[BMZ] Ruin Explorers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Dopo SMJ un altro fansub Anidojo rieditato in una nuova versione sofsub, Ruin Explorers - Hikyou Tanken Fam & Ihrlie ( 秘境探検ファム&イーリー) si tratta di un fantasy di stampo classico, con una forte vena umoristica.


    Ruin_Explorers_829

    Titolo: Ruin Explorers
    Titolo Giapponese:
    Hikyou Tanken Fam & Ihrlie
    秘境探検ファム&イーリー
    Genere: Avventura, Commedia, Fantasy
    Anno: 1995
    Studio: ANIMATE
    Tipo: OAV
    Episodi: 4
    Durata: 30 min
    Sito Ufficiale: 秘境探検ファム&イーリー @ BANDAI CHANNEL

    Opening Theme:
    "Magical Beat!" by Rica Matsumoto
    Ending Theme:
    #1: "DEAR MYSELF - A Time Capsule to Myself" by Kumi Konno (eps 1-3)
    #2: "Magical Beat!" by Rica Matsumoto (ep 4)





    Non è certo la serie che ha cambiato il mondo dell'animazione, ma si lascia vedere e poi esendo OAV ha una qualità tecnica discreta.


    Grazie ad Animelover che mi ha procurato nuove Raw di migliore qualità, ho deciso di riavviare il progetto.





    :devil1: IMPORTANTE :devil1:


    Se avete dei problemi con i link o con gli episodi segnalatecelo in questo topic:


    Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?

    :smils: ARIGATOU :smils:


    DOWNLOAD:


    CARTELLA LINK DIRETTI


    Cartella depositfiles

    Mirror:
    [BMZ] Hikyou Tanken Fam & Ihrlie - Ruin Explorers - 01 [H264 AC3] [C3FA1A94].mkv 448.22 MB
    [BMZ] Hikyou Tanken Fam & Ihrlie - Ruin Explorers - 02 [H264 AC3][08440374].mkv 437.09 MB
    [BMZ] Hikyou Tanken Fam & Ihrlie - Ruin Explorers - 03 [H264 AC3][DB877CF8].mkv 447.77 MB
    [BMZ] Hikyou Tanken Fam & Ihrlie - Ruin Explorers - 04 [H264 AC3][ADCC0E4A].mkv 370.25 MB


    Nuovi links da Cyberlollo :B):

    Extra:
    Sigle di apertura e chiusura senza crediti, spot televisivi.
    www.mirrorcreator.com/files/ZHZIQ58...xtras.rar_links
    PV DVD
    www.mirrorcreator.com/files/M0SGPET...alChi.mkv_links



    Edited by Nedom - 16/2/2021, 16:17
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    image image image image image
    image image

    Edited by biometallo02 - 15/7/2010, 15:32
     
    Top
    .
  3. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Grazie Bio! Jaa-ne ^_^
     
    Top
    .
  4. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    600 Mb o.O sono d'accordo con te.... troppi... le raw di che formato sono? (contentinore)
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sono MKV, codec video x264 e audio AAC.
    Del resto facendo tutto softsub è praticamente l'unico contenitore che uso ^_^

    Sono convinto che un coder bravo possa anche riuscire a dimezzare sti file, aspetto solo che qualcuno si faccia avanti! ;)
     
    Top
    .
  6. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 24/1/2010, 15:26)
    Sono MKV, codec video x264 e audio AAC.
    Del resto facendo tutto softsub è praticamente l'unico contenitore che uso ^_^

    Sono convinto che un coder bravo possa anche riuscire a dimezzare sti file, aspetto solo che qualcuno si faccia avanti! ;)

    Mi farei avanti io...ma come ti ho già detto altro che bravo...xD Come encoder ho ancora molto da imparare... al massimo ti posso consigliare la guida che ho creato su megui dato che comunque il bitrate viene calcolato e il file video viene analizzato quindi di gran lunga il lavoro manuale non è particolarmente complesso....devo solo aggiungere nella guida il filtro per l'audio AAC e come aggiungerlo...magari oggi lo faccio....
     
    Top
    .
  7. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Scusa Kaiji,dove posso reperire la guida sull encoding?Grazie mille!!
     
    Top
    .
  8. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrablu2003 @ 29/1/2010, 21:05)
    Scusa Kaiji,dove posso reperire la guida sull encoding?Grazie mille!!

    Guarda le guide alle quali faccio riferimento sono guide create da me attraverso traduzioni di guide e esperienza proprio. Quindi dicciamo che sono guide per dilettanti, o comunque chi si introduce per la prima volta nel mondo del encoding... chiarisco però che infatti io ho le basi...e per adesso nessun encoder con esperienza mi ha fatto critiche costruttive al riguardo di esse. Ma proprio confrontandomi con diversi encoder in particolare con l'encoder degli Shinsei-Kai.

    Per il resto se vuoi clicca sulla mia firma e venici a trovare nel forum. Per adesso come guide quella per fare softsub e per encodare in xvid con virtualDub penso siano le più valide. Evito di fare spam inserendo link. :P :D
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Il progetto riparte :)



    Edited by biometallo02 - 15/7/2010, 15:27
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Disponibile il secondo episodio di questa simpatica serie ^_^
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sucsate c'è stato un errore nel caricameto del file... ancora qualche minuto è sistemo tutto
     
    Top
    .
  12. honeys
     
    .

    User deleted


    grazie per questa nuova serie ^_^
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    4° ed ultimo episodio in fase di upload, ricordo che con l'eccezione dell'episodio 2 trovarete due tracce di sub quella bmzone con le scritte colorate e quella anidojo con le sciatte bianche.

    in questo modo ho cercato di accontentare tutti ^__^

    A me l'anime è piaciuto anche se non rientra tra i miei preferiti, spero possa piacere anche a voi, ringrazio ancora animelover per avermi passato i file video cosa che visto il peso ha richiesto molta pazienza :)

    La qualità video comunque è innegabile e credo che di fatto non ci sia edizione migliore da questo punto di vista.



     
    Top
    .
  14. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Giusto cosi ho rinnovato tutti i link a multiupload ^_^
     
    Top
    .
  15. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno trova una trama in italiano la posti :) u.u
     
    Top
    .
16 replies since 12/1/2010, 11:49   2795 views
  Share  
.