Quale Anime non fansubbato in Italiano vorresti vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Premetto: Apro questa discusione più a livello di curiosità che altro ma quali sono quei film/serie tv o Oav che avreste sempre sperato di vedere in italiano, ma che purtroppo non sono ancora stati rilasciati?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Estimatore di salamandre alla fragola

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Io sto aspettando da anni Hare+Guu.
    In teoria io e Basara dei Kanjisub ci stiamo facendo un pensierino, però non riusciamo a reperire i dvd dell'ultima serie (la terza), ma abbiamo solo quelli delle prime due. Il problema di fondo è che in USA sono usciti in dvd solo le prime due serie, mentre per la terza è necessario recuperare i dvd giapponesi, che sono però introvabili sui soliti canali (asiandvd, share, ecc). Se mai andrò in Giappone, frugherò tutto Akihabara per trovarli!!! :D
     
    Top
    .
  3. khazar
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Per ABI_666

    se non mi sbaglio ti riferisci a questa serie:

    Jungle wa Itsumo Hare nochi Guu FINAL 1

    composta da 7 OAV, io a memoria qualcosa avevo preso da ZeroRaws, non ricordo se erano dvd ma direi di si.....

    Se la serie è questa e la qualità è giusta per te, posso vedere di metterli a disposizione, sappimi dire.

    Bye.
     
    Top
    .
  4. khazar
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho:

    [Zero-Raws] Jungle wa Itsumo Hare nochi Guu FINAL (640x480 WMV9+MP3 24fps DVD).avi

    come detto 7 oav, dimmi se ti possono essere utili (se vuoi ne mando su uno via MU così vedi la qualità).

    Ciao.
     
    Top
    .
  5. Bang333
     
    .

    User deleted


    Visto che hai aperto questo topic ci provo e dico Daphne in the Brilliant Blue :P .
    http://en.wikipedia.org/wiki/Daphne_in_the_Brilliant_Blue

    L'ho vista in inglese, ma in ita sarebbe un'altra cosa.
    Però ci sarebbe il problema della licenza, l'aveva (???) la defunta Shinvision, ma ora???
    Se serve metto a disposizione le raw DVD RIP JAP (sono in h264 con audio vorbis e mkv come contenitore) e i sub eng presi dai dvd rip usa con doppio audio.
    Sono 24 ep più 2 ep extra, 26 ep in tutto, se qualcuno la vuol fare faccia sapere:)
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bang333 @ 7/12/2009, 15:31)
    Però ci sarebbe il problema della licenza, l'aveva (???) la defunta Shinvision, ma ora???

    Bella rogna, la questione ShinVision penso sia tutt'ora indefinita io comunque sono aggiranto a qui:
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22481
    Daphne in the Brilliant Blue non lo vedo neanche citato... per un eventuale segnalazione su AC si potrebbe chiedere allo staff cosa ne pensano: :unsure:

    Mentre (sfortunatamente) risulta ancora Heat Guy j -_-



     
    Top
    .
  7. Bang333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 8/12/2009, 10:32)
    CITAZIONE (Bang333 @ 7/12/2009, 15:31)
    Però ci sarebbe il problema della licenza, l'aveva (???) la defunta Shinvision, ma ora???

    Bella rogna, la questione ShinVision penso sia tutt'ora indefinita io comunque sono aggiranto a qui:
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22481
    Daphne in the Brilliant Blue non lo vedo neanche citato... per un eventuale segnalazione su AC si potrebbe chiedere allo staff cosa ne pensano: :unsure:

    Ho iniziato a tradurlo, sono arrivato al min 7 del primo ep. poi mi son rotto le scatole :lol:
    Ad ogni modo, se lo finisco (l'avrei fatto in ogni caso per me) e non è licensed, posso chiedere ospitalità tra i fansub abbandonati?
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bang333 @ 8/12/2009, 18:43)
    Ad ogni modo, se lo finisco (l'avrei fatto in ogni caso per me) e non è licensed, posso chiedere ospitalità tra i fansub abbandonati?

    Sarebbe un onore ospitarlo qui! :B):
     
    Top
    .
  9. Bang333
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio allora, quando finirò la serie, la upperò tutta qui :P
     
    Top
    .
  10. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Biometallo io invece spero di riuscire a trovare in te un sostenitore di shigofumi,kannagi e da capo le serie finali+ special e oav;Cosa ne dici di questi anime?Grazie mille in anticipo.Jaa-ne.
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Shigofumi:
    Se è vero che ormai nessuno spera più che gli Smash Fansub lo completino, lo è anche il fatto che è già stata terminata dai Subfacory, ignoro come sia la qualità del loro fansub, ma probabilmente sara sempre meglio di quanto potrei fare io.

    Poi se proprio vuoi la qualità ti basta attendere i Kanjisub, proprio oggi Basara ha scirtto:
    CITAZIONE
    Shigofumi è in fase di giap check pre-encoding

    kannagi:
    Immagino che gia sai che i the sins http://thesin.fansub.forumcommunity.net ne hanno rilasciato 11 episodi su 13... peccato che non si sa se voglion terminarla o meno.... -_-
    c'è poi il gruppo kawailoli che cerca un traduttore...
    Gli SSK invece pare si siano fermati al secondo episodio.... che poi mi sa che è proprio la versione che stavo seguendo -_-


    Per quanto riguarda da capo ti deluderò, perché tra una cosa e l'altra non ho mai visto nemmeno le prime due stagioni :P
     
    Top
    .
  12. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Io gradirei molto le due ultime puntate di kannagi. Le sins sono scomparse già da tempo.
     
    Top
    .
  13. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Beh io cio provato , ma cosa ne dici di iria no sora ufo no natsu,lo so che e stata fansubata gia , ma non riesco a scaricarla , tu per caso riesci a metterla su D-link,biometallo?Onegai.Jaa-ne.
     
    Top
    .
  14. Impero vi Britannia
     
    .

    User deleted


    @Terrablu2003: le due season di Da Capo 2 le abbiamo in lavorazione noi AZ già da un po' di tempo (nei retroscena XD), se non le vedi nella nostra pagina progetti è solo perchè il Webmaster si sta per sposare e non riesce ultimamente ad essere presente...
    L'unica cosa che combino a fare sul sito e mettere le news e creare le immagini...

    @Nicky: Stupenda la firma ¯ω¯
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrablu2003 @ 13/12/2009, 20:32)
    Beh io cio provato , ma cosa ne dici di iria no sora ufo no natsu,lo so che e stata fansubata gia , ma non riesco a scaricarla , tu per caso riesci a metterla su D-link,biometallo?Onegai.Jaa-ne.

    ti ho mandato un pm :)

    Beh dopo la risposta di Impero credo che praticamente tutte le tue richieste siano state esaudite :D
    Per quanto questo non era un topic di richieste -_-
    Ma non formaliziamoci, in fin dei conti questo è un forum alla buona :P
     
    Top
    .
45 replies since 1/12/2009, 10:41   3236 views
  Share  
.