[DTF] Star Ocean Ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Recensione tratta da www.dtfansub.altervista.org

    Soex
    Genere: Science Fiction, Fantasy, Magia, Avventura.

    Trama
    Vent'anni dopo gli eventi del videogioco, Ronixis J. Kenni e suo figlio Claude C. Kenni vanno in missione ad investigare un nuovo pianeta. Mentre esamina una strana macchina, Claude attiva qualcosa, e si ritrova trasportato in un altro mondo, diverso...il pianeta Expel.
    Qui incontrerà una giovane ragazza, Rena Lanford, che lui salverà dall'attacco di un mostro. Quando lei lo porterà al suo villaggio, il villaggio di Arlia; inizieranno le sue avventure: egli infatti viene riconosciuto come il "Guerriero della Luce", un eroe leggendario che gli abitanti di Expel attendevano da tempo per salvare il loro pianeta...

    Screenshots



    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella depositfiles




    Cartella 1fichier con tutti gli episodi


    Un ringraziamento a -Mechanism per il recupero :B):

    Edited by Nedom - 25/1/2021, 16:10
     
    Top
    .
  2. vigna88
     
    .

    User deleted


    salve potrei chiedere una cosa?
    Questi link sono attivi e contengono il lavoro dei DTF?
    è molto importare la risposta grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I links sono attivi.

    La traduzione è quella dei DTF, ma l'encoding no: i files originali erano in qualità migliore, questi sono re-encode LQ utilizzati per lo streaming da un altro sito che io ho semplicemente scaricato e ricaricato. Sfortunatamente nemmeno i membri dei DTF che abbiamo contattato avevano più i files originali (gran parte del loro materiale è andato perduto colla caduta di Megaupload), perciò ci siamo dovuti accontentare di questi <_<
     
    Top
    .
  4. vigna88
     
    .

    User deleted


    forse ho ancora qualcosa in hd ma purtroppo pur avendo lavorato a molti dei progetti non ho salvato quasi nulla ._. mi fà una rabbia aver perso tutto quel materiale...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Noi abbiamo recuperato tutto il recuperabile. La ridistribuzione del materiale DTF era in mano agli HQFansub fino al 2012, quando è accaduto lo scandalo Megaupload e tutto il materiale distribuito è andato perduto in un colpo solo.

    Se c'è qualcosa dei DTF che vuoi ridistribuire non esitare a comunicarcelo, sarebbe un piacere riuscire a rimettere in piedi più serie subbate da loro possibili :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogogin @ 9/9/2013, 15:56) 
    I links sono attivi.

    La traduzione è quella dei DTF, ma l'encoding no: i files originali erano in qualità migliore, questi sono re-encode LQ utilizzati per lo streaming da un altro sito che io ho semplicemente scaricato e ricaricato. Sfortunatamente nemmeno i membri dei DTF che abbiamo contattato avevano più i files originali (gran parte del loro materiale è andato perduto colla caduta di Megaupload), perciò ci siamo dovuti accontentare di questi <_<

    Non avevo aperto questa scheda perchè pensavo che fossero stati postati i files originali della serie.
    Comunque nessun problema. Star Ocean EX (640x480 XviD AC3/Mp3 su file Avi con una dimensioni media di 200/250 Mb per episodio) l'avevo scaricato un paio di estati fa ed è ancora a mia disposizione su HD.
    Dimmi se devo piazzarla in Magazzino oppure se utilizzare i file hosting che uso di solito... ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per il momento vai di d-link, in Magazzino è rimasto meno di 1GB di spazio disponibile finché Keyn non fa le pulizie (e dobbiamo ri-uppare 15 files corrotti...).

    Appena il Magazzino è pulito vediamo quanto spazio ci rimane da utilizzare e in caso al mirroring ci penso io, grazie mille Mecha ^_^

    Btw, le uniche serie con links "re-encode" rimaste su Bm Zone dovrebbero essere questa, Flame of Recca e parte di Argento Soma (quest'ultima dovrebbe averla completa Animunz) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Installati i nuovi file nella scheda; sono su 1fichier in modo che se si dovessero fare dei mirror l'operazione sarà quanto meno abbastanza veloce rispetto ad UpToBox (se non altro per i tempi di attesa tra il caricamento di un file al successivo che in UTB è nell'ordine di una ventina di minuti).

    Ogogin, ho lasciato i vecchi link che avevi postato e deciderai tu cosa farne (se tenerli o cancellarli).

    Edited by -mechanism - 30/9/2013, 01:25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    File vecchi soppressi, corretti i credits, per il momento lascio temporaneamente il Torrent finché non si decide come procedere.

    Un grazie a -Mechanism per il prezioso recupero :)
     
    Top
    .
  10. Skylab5
     
    .

    User deleted


    Belissima serie. Mi domandavo se esistesse un seguito ............. Buon Sabato :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2012, 07:25   1771 views
  Share  
.