Cercasi Stuff!Gente volenterosa fatevi avanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Si cerca personale per le opere BMZone, qualunque aiuto va bene però principalmente:

    Quality Checker: basta sapere l'italiano e avere voglia di trovare errori ed orrori nei miei rilasci, che poi, visto che vogli orientarmi su serie di pochi minuti ad episodio, non sarà un gran lavoro;

    Encoder: Vorrei cimentarmi con qualche hardsub ma le mie conoscenze sono a zero, se qualcuno capace ha tempo da perdere per darmi una mano mi farebbe un grande favore;

    Karaoker anche alle prime armi, qualunque cosa sarà meglio di nulla no?
    Per ora ho già tante di quelle gatte da pelare che di cimentarmi con i karaoke non ci penso proprio.

    Traduttori Eng/ita Jap/ita ecc...
    Chiunque voglia collaborare è ben accetto, non è richiesta esperienza.

    Un Santo, purché capace di fare miracoli /in alternativa anche un mago o la fatina dai capelli turchini...

    Edited by Nicky_i - 22/1/2010, 20:48
     
    Top
    .
  2. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Se la fatina è anche carina, ancora meglio :lol:
     
    Top
    .
  3. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Non so se ti può essere di aiuto, ma ofro la mia disponibilità per aiutarti con un timer da sistemare oppure a creare un karaoke con effetti mediamente semplici, guarda il primo episodio che abbiamo rilasciato di Durarara!! per farti un idea. ^^
     
    Top
    .
  4. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Assunto! :woot:
     
    Top
    .
  5. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky_i @ 29/1/2010, 01:12)
    Assunto! :woot:

    Quanto mi pagate? Di quale tipologia di contratto stiamo parlando? Ma sopratutto quando avrò le mie vacanza pagate in al Thibet in un monastero Shaolin? :woot:


    ps: fattemi sapere voi se avete bisogno di qualcosa, io vi ho dato la mia disponibilità per quello che ritengo di saper fare moderamente bene. Tenete conto che io per voglia di fare prendo anche anime senza sub di alcun tipo e mi metto a farli io da zero.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Mandatemi un mp quando volete. :D
     
    Top
    .
  6. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Biometallo, qual era l'OAV in spagnolo di 4 ore da timmare da zero che volevi fare?
     
    Top
    .
  7. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky_i @ 30/1/2010, 09:17)
    Biometallo, qual era l'OAV in spagnolo di 4 ore da timmare da zero che volevi fare?

    Hhahahahahahahahah :woot: No aspe stai scherzando <_<
    hahahahahahhah

    ps: beh quando si parla di follie è il caso di Ueki.

    Ueki + raw - sub (altrui anche da sistemare) + la mia testardagine = Ueki prima episodio fatto da zero. (del quale proprio in questi giorni rilascero una v2) :D
     
    Top
    .
  8. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Scherzetto. :P
    Era un po' troppo in effetti...infatti sono solo 3 ore e 59 minuti :D

    Beh, andiamo un po ' da questi psycho, va!

     
    Top
    .
  9. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Gente so che Bio era interessato a Genocyber (non ricordo se si scriveva cosi) un oav datato di circa 6 episodi se non ricordo male XD uno dei miei traduttori mi ha manifestato il desiderio di farlo... quindi se Bio è ancora interessato vorrei sapere se li va una collaborazione oppure se non è più interessato. xD
     
    Top
    .
  10. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Ah, genocyber è una serie che avevo proposto a biometallo perché ci tenevo che venisse fatta, lui traduceva, io adattavo e checkavo. Pure lui aveva detto che gli sarebbe piaciuto farla. Così ci siamo procurati del materiale. Io ho anche il dvd. Ma Biometallo non si collega più da un bel po' perciò non so che dirti.
     
    Top
    .
  11. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky_i @ 4/4/2010, 20:52)
    Ah, genocyber è una serie che avevo proposto a biometallo perché ci tenevo che venisse fatta, lui traduceva, io adattavo e checkavo. Pure lui aveva detto che gli sarebbe piaciuto farla. Così ci siamo procurati del materiale. Io ho anche il dvd. Ma Biometallo non si collega più da un bel po' perciò non so che dirti.

    Ti mando un mp.
     
    Top
    .
  12. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Ecco trovato il topic giusto, mi offro come Quality Checker.

    P.S. Qualcuno è così gentile con me da cancellare questo topic? https://bmzone.forumfree.it/?t=50721691 che tra l'altro manca pure un' "H" xD *iniziamo bene lol*
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    O bene :)
     
    Top
    .
12 replies since 22/1/2010, 11:59   1074 views
  Share  
.