[AnimeSaga] Fate Stay Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryo Kiba
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi x questa serie :smils:



    finito di vedere ieri. :smip12:

    devo dire ke mi ha in parte deluso questa serie; mi aspettavo molto di più, dato ke molti ne hanno decantato la bellezza.
    infatti c'ho messo 1 bel po' a finirlo tipo quasi 1 mese quando 1 serie di 26 ep, in questo caso 24, la finisco in 1 settimana se mi prende.
    l'idea di base è interessante: 1 guerra x il Santo Graal i cui partecipanti sono 7 maghi e ke hanno al loro servizio 1 combattente kiamato Servant, ke in realtà sono guerrieri leggendari del passato... e fin qui va bene...
    ma è il resto ke nn va: i disegni son troppo simili alla visual novel da cui è tratto l'anime, alcune incongruenze e dei punti ke non vengono approfonditi, e poi i combattimenti, ke dovrebbero essere il punto forte visto ke è 1 anime d'azione, sono gestiti male, fatti alla veloce.
    nn so, forse quando l'ho visto nn ero dell'umore giusto io... oppure sarà perkè ho visto il film Unlimited Blade Works prima della serie tv, ke è fatto meglio in fatto di disegni e racconto... kissà...
    x concludere, è 1 anime da 6.5 e nn da 8 perkè come ho già detto l'idea nn è male ma nn è così bello come dicon alcuni.
    adesso proverò con Fate/Zero ke sembra sia migliore di Fate/Stay... vedremo...

    Edited by Ryo Kiba - 8/3/2014, 18:32
     
    Top
    .
8 replies since 25/8/2012, 21:11   5817 views
  Share  
.