Help!!! Re-Up D-Link!!! Host moribondi?!? Link boccheggianti?!?Postate qua i vostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 22/9/2012, 17:38) 
    quoto per farmi notare

    Pein... stai sereno... abbiamo anche noi una vita...

    appena possibile mettiamo a posto tutto...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    agli altri rispondete che lo avete a disposizione e a me no... aspetto anche un anno, non ho nessun problema per questo... solo che sembravo completamente ignorato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Se posti in questo topic non verrai mai ignorato...

    semplicemente chi si occupa di queste cose ha una vita e quando può mette tutto a posto...

    Poi Ogogin ti aveva già risposto nell'altro topic... o no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Visto che stasera inizio a caricare su ZOMG/UTB la serie di Mujin Wakusei Survive dei NTA, vedo di riuppare l'episodio 05 di Shingetsutan Tsukihime... :B):


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    ok grazie a tutti, non volevo mica darvi dei "senza vita" o cose del genere, ho solo uppato nel dubbio non aveste notato il post e chiedere due info...

    scusate se vi siete sentiti offesi... non ne avevo la minima intenzione, anzi vi stimo veramente tanto per il vostro grande operato che fate con passione (e lo penso veramente, non è per fare il lecchino per l figuraccia ;) ). mi ispirate simpatia e siete dei grandi peccato che ogni volta che scrivo in questo forum vengo sempre preso per un rompiballe <.<

    @Nedom: non mi sembra, l'ultima risposta nel topic dell'anime che ho segnalato è stato l'avviso di postare qua...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 22/9/2012, 18:38) 
    @Nedom: non mi sembra, l'ultima risposta nel topic dell'anime che ho segnalato è stato l'avviso di postare qua...

    Quindi?? secondo te cosa significa?? :blink:
    Ma fai davvero?? :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    che il luogo giusto per segnalare è questo topic... e che quindi le segnalazioni nei topic propri degli anime non vengono prese in considerazione, altrimenti sarebbe il caos. ma la cosa effettivamente ha senso.

    il malinteso mi è nato solo dal fatto che non ho capito come funzionava questo topic. ho visto altre richieste a cui veniva risposto cordialmente, anche di aspettare. e poi la mia che passava sotto silenzio. non sapevo che comunque voi, senza quotare il post, effettivamente notaste la segnalazione per metterla in "lista" come aggiornamento...

    probabilmente son pirla io, che mi aspettavo un "ok" come a tutte le altre segnalazioni. scusate ancora tolgo il disturbo.
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ok episodio 5 di Shingetsutan Tsukihime degli ANS riuppato. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Offline
    Mi scuso ancora ma non volevo creare problemi, ne mettere fretta ne offendervi in alcun modo. come detto sopra mi era solo sfuggito il modo in cui questo topic funzionava... siete stati anche troppo gentili a fare questo lavoro così velocemente ed ogni giorno per tante persone.

    ora tolgo veramente il disturbo, non vorrei creare altri danni. grazie a tutti. al prossimo link non funzionante che trovo, però, tornerò sperando di essere un uomo migliore.
     
    Top
    .
  10. Hæsir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein_perversus @ 22/9/2012, 19:00) 
    probabilmente son pirla io, che mi aspettavo un "ok" come a tutte le altre segnalazioni. scusate ancora tolgo il disturbo.

    Ma no, dai! Come rappresentante delle pirla di Casa BMZone ti invito a restare! :B):
    Un errore, fraintendimento o quel che è stato, capita a tutti. A me più spesso che a tanti altri.
    Quello che conta è che
    a) la puntata è stata riuppata
    b) dovessero esserci altri problemi: sai dove scrivere
    c) non sono l'unica pirla qui!

    La "c" è la più importante di tutte a dire il vero!
    ^_^
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Come sempre Hæsir riesce ad esprimere quello che penso perfino meglio di quanto non riuscirei io stesso... che sintonia perfetta.

    Hæsir se ti lasci con il tuo fidanzato dimmelo che sono certo fra di noi potrebbe nascere una tenera storia d'amore... intanto magari fammi avere una sua foto così comincio a vedere se è il mio tipo. :ph34r:

    Ovviamente scherzo, e ho anche già la brutta sensazione che questa battuta prima o poi si ritorcerà contro di me
     
    Top
    .
  12. Hæsir
     
    .

    User deleted


    Ed io che speravo in un risvolto incestuoso in casa BMZone... :(

    Papino, è di nuovo libero. Vai in camera mia, sul comodino c'è una sua foto... :cry: Sono sicura che ti piacerà! Siate felici!
    *corre via in lacrime tra le braccia delle sorelle*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Adattatore / Checker / Restauratore / Legale del BFE

    Group
    Member
    Posts
    801
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho scaricato tutti gli episodi di Monster... confermo che solo gli ep. 3 e 4 sono fallati, mancando gli ultimi 5 minuti dei video.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Yo Cacco... grazie mille della verifica!!! :o:

    Adesso schiavizziamo Hæsir per l'errore...

    vedo di metterti i d-link entro sta notte o domani...

    Arigatou ^_^
     
    Top
    .
  15. Hæsir
     
    .

    User deleted


    <_< Da quando hai bisogno di una scusa per schiavizzarmi? <_<

    Cmq abbiamo rimediato già alla 3 e alla 4. O almeno, io ho riuppato... poi penso tocchi a Keyn.
     
    Top
    .
1713 replies since 6/8/2012, 05:29   48551 views
  Share  
.