
.