geki9 cerca anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    34

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-mechanism @ 13/11/2020, 15:53) 
    Questo torrent su nyaa è un bel mistero... :ph34r:

    Posso solo supporre che sia stato Clover (uno dei collaboratori di Konzen) a metterlo su nyaa e su Tokyo Toshokan (qui il dettagliato report) nel maggio del 2013. Tenete presente che Konzen rilasciava le sue relle solo con link diretti utilizzando vari file hostings (a parte le collaborazioni con altri gruppi come gli UMS e i BBF).

    Per fortuna avevo ancora il link del suo sito e quindi sono riuscito a recuperare su Wayback Machine l'ultima sua home page risalente alla fine di luglio del 2012 : KonzenSubs home

    Posso supporre che Clover abbia tenuto in piedi il seed del torrent per qualche tempo, ma visto che su nyaa non risultano download finiti, non sarei molto ottimista per il suo completamento... -_-

    Grazie per l'informazione ma dalla WayBack Machine ovviamente ci sono solo i 4ep e i link direct sono offline ormai da tempo.

    Continuerò a sperare che qualcuno la abbia e possa metterla in seed finchè almeno qualcuno non la finisce
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Ti ricordo che gli anime licensed non possono essere richiesti.

    Regolamento:

    https://bmzone.forumfree.it/?t=77577432

    Edited by Nedom - 23/11/2020, 12:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, perdonate l'intromissione. Sono incappato in questo thread cercando gosick nel sito e ho visto che è tra gli anime che geki9 cercava e che ha trovato. Da quel che ho capito la versione richiesta proviene dal bluray per cui sarei interessato anche io. Sarebbe ancora possibile averla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippusrapus @ 10/6/2021, 10:10) 
    Ciao a tutti, perdonate l'intromissione. Sono incappato in questo thread cercando gosick nel sito e ho visto che è tra gli anime che geki9 cercava e che ha trovato. Da quel che ho capito la versione richiesta proviene dal bluray per cui sarei interessato anche io. Sarebbe ancora possibile averla?

    Te li mando via MP...

    PS: visto che sono molto richiesti, ho creato una pagina nella loro sezione:

    https://bmzone.forumfree.it/?t=78529364

    Edited by Nedom - 10/6/2021, 17:39
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2020, 04:53   887 views
  Share  
.