AAA Cercasi Consulenza Scientifica:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Cercasi Consulenza Scientifica:

    Da un po' di tempo mi sono messo in testa che Marie & Gali deve essere subbato in italiano, la serie è un anime molto particolare in quanto ha il non poco pregevole scopo di introdurre la scienza ai bambini attraverso scenette buffe e parodie di noti scienziati basti dire che il Gali del titolo altri non è che il Nostro Galileo Galilei, il padre della scienza moderna.

    Il tutto pero citando teorie, leggi della fisica e quant'altro in modo accurato.

    Ora per quanto riguarda le traduzioni posso benissimo fare io, quello che mi serve è qualcuno dotato di una buona conoscenza scientifica che perda qualche minuto per Checkare le parti scientifiche.

    ps l'episodio zero è già tradotto, serve solo un controllo e poco più.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  2. __bunshichi__
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Se per parte scientifica intendi fisica o chimica di base o cose non troppo complicate allora ti posso aiutare, sono in quarta superiore e qualcosa dovrei riuscire a capirla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ciao Bio!

    Mi rendo conto che il post è vecchiotto... ma non vedendolo chiuso (e non vedendo la serie fra le concluse, sperando di non aver preso un abbaglio) mi stavo chiedendo se ti servisse ancora una mano...

    :)
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2010, 09:31   561 views
  Share  
.