Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?Postate qua i vostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogogin @ 3/10/2012, 23:08) 
    Si potrebbero aggiungere i links di Negima ~ Magic World degli NTA quando sarà possibile, per favore? Grazie ^_^

    Fatto.

    CITAZIONE (Dragon Stone @ 4/10/2012, 19:21) 
    Segnalo che tutti i file della serie GunGrave non sono più funzionanti. Grazie ciao

    Ricaricati.

    CITAZIONE (Vias @ 6/10/2012, 17:52) 
    L'episodio 10 di Kimi ga Nozomu Eien è danneggiato, dura solo 4 minuti, impossibile XD
    Ho provato anche a riscaricarlo e convertirlo per prova, sempre lo stesso risultato.

    Aggiunto nella lista degli episodi da sostituire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keyns @ 7/10/2012, 16:22) 
    CITAZIONE (Ogogin @ 3/10/2012, 23:08) 
    Si potrebbero aggiungere i links di Negima ~ Magic World degli NTA quando sarà possibile, per favore? Grazie ^_^

    Fatto.

    Grazie mille, scarico subito :)
    Grazie anche a Cyberlollo per averli caricati ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LORENREX @ 9/10/2012, 03:04) 
    CITAZIONE (LORENREX @ 3/10/2012, 02:38) 
    Ciao volevo segnalare che in [ASK] Striker Witch OAV il Mirror Multiupload
    www.multiupload.com/67WDDQB7O0 ti deriva a DepositFiles che risponde "Questo archivio non esiste, l'acceso al seguente archivio è limitato o l'archivio è stato eliminato per violazione ai diritti d'autore." Grrrr... possibile un re-up? E a proposito grazie mille per il vostro lavoro, siete grandi. ;)

    Lo avete riuppato, grazie, ma anche se quando lo scarichi dice che dura 8.40 minuti, in realtà non dura neanche 2 ossia è corrotto. L'ho scaricato 4 volte e l'ho guardato con tutti i programmi che ho, ma il risultato è lo stesso, potete controllare, grazie.

    Ho riuppato la mia versione non corrotta... ;)

    Messa anche sul server vista la dimensione ridotta... :B):

    Edited by Nedom - 9/10/2012, 11:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, volevo segnalare che alla serieNyan koi lgli episodi 4/9/10/11/12 sono fallati e i rar non possono essere estratti; mentre a Busou Renkin manca l'episodio 22. Per quanto riguarda i torrent la mia opinione è che bisognerebbe portare tutto su torrent ed emule. Purtroppo lo sharing è stato preso di punta in maniera piuttosto seria e salvo una svolta eccezionale scomparirà. Di contro però la dsl stà ormai raggiungendo tutta italia, velocizzando quello che era il limite del p2p. Dico questo perchè amo i manga e gli anime da sempre e sono entusiasta del lavoro che voi fansub avete fatto e dei benefici che ha portato nella mia vita e mi piange il cuore a trovare sempre serie interrotte o fallate, sapendo che non dipende dai vostri tempi di lavoro, ma dall'accanimento demente che i governi fanno per imprigionare la condivisione internet, mentre sono assolutamente latitanti e malandrini sulle questioni di cui dovrebbero davvero occuparsi.
    Comunque ancora GRAZIE per il vostro lavoro :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emilo3 @ 11/10/2012, 04:28) 
    Salve, volevo segnalare che alla serieNyan koi lgli episodi 4/9/10/11/12 sono fallati e i rar non possono essere estrattii; mentre a Busou Renkin manca l'episodio 22.

    Gli episodi da te citati non sono compressi con winrar, sono mp4 senza alcun tipo di encrypt. Sicuro di aver scaricato i links corretti? Puoi trovare i mirrors Depositfiles nel 1° post.

    Stesso discorso per Busou Renkin 22, il mirror su Sendspace è tutt'ora funzionante, devi solo disabilitare il loro download accellerator (che è più una sola che altro) e il download parte normalmente.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i torrent la mia opinione è che bisognerebbe portare tutto su torrent ed emule. Purtroppo lo sharing è stato preso di punta in maniera piuttosto seria e salvo una svolta eccezionale scomparirà. Di contro però la dsl stà ormai raggiungendo tutta italia, velocizzando quello che era il limite del p2p.

    Purtroppo i limiti di "upload" in Italia sono atroci, le linee più veloci sforano appena i 100kb/s, il che significa che in condivisione un singolo seed può dare solo quello. L'unica alternativa è una seed-box, ma ha un costo e non se la possono permettere tutti.

    BmZone si è già organizzato in quel contesto (c'è la Seedbox che a turno copre tutte le serie), ma il supporto dei d-links rimane fondamentale per permettere una condivisione rapida e sicura dei files, nonché low-cost (costa meno farsi 10 account premium che una singola seedbox).

    CITAZIONE
    Dico questo perchè amo i manga e gli anime da sempre e sono entusiasta del lavoro che voi fansub avete fatto e dei benefici che ha portato nella mia vita e mi piange il cuore a trovare sempre serie interrotte o fallate, sapendo che non dipende dai vostri tempi di lavoro, ma dall'accanimento demente che i governi fanno per imprigionare la condivisione internet, mentre sono assolutamente latitanti e malandrini sulle questioni di cui dovrebbero davvero occuparsi.
    Comunque ancora GRAZIE per il vostro lavoro :)

    Il governo i links non li tocca proprio, sono i siti di filehost a eliminare i files su segnalazione, e giustamente. Uploadare serie coperte da copyright è da sempre illegale, i "furbi" siamo noi che ignoriamo le regole.
    Nel nostro caso, comunque, i links tendono a andare giù per inattività prima di qualsiasi altra cosa, se un file non viene scaricato x 3 mesi il d-link viene eliminato, a meno che non paghi un account premium...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Chiedo scusa se è sato già chiesto, ma volevo segnalare che [Knights-acK.it] Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto ha le puntate 5, 7, 9 e 10 offline.
    Volevo chiedervi quindi se era possibile ripristinarle, grazie :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thebrunello @ 12/10/2012, 21:25) 
    Chiedo scusa se è sato già chiesto, ma volevo segnalare che [Knights-acK.it] Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto ha le puntate 5, 7, 9 e 10 offline.
    Volevo chiedervi quindi se era possibile ripristinarle, grazie :)

    Ricaricati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malberto @ 15/10/2012, 08:26) 
    Ciao volevo segnalare un problema che riguarda l'episodio 1 di innocent venus:
    il file compresso è corrotto e non si estrae.
    Ho rovato più volte a scaricarlo, ma il risultato è sempre lo stesso?
    Potreste verificare per favore?

    grazie

    Quando è successo questo? Ho sostituito il file che dava questo problema con uno nuovo, possibile che si sia corrotto ancora? :o:

    Più tardi dò un'altra occhiata al mio file originale, ma lo avevo già testato settimana scorsa e mi pareva ok <_<

    EDIT: testato nuovamente il tutto, il file si è scaricato, estratto e visualizzato senza problemi. Ti consiglio caldamente di riscaricare e, se il problema dovesse persistere, segnalamelo e vedrò cosa posso fare ^_^

    Edited by Ogogin - 15/10/2012, 15:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malberto @ 15/10/2012, 19:01) 
    hai ragione scusa, mea culpa. Lo ho scaricato ed è perfetto!
    Grazie mille!!

    No problem ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie dell'aiuto Ogogin ;) ora sono riuscito a scaricare le puntate che mi mancavano e finalmente mi stò gustando queste serie :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Volevo segnalare che il file 23 della serie Scrapped Princess è corrotto. Il video si può vedere ma non è possibile ne mandarlo in avanti ne indietro. Ciao e grazie
     
    Top
    .
  12. Vias
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo segnalare che gli episodi 10 e 11 di Rozen Maiden sono corrotti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vias @ 18/10/2012, 02:49) 
    Salve, volevo segnalare che gli episodi 10 e 11 di Rozen Maiden sono corrotti.

    Abbiamo 2 versioni della 1^ stagione, quale è quella cogli episodi corrotti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Riuppati sul server [AFT] ELFEN LIED episodi 04-06-12-13 e [NTA] Scrapped Princess 23 (corrotti) e uppato [NTA] Scrapped Princess 14 che risultava mancante... ;)
     
    Top
    .
  15. Vias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogogin @ 18/10/2012, 09:48) 
    CITAZIONE (Vias @ 18/10/2012, 02:49) 
    Salve, volevo segnalare che gli episodi 10 e 11 di Rozen Maiden sono corrotti.

    Abbiamo 2 versioni della 1^ stagione, quale è quella cogli episodi corrotti?

    Quella AFT. Oddio non c'avevo fatto caso che c'erano due versioni XD
     
    Top
    .
1713 replies since 6/8/2012, 05:29   48561 views
  Share  
.