[BMZ] Tetsujin 28-go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tappolo @ 12/8/2010, 02:24)
    , ma se fosse possibile una revisione generale dai refusi prima della pubblicazione... beh, troverei la cosa assai gradita.
    Grazie dell'attenzione e scusate se ho rotto le scatole. Ciao! :)

    Enh... in realtà è quello l'obbiettivo fin dal principio, infatti tutte e 3 le tracce sono state ripulite al meglio delle mie capacità:
    Per quella bonzo original mi sono limitato a una passata con il correttore di Aegisub, ma le tracce bmzone sono state riviste riga per riga aiutandomi con i sub inglesi e cercando di estrapolare piu informazioni possibili dal parlato (vedi il ripristino degli onorifici)



    Ma evidentemente come Check sono un FAIL -_-

    Ti chiedo anche se per gentilezza ti andrebbe di segnalarmi gli errori singolaremente, in modo tale non solo da correggerli per un eventuale v2 ma sopratutto per cercare di evitare di ripeterli in futuro.

    Tra l'altro sto già uppando il 3 episodio dopo che ieri sera avevo finito di sistemarlo, ma a sto punto ammetto di essere preoccupato... :unsure:

    Comunque hai fatto bene a rompere le scatole, anzi, desideravo proprio avere un feedback anche per capire se il progetto stava avanzando nel modo giusto o meno.
     
    Top
    .
41 replies since 7/8/2010, 13:16   5548 views
  Share  
.