GAD GUARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    Avendo la testa altrove (come sempre) non ricordo con esattezza, ma mi pare che quegli srt siano quelli degli [a4e], o almeno al momento quelli ho ripescato nel pc.
    A rigor di logica dovrebbero essere gli stessi degli E-D, essendo presi dai DVD.

    Cmq eccoteli:
    Download link

    Se ci lavori non puoi che rendermi felice dato che io di eng non capisco una mazza e la serie mi incuriosiva.
    Per i tempi... beh, io non ho fretta. :D
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Keyns, anche se purtroppo come avevi intuito i sub sono identici:


    In verità anche il mio inglese fa ampiante schifo, tanto che ci sono frasi che faccio fatica ad interpretare e altre che non sembrano coerenti con le battute adiacenti, come se nella traduzione si siano persi dei collegamenti...

    In questi casi di solito mi aiuto andando a cercare versioni alternative, ma purtroppo qui non pare ce ne siano molte... Va beh in qualche modo farò.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Link ripristinati. Confermo che era ea4. Forse nel mio remote manca la cartella con i sottotitoli aggiornata, nel caso se può occuparsi l'autore della discussione ci farebbe un favore. grazie. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Affini
    Posts
    442

    Status
    Anonymous
    Funimation=sarà una raw eye cancer.
     
    Top
    .
  5. armalenta
     
    .

    User deleted


    XD
    volete di nuovo i sot?
     
    Top
    .
19 replies since 8/2/2014, 22:22   692 views
  Share  
.