Lucca 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Yo minna!

    Quest'anno sarà la prima volta che andrò a Lucca, datemi un po' di consigli utili, così mi immattisco di meno! XD

    Io dovrei andarci venerdì 30, ma ancora non è sicuro... E voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    774
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Se devi fare il biglietto a Lucca parti presto e arriva almeno un ora prima dell'apertura perché ci sono delle code da paura alle biglietterie e perdi molto tempo a cercare parcheggio.
    Se ai tanta roba da vedere ti consiglio di farti un programma, magari stampati una cartina o un foglio con su scritto in che settore è (e gli orari se vuoi vedere qualche conferenza ecc.) quello che vuoi vedere, io l'anno scorso ho camminato a vuoto per ore.

    DEVI assolutamente passare allo stand di animeclick e partecipare al gioco dei tappi, se vinci la tazza e non la voui te la compro io, l'anno scorso ho partecipato e ho vinto il Dvd Box di I cieli di Escaflowne peccato che lo avevo già e purtroppo non hanno potuto cambiarmelo con una tazza perché avevano gia finito la scorta della giornata.

    Se mi viene in mente altro lo scrivo, comunque se vai di venerdì dovrebbe esserci un pò meno gente rispetto a sabato e domenica.

    Di sicuro l'avrei già visitato ma te lo posto lo stesso,
    www.luccacomicsandgames.com/it/2015/home/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Grazie per le dritte Black! Tu quando vai?

    PS: Una mappa con tutti gli stand dove la posso trovare? Sul sito non l'ho vista...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Affini
    Posts
    4,654
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    ioci sono giovedì, venerdi' e sabato mattina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    774
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    @Nedom Se arrivi presto trovi la mappa completa a Lucca (vanno letteralmente a ruba), se non la trovi chiedila a qualcuno dello staf che saprà indicarti dove trovarla.

    Quest'anno ho deciso di non andare a Lucca, mentre l'anno prossimo ho intenzione di starci 2 o 3 giorni

    @nb21 Mi sai dire quanti mesi prima ai prenotato l'hotel o il B&B o quello che è, grazie, è per farmi un idea su qundo prenotare, ho sentito di gente che prenota addirittura ad un anno di istanza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Grande nb! Ci becchiamo lì allora...

    Ti mando via mp il mio numero di cell.
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2015, 08:41   179 views
  Share  
.