[BMZ] Panty and Stocking with Garterbelt - manca Ep.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    News14285

    Titolo: Panty & Stocking with Garterbelt
    Titolo Giapponese: パンティ&ストッキングwithガーターベルト
    Genere: Sperimentale, Azione, Commedia, Soprannaturale
    Anno: 2010
    Studio: Gainax
    Tipo: TV
    Episodi: 13
    Durata:
    Sito Ufficiale: Panty & Stocking with Garterbelt @ GAINAX

    Opening Theme:
    "Theme for Panty & Stocking" by Hoshina Anniversary
    Ending Theme:
    "Fallen Angel" by Aimee B

    La trama vede come protagoniste due ragazze un po’ particolari, come i loro nomi: Panty, bionda e con il tipico abbigliamento da idol, e Stocking, una gothic lolita dai capelli corvini. Queste stravaganti ragazze sono, in realtà, due angeli mandati dal Cielo per combattere i "Ghosts" sulla Terra…

    Il nuovo progetto vedrà una presenza massiccia dello staff di Gurren Lagann: a dirigere i lavori sarà, infatti, Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Dead Leaves), insieme all’assistente regista Masahiko Otsuka (FLCL, Gurren Lagann, Pom Poko). Il character design sarà opera di Atsushi Nishigori (Gurren Lagann), mentre un altro veterano di Gurren Lagann, Yoh Yoshinari si occuperà della realizzazione degli schizzi preparatori. Infine, a coordinare tutto il lavoro grafico sarà il designer Shigeto Koyama (Eureka Seven, Gunbuster 2, Gurren Lagann).





    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI - Manca Ep.01


    [BMZ] Panty and Stocking With Garterbelt 01 RAW (BS4 1280x720 x264 AAC) [6356409A].mkv
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 02 - Il Clamore dell Alverare [73398FCB].mkv 274.99 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 03 - Catfight Club [28806FB9].mkv 275.32 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 04 - The Diet Syndrome [FDAF93BD].mkv 274.80 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 05 - The Runny [7EA874DB].mkv 275.51 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 06 - Les Diaboliques [964151D4].mkv 275.02 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 07 - Transhomers [FB0F899C].mkv 274.63 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 08 -...Of the Dead [12355B5C].mkv 275.49 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 09 - If Angels Wore Swim Suit [66CAE5B2].mkv 274.54 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 10 - Inner Brief [38422666].mkv 275.36 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 11 - Once a Upon a Time a Gartebelt [9AF6A418].mkv 275.58 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 12 - D.C. Confidential [6C689EC5].mkv 275.57 MB
    [BMZ] Panty and Stocking With Graterbelt 13 - Bitch Girls [D88F6652].mkv 275.51 MB


    Links Scaduti:


    Edited by Ogogin - 11/4/2022, 21:35
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    AVVISO:
    Pare ci sia stato un problema di font ho quindi deciso per evitare ulteriori casini di cambiarlo, usandone uno già collaudato e sicuro.

    i link per il download sono stati rimpiazzati, ma per chi avesse già scaricato l'episodio è avesse notato un problema con le lettere accentate guardandolo, ho preparato una patch correttiva dal facile uso.

    patch

    Se invece non avete notato errori beh fate finta di nulla. :D
     
    Top
    .
  3. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    SD ma va beh, finché è italiano prendo e ringrazio :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Abilitato
    Posts
    256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biometallo02 @ 4/10/2010, 08:52)
    Se invece non avete notato errori beh fate finta di nulla. :D

    Veramente qualcosa ho notato: l'audio è fuori sincrono. :smip12:
    Succede anche a voi?
     
    Top
    .
  5. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    A me l'audio va benissimo.
     
    Top
    .
  6. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Scarico subito, sono curioso.
     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Forse ieri qualcuno di voi ieri avra notato che silenziosa si è agginta la versione 720p
    anch'essa basata sul lavoro degli Horribile sub, si tratta sostanzialmente di una versione di prova.

    Oggi invece vi propongo quella che vorrei tenere come versione definitiva, basata sulle raw Leopard, che imo sono leggermente migliori, e infatti pesano un po' di più.

    Tenete presente che ognuna di loro dispone di errori grammaticali unici e differenti quindi se volete potete collezionarle tutte, got a catch em all :D

     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    presa da Otakuclub
    image

    :D



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tenete presente che ognuna di loro dispone di errori grammaticali unici e differenti quindi se volete potete collezionarle tutte, got a catch em all

    Sfera pokè! xD

    Questa battuta è geniale xD Mi hai fatto venire voglia di vederle tutte xD Comunque aspetto la prossima puntata per guardare il tuo lavoro, ho già visto la prima in sub eng e non mi va di rivederla, dato che non l'ho apprezzata tantissimo, speriamo che migliori, perlomeno dal mio punto di vista e per i miei gusti! Comunque, grazie!
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    episodio 2 rilasciato.

    sia in sd che in hd.

    Nota in realtà si è scoperto che lo show non è affatto trasmesso in hd, quindi la versione 720p è un upscaling, tuttavia visto che ce chi la preferisce la metto ugualmente.

    image

     
    Top
    .
  11. mastifffa
     
    .

    User deleted


    grazie bio! Sono contento che relli questa serie e che l'apprezzi veramente. Io seguo la versione horrible,ma non mi dispiace conservare anche la tua versione. Ottimo, continua così!
    P.s. il messaggio che hai lasciato su ac nel topic di star driver di pchan mi ha fatto morire dal ridere^^___^^ Idolo!
     
    Top
    .
  12. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    Grazie bio per il secondo :O
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    956
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Bio, ho postato una cosa sul topic degli screen random, che m'ha fatto lollare xD

    Comunque, penso sia un lavoro buono, perlomeno senza un controllo con la traduzione eng, ma è più o meno scorrevole e le scene si adattano a quello che c'è scritto nel sub xd quindi per via della legge della coerenza penso sia un lavoro non male, il vero problema, per quanto posso riscontrare, è il check. Daglielo un check, non rendere gli alberi tristi T__T o perlomeno non mi rendere triste xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Abilitato
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ehmm, la versione HD dell'ep. 2 è in inglese...
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Si... perché è la versione Inglese!

    Ho sbagliato a caricare il file :smils:
     
    Top
    .
97 replies since 3/10/2010, 21:47   20413 views
  Share  
.