[BMZ] Android Kikaider - The Animation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted



    JinzouNingenKikaidertheAnimation-cover-thumb

    Titolo: Kikaider (TV)
    Titolo Giapponese:
    Jinzo Ningen Kikaider (Japanese)
    人造人間キカイダー The Animation (Japanese)
    Titolo Alternativi
    Android Kikaider - The Animation
    Artificial Humanoid Kikaider
    Humanoïd Kikaider the animation (French)
    Genere: Sci Fi, Androids, Cyborg
    Anno: 2000/2001
    Studio: Radix
    Tipo: TV
    Episodi: 13
    Durata: 30 min
    Sito Ufficiale: Cartoon Network [adult swim] Kikaider Homepage/ www.kikaideranimation.com
    Opening Theme:
    "Theme of Gemini" by Akira Mitake
    Ending Theme:
    "Destiny" by Yui Horie

    Anime Correlato: Kikaider (OAV)



    Trama
    Il genio della robotica, il dottor Komyoji ha creato Jiro (che ha la capacità di trasformarsi in Kikaider) - un robot umanoide con il compito proteggere il figlio Masaru, e la figlia, Mitsuko. Dotato di un circuito di coscienza, che ha il potere di simulare le emozioni reali che aiuta a distinguere tra "giusto e sbagliato", Jiro deve proteggere Masaru e Mitsuko dal perfido Dr. Gil, che vuole che Jiro si unisca al suo esercito e lo aiuti nel suo obiettivo di dominare il mondo.

    altre info su Wikipedia

    Kikaider (人造人間キカイダー Jinzo Ningen Kikaidā?, illuminato. Artificiale Humanoid Kikaider) è un supereroe giapponese creato da Shotaro Ishinomori. Il personaggio è apparso in manga, tokusatsue, anime.
    In omaggio a Astro Boy, creato dal suo mentore Osamu Tezuka, Ishinomori usato la storia Pinocchio di Carlo Collodi, (che era anche la base per Astro Boy) insieme a Frankenstein di Mary Shelley come base per la sua storia di fantascienza e azione.





    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    https://1fichier.com/dir/y7woC2V4

    Edited by Nedom - 16/2/2021, 15:30
     
    Top
    .
  2. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    L'inizio (dal primo screen ricorda un po' pinocchio xD) Ma è una serie mecha? Te lo chiedo perchè il primo episodio tempo fa l'avevo visto sul tupo in sub esp e sarei interessato a guardarla. xD
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Dunque considera che la prima trasposizione dal manga non fu un anime ma una serie live action o meglio un Tokusatsu in pratica la formula è molto piu vicina a serie come Kamen Raider e similia, qualche info nella scheda di Shotaro Ishinomori Ishinomor che poi e stato anche il padre delle varie serie Super Settai... :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Sembra il mio genere ... non appena MU smette di impuntarsi lo prendo Grazie
     
    Top
    .
  5. honeys
     
    .

    User deleted


    Trama interessante. Metto in coda per scaricare e ringrazio ^_^
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ehi non ditemi che vi stavate dimenticando del nostro amcio Jiro?
    ecco il primo episodio completo e definitiv... emh no meglio non dirlo e insieme a lui il secondo. :)

    presto realizzerò una patch per convertire la previev nella versione definitiva :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    oi oi me ne stavo dimenticando ^_^ grazie
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    ecco la patch per chi avesse scaricato la previev

    www.mirrorcreator.com/files/0CBHAYCV/patchx.7z_links

    la patch e compressa con 7zip ed è in formato xdelta
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    image

    Episodio 3 rilasciato, mi sono accorto solo ora di una svista che provoca un effetto fastidioso. i credit che a dire il vero sono pure abbastanza inutili, durano 30 secondi invece dei 9 a cui avevo pensato.

    Non ho idea di come abbia potuto fare una gaff simile -_-

    La cosa è aggirabile spostando il filmato in avanti di qualche secondo (3-4) alla partenza ma domani vedo di fare una patch. ^_^
     
    Top
    .
  10. meg-9
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie del lavoro.
    Scusate se sono un po' ignorante in fatto di patch, ma quando ho scaricato quella dell'episodio 2, l'unico effetto che ha avuto aprendola è stato installare 7Zip sul mio computer. Qualcosa è andato storto?
    Inoltre, ho trovato un po' strano che entrambi gli episodi scaricati portassero scritto "01" nel titolo... premetto che per mancanza di tempo non sono ancora riuscita a vederli.
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho trovato un po' strano che entrambi gli episodi scaricati portassero scritto "01" nel titolo...

    È normale vedi per risparmiare soldi hanno fatto solo l'episodio 1 e poi l'hanno replicato 12 volte, tanto gli spettatori mica se ne accorgono:smils:

    No, come al solito ho failato nel mettere il link, ora ho messo quello corretto. -_-

    Per quanto rigurda la patch primo se non hai scaricato la versione di prova, titolo del file [bmz]Humanoid_Kikaider01 [D76CBEE7].mkv puoi farne a meno, la patch serve solo per renderlo indentico alla versione definitiva, quella che si chiama [bmz]Android_Kikaider01x [F359A286].mkv

    è stano che ti parta in automatico l'installazione di 7zip l'unica spiegazione è che ci siano dei problemi sul tuo pc e che i file 7zip sono erratamente associato al setup del programma.

    Windows xp vista o 7?
    Se vuoi posso provare a darti una mano per risolvere il problema ma direi di aprire una discussione a parte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Grazie per l'ep ... ok confesso di non aver capito bene in cosa consiste il problema, in caso uscisse una v2 la prenderò ... per le patch vedrò se è il caso di rimettere in moto Winzoz ^_^ ancora grazie
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    episodio 4
     
    Top
    .
  14. Kasmeth
     
    .

    User deleted


    Grazie! :smils:
     
    Top
    .
  15. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Ottimo la seguirò!
    Comunque hai, per distrazione, ripetuto nel link del 3° episodio due volte il link di multiupload
     
    Top
    .
46 replies since 9/9/2010, 07:43   5402 views
  Share  
.