COME AIUTARE BMZONEGuida su come recuperare Fansub e anime ormai dispersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fippo @ 18/12/2021, 09:33) 
    Sarebbbe interessaante recuperare anche Heart catch pretty cure sub ita by Illidan

    HeartCatch Pretty Cure è ufficialmente licenziata in Italia dalla Rai, è stata persino trasmessa in TV. Non potremmo recuperarla nemmeno col permesso del fansubber in questione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SPaCCaMEN

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogogin @ 18/12/2021, 21:07) 
    CITAZIONE (fippo @ 18/12/2021, 09:33) 
    Sarebbbe interessaante recuperare anche Heart catch pretty cure sub ita by Illidan

    HeartCatch Pretty Cure è ufficialmente licenziata in Italia dalla Rai, è stata persino trasmessa in TV. Non potremmo recuperarla nemmeno col permesso del fansubber in questione.

    anche quello hai ragione XD (anche se non so se sono decadutie le licenze ita)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Domanda: ma se le serie son già caricate da altri aggregatori? Per esempio la versione degli Yaoi801 di Legend of the Galactic Heroes è tutta su Nyaa, come funziona? Se va scaricata e ricaricata su server vostri magari mi metto a farlo quando ho un po' di tempo (dopo gli esami), se basta passarci i link dei vari episodi posso farlo anche subito in sti giorni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lelouch Freedom @ 5/6/2022, 15:23) 
    Domanda: ma se le serie son già caricate da altri aggregatori? Per esempio la versione degli Yaoi801 di Legend of the Galactic Heroes è tutta su Nyaa, come funziona? Se va scaricata e ricaricata su server vostri magari mi metto a farlo quando ho un po' di tempo (dopo gli esami), se basta passarci i link dei vari episodi posso farlo anche subito in sti giorni

    Le Yaoi801 sono attive... I SubZero sono ancora attivi da quanto ne so.

    Noi teniamo in vita solo fansub che hanno chiuso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 5/6/2022, 16:05) 
    CITAZIONE (Lelouch Freedom @ 5/6/2022, 15:23) 
    Domanda: ma se le serie son già caricate da altri aggregatori? Per esempio la versione degli Yaoi801 di Legend of the Galactic Heroes è tutta su Nyaa, come funziona? Se va scaricata e ricaricata su server vostri magari mi metto a farlo quando ho un po' di tempo (dopo gli esami), se basta passarci i link dei vari episodi posso farlo anche subito in sti giorni

    Le Yaoi801 sono attive... I SubZero sono ancora attivi da quanto ne so.

    Noi teniamo in vita solo fansub che hanno chiuso.

    Scusa pensavo avessero chiuso perché non trovavo più il loro forum non so perché. I SubZero non pubblicano nulla neanche sui loro social da quasi un anno però
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Toscana - Arezzo

    Status
    Offline
    Vedo che oltre agli anime avete recuperato molti drama, soprattutto giapponesi. Ultimamente ho riordinato i miei hard disk e mi sono ritrovato più di 100 serie gapponesi dal 1996 al 2016. Ho serie ad es. come Sailor fuku to kikanjuu (2006) della quale a suo tempo è stata interrotta la traduzione su Asian World (che sto completando), ho files e sub caricati su MEGA, vi può interessare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caprenne @ 14/2/2023, 13:28) 
    Vedo che oltre agli anime avete recuperato molti drama, soprattutto giapponesi. Ultimamente ho riordinato i miei hard disk e mi sono ritrovato più di 100 serie gapponesi dal 1996 al 2016. Ho serie ad es. come Sailor fuku to kikanjuu (2006) della quale a suo tempo è stata interrotta la traduzione su Asian World (che sto completando), ho files e sub caricati su MEGA, vi può interessare?

    Ciao, ti faccio parlare con la nostra Yume che si occupa dei dorama e live, così vi mettere d'accordo.

    Mandale un MP qui:

    https://bmzone.forumfree.it/?act=Profile&MID=7942739

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HornetS20001 @ 3/1/2014, 23:47) 
    Ciao,

    sicuramente tengo le serie seguenti:

    Yakushiji Ryoko no Kaiki Jikenbo[AnimeSaga]
    Read or Die[ACK]
    Nightwalker[Anidojo]
    Gun Parade Orchestra[AnimePhobia]
    Xenosaga[Animesaga]
    Grenadier[AU]
    Kenran Butoh Sai - The Mars daibreak[BakaTeam+AnS]
    Area 88[C-BT]
    Ride Back[C-BT]
    The cockpit[Karanaze]
    Loups=Garous - movie[kFs]
    Starship Operators[Zona mista]


    Ne ho scaricate altre che non ho ancora guardato, e nel caso segnalerò l'intenzione di tenerle.

    Ciao, a queste aggiungo le serie Rozen Maiden seguenti:

    Rozen Maiden Ouverture
    Rozen Maiden
    Rozen Maiden Traumed.

    Ho anche "Rozen Maiden Zuruckspulen" ma non l'ho trovata su BM Zone, l'ho scaricata da AMF
     
    Top
    .
52 replies since 7/8/2012, 15:53   16719 views
  Share  
.