[RAW]Nodame Cantabile serie + Special[Sottotitoli Ita a Parte]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Grazie a te della segnazione :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    I sottotitoli non sono più disponibili su AsianWorld. Ho segnalato la cosa, ma non è ancora stata risolta, sarebbe possibile postare i sottotitoli anche su questo forum?
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neodago @ 27/10/2017, 10:15) 
    I sottotitoli non sono più disponibili su AsianWorld. Ho segnalato la cosa, ma non è ancora stata risolta, sarebbe possibile postare i sottotitoli anche su questo forum?
    Grazie.

    Ho appena scaricato i sub della serie, dei 2 film e dello special (che poi sono 2...) da Asianworld.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joe-dom @ 1/11/2017, 19:42) 
    CITAZIONE (neodago @ 27/10/2017, 10:15) 
    I sottotitoli non sono più disponibili su AsianWorld. Ho segnalato la cosa, ma non è ancora stata risolta, sarebbe possibile postare i sottotitoli anche su questo forum?
    Grazie.

    Ho appena scaricato i sub della serie, dei 2 film e dello special (che poi sono 2...) da Asianworld.

    Grazie dell'informazione, li ho appena scaricati anche io.
    Problema risolto :-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Ottimo!
    Comunque provando in questo momento dava errore. Perciò penso che se non riuscite a scaricare la cosa migliore è aspettare in un secondo momento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Proof MoD @ 25/11/2017, 21:01) 
    Ottimo!
    Comunque provando in questo momento dava errore. Perciò penso che se non riuscite a scaricare la cosa migliore è aspettare in un secondo momento.

    Ciao Proof, se riesci a metterli su un link 1fichier sarebbe meglio così li si può scaricare sempre e non si rischia di perderli... Arigatou!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Non posso metterli essendo una traduzione di AsianWorld. Chi vuole i sottotitoli deve andare alla fonte originale, semmai non esistesse più, provvederò a pubblicare i link dei sottotitoli ma per il momento, come giusto che sia, vi rimandiamo al lik dove poterlo scaricare gratuitamente previa registrazione al loro sito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Osaka

    Status
    Anonymous
    qualcuno mi sa dire perchè i sottotitoli dei 2 sspeciali in europa non combaciano con nessuno dei 2 ep?? sto impazzendo a cercarli da altre parti ma non combaciano ugualmente qualcuno mi sa spiegare il motivo?? aiuto please T.T
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rin™ @ 11/2/2019, 00:43) 
    qualcuno mi sa dire perchè i sottotitoli dei 2 sspeciali in europa non combaciano con nessuno dei 2 ep?? sto impazzendo a cercarli da altre parti ma non combaciano ugualmente qualcuno mi sa spiegare il motivo?? aiuto please T.T

    Prova a mandare un MP a Proof MoD...

    I dorama non sono il nostro forte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Osaka

    Status
    Anonymous
    Fatto, ho provato a scrivere anche alle ragazze dei doramisti, solo che mi hanno detto di provare a spostare il timing, il problema e che non riesco a farlo combaciare lo stesso.. sarò una capra io che già è tanto se riesco ad accenderlo il computer, il fatto e che se i 2 episodi iniziano in modo diverso da come dicono i sottotitoli non sono più reperibili voi siete gli unici ad averli tutti gli episodi ho provato a cercarli ieri sera, e sono stato a vagare ore senza riuscire a trovare nulla😞
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Allora non mi fanno più caricare file perché ho superato il limite, ci sono 4TB di materiale che non è stato regolarmente scaricato dall'utenza e quindi me li vede come cold files ed il massimo per questi file sono 2 TB, poi ho circa 200GB che chiama hot e a quanto pare questi non hanno limite di storage. In ogni caso NON mi fa aggiungere più nessun file anche se ho pagato fino al 2025 mi spiace.

    Ora ho caricato come quest i sottotitoli doramisti anonimi perché ho visto che non esiste più il loro sito ma questi file scadono dopo 15 giorni quindi dovete archiviarli voi io non posso più fare niente mi dispiace.

    [DAF]Nodame Cantabile Special Lesson 1 - 1st Night ITA.srt
    133.89 KB https://1fichier.com/?iupsm9lpdspm32dzg5vw

    [DAF]Nodame Cantabile Special Lesson 1 - 2nd Night ITA.srt
    132.40 KB https://1fichier.com/?mqeem6dhocsawfddb4nh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Osaka

    Status
    Anonymous
    Ora funzionano? Io sono riuscito a scaricarli ieri sul sito dei doramisti ma hanno lo stesso identico problema, si sono trasferiti su un altro sito comunque, spero che con questi funzioni😭, grazie mille lo stesso proof.

    Edited by Rin™ - 12/2/2019, 10:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Link ripristinati!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,220

    Status
    Offline
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao! I link ai files dei sottotitoli in italiano non sono disponibili! Qualche buon'anima li avrebbe? Spero in un miracolo di natale!!!! Grazie mille!!!
     
    Top
    .
32 replies since 29/8/2013, 13:04   4446 views
  Share  
.