[Weird] Chibits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Chibits4

    Recensione (ahem...) tratta da http://forum.nipogames.com

    E' un ova corto corto... io mi sono divertito a vederlo! Stamane mi è venuta di farlo e lo metto tra i nostri progetti!

    La trama non se dice "SORPRESA". Non è uno spoiler vero e proprio :>


    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:



    LINK DIRETTO



    Mirror:

    Special

    https://1fichier.com/?dvvyy21va6



    Un immenso grazie a Vaz per aver recuperato questo storico fansub di quasi 10 anni fa :woot:

    Edited by -mechanism - 10/1/2022, 15:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    password per l'archivio .rar: bm
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie, chissà perchè ce la scordiamo sempre... :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    42

    Status
    Offline
    E' disponibile solamente il primo Special? Perchè io so che ne esistono in totale 4 e sono (8.5 - 16.5 - 24.5 ed infine questo qui degli Weird) Ho controllato su Wikipedia e mi ricordavo anche io che la serie in totale era di 27+1 Special. E' possibile reperire gli altri?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leole @ 17/11/2014, 19:23) 
    E' disponibile solamente il primo Special? Perchè io so che ne esistono in totale 4 e sono (8.5 - 16.5 - 24.5 ed infine questo qui degli Weird) Ho controllato su Wikipedia e mi ricordavo anche io che la serie in totale era di 27+1 Special. E' possibile reperire gli altri?

    Gli episodi 8.5/16.5/24.5 della serie di Chobits sono dei semplici recap (anche su AnimeClick vengono segnalati come tali in questa scheda) e forse per questo né i Weird né i PTP Fansub li hanno subbati. In italiano i sottotitoli sono stati realizzati parecchi anni fa in una versione "no frills" utilizzando una base video dei a4e su files mkv e taggati come [YouKnow & C00kies] che onestamente non conosco (non capisco se è un gruppo o sono due subber... :huh: ).

    Comunque li ho a disposizione su HD e se non hai fretta posso upparli su UTB fra una settimana o due (prima ho da caricare un paio di serie di un altro gruppo).

    f529a952

    Abbiate fede che tutto si recupera prima o poi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mechanism @ 17/11/2014, 22:15) 
    CITAZIONE (leole @ 17/11/2014, 19:23) 
    E' disponibile solamente il primo Special? Perchè io so che ne esistono in totale 4 e sono (8.5 - 16.5 - 24.5 ed infine questo qui degli Weird) Ho controllato su Wikipedia e mi ricordavo anche io che la serie in totale era di 27+1 Special. E' possibile reperire gli altri?

    Gli episodi 8.5/16.5/24.5 della serie di Chobits sono dei semplici recap (anche su AnimeClick vengono segnalati come tali in questa scheda) e forse per questo né i Weird né i PTP Fansub li hanno subbati. In italiano i sottotitoli sono stati realizzati parecchi anni fa in una versione "no frills" utilizzando una base video dei a4e su files mkv e taggati come [YouKnow & C00kies] che onestamente non conosco (non capisco se è un gruppo o sono due subber... :huh: ).

    Comunque li ho a disposizione su HD e se non hai fretta posso upparli su UTB fra una settimana o due (prima ho da caricare un paio di serie di un altro gruppo).

    f529a952

    Abbiate fede che tutto si recupera prima o poi...

    Si lo so che sono dei recap ma sono comunque molto belli ^^ Grazie mille allora, fretta non ne ho assolutamente, anzi ti ringrazio per la pazienza. Attenderò :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    dal bagno

    Status
    Anonymous
    Che simpatia... mi scaricavo le raw via torrent, con una connessione ridicola, adesso dopo 15 anni, ancora trovo apprezzamenti per un anime che può apparire singolare, ma che invece sin dagli anni 80, quest' idea prosegue e permane, cambiando solo la forma.

    Sono felice dell' impegno usato per recuperare pezzi importanti della collezione, anime che ogni fansubber o anime-alista dovrebbe tenere con se.

    I recap, benchè stupidi, fanno parte del rip del dvd-cofanetto che una volta, si acquistava, attraverso donazioni dal web, direttamente dal giappone.
    La serie completa (mi riferisco ai recup) anche se non subbata sarebbe meglio averla. PtPfansub mi ricordavo avesse la serie completa, ma magari ricordo male, poteva essere uno dei molti fansub, allora in voga dal 2004 in poi
    Dovrei cercare in soffitta tutti i dvd che ho.

    Un feroce ringraziamento per l' interesse e per il mio breve viaggio del tempo con le emozionanti scene. Confesso che qualche momento di commozione è partito.

    Demo, Arigatou ogogin!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,919
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2012, 11:58   1135 views
  Share  
.