Onnipotenti*contenuto ad alto potenziale spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin879
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ogogin,28/3/2014, 21:06 ?t=68452764&st=0#entry554525525]
    CITAZIONE (Lupin879 @ 28/3/2014, 16:33) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda su come cominciare mi consigli di vedere quei dvd che mi hai scritto su amazon giusto?

    Sì. Almeno la serie OAV, i 3 film sono a sé (e contengono scenari "what if").

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'onnipotenza di Tenchi Masaki viene detto espressamente che è onnipotente? Inoltre delle Chousin viene detto espressamente che sono onnipotenti?

    Viene espressamente detto che è superiore alle Chousin, che sono le creatrici di tutto l'universo conosciuto (anzi, di INTERI UNIVERSI PARALLELI).
    Le Chousin non possono discendere col loro vero corpo nel piano dimensionale inferiore (il nostro universo) poiché la mera manifestazione lo cancellerebbe dal creato.
    Il potere di Tenchi, inconsciamente, è in grado comunque di influenzare lo scorrere del tempo e il fato (aka: l'ordine delle casualità) semplicemente perché "esiste".

    CITAZIONE
    Altra roba conosci Lord of nightmares del manga slayers?

    Sì, il Demone d'Oro e Gran Signore degli Incubi.
    E' il creatore degli umani e il signore di tutti i demoni. Non ricordo se fosse anche il creatore anche del Mondo ma comunque la sua sola presenza sul piano materiale (3^ dimensione) basterebbe ad annientarlo.

    Hai qualche immagine di Lord Of Nightmares ? ne ho trovata una dove era una donna bionda con il vestito aspetta eccola jpg ma mi pare che slayers wikia dica che questa sua forma è Lina impossessata di lord of nightmares
     
    Top
    .
234 replies since 26/3/2014, 13:46   2670 views
  Share  
.