[3FS] Juuni Kokuki 45/45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Che palle!!!

    4 up andati a...

    PC Maldito!!!

    ci riprovo domani notte...

    Gomen.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    Ora dovrebbe essere tutto a posto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Confermo che gli episodi 13, 14 e 20 ora sono tutti funzionanti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    buonasera.. giusto per sapere, ho finito adesso di vedere tuuuutta la serie, potete mica dirmi se finisce davvero al 45ep?
    perchè trovo il finale un pò troppo aperto, senza una conclusione... ^_^ . la serie è forse la trasposizione di una serie di romanzi o di light novel?
    hanno finito la trasposizione animata con la fine dei romanzi?
    grazie per aver salvato la serie! mi ha fatto moòlto piacere seguirla..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farstar_it @ 7/8/2013, 20:45) 
    buonasera.. giusto per sapere, ho finito adesso di vedere tuuuutta la serie, potete mica dirmi se finisce davvero al 45ep?
    perchè trovo il finale un pò troppo aperto, senza una conclusione... ^_^ . la serie è forse la trasposizione di una serie di romanzi o di light novel?
    hanno finito la trasposizione animata con la fine dei romanzi?

    Romanzi e Light Novel sono "praticamente" la stessa cosa ;)

    Comunque, andiamo con ordine...
    Sì, la serie animata si conclude coll'episodio 45, uscito nel 2003. L'anime copre le prime 7 Light Novels per un totale di 4 archi narrativi (in ordine un po' particolare, gli ultimi 5 episodi sono della novel 5, ovvero l'arco 3, mentre gli episodi dal 23 al 39 vengono dai volumi 6-7, l'arco 4), mentre la serie conta in totale 12 volumi (6 archi principali suddivisi in 2, 2, 1, 2, 1 e 2 novels, + 2 speciali fuori-serie).
    In pratica, l'anime non copre gli ultmi 2 archi narrativi (5° arco: volume 8; 6° arco: volumi 9-10) col finale della storia, né ovviamente i 2 speciali :)

    Inutile dire che le novels sono inedite in Italiano (sono licensed in Inglese, ma solo i primi 4 volumi, a oggi, sono stati rilasciati).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    grazie della risposta. ora ho le idee un po' più chiare.. mi posso mettere il cuore in pace e fantasticare sul possibile finale!! :D :D
    ancora un grazie per avere recuperato questa serie ..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se conosci l'Inglese (o il Francese) puoi leggere le novel qui: click.

    Questo sito dovrebbe coprire tutte le novel fino alla 11 (la 12 è semplicemente troppo recente...), un paio non sono tradotte interamente ma almeno le 3 incriminate mi pare ci siano.

    EDIT: con esattezza i volumi sono:
    volume 8: The Anspiring Wings (incompleto in Inglese)
    volumi 9-10: The Shore at Twilight, The Sky at Daybreak
    volume 11: The Dream of Prosperity

    Edited by Ogogin - 10/8/2013, 03:03
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    ok, grazie mille. ci provo! :D :D
     
    Top
    .
  9. Supercalos
     
    .

    User deleted


    Ringrazio keyn e il mod fansub del lavoro svolto fino ad ora, ma non è che potreste riuppare anche le puntate 3fs in avi mancanti, cioè dal 1 al 9, è che sono un "collezionista" ed avevo già questa versione prima di danneggiare il mio HD.
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    dal bagno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keyns @ 9/8/2011, 18:41) 
    Chi scarica questa versione è un fesso dato che fra non molto (spero prima del 3020) ne verrà rilasciata una versione restaurata in qualità bluray.
    Più precisamente si tratta di una collaborazione [MoD][3FS], alla quale pian piano sto lavorando.

    Sbaglio o si è fermi alla 9?

    Mi sa che faccio prima a scaricarmi quella da fesso copiare i sub e vedermelo in bluray :)

    grazie per il lavoro... ma dal 2011 oggi quasi 2014... 9 episodi... un episodio ogni 4 mesi... se mi date i sub li metto on-line io già subbati in max 10 giorni... non è che li rippate con il telefonino?

    Apparte gli scherzi... diventa pesante l' attesa... che poi si trasforma in disinteresse.

    buon lavoro perr i prossimi (45 episodi x 4 mesi = 180 mesi diviso 12 mesi = 15 anni... )
    ahahahah :)
    buon lavoro :)
     
    Top
    .
  11. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimotori @ 13/11/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (keyns @ 9/8/2011, 18:41) 
    Chi scarica questa versione è un fesso dato che fra non molto (spero prima del 3020) ne verrà rilasciata una versione restaurata in qualità bluray.
    Più precisamente si tratta di una collaborazione [MoD][3FS], alla quale pian piano sto lavorando.

    Sbaglio o si è fermi alla 9?

    Mi sa che faccio prima a scaricarmi quella da fesso copiare i sub e vedermelo in bluray :)

    grazie per il lavoro... ma dal 2011 oggi quasi 2014... 9 episodi... un episodio ogni 4 mesi... se mi date i sub li metto on-line io già subbati in max 10 giorni... non è che li rippate con il telefonino?

    Apparte gli scherzi... diventa pesante l' attesa... che poi si trasforma in disinteresse.

    buon lavoro perr i prossimi (45 episodi x 4 mesi = 180 mesi diviso 12 mesi = 15 anni... )
    ahahahah :)
    buon lavoro :)

    Guarda che a quanto ho capito, il problema è che i testi li stanno rifacendo da zero.
    Detto questo spero che escano quanto prima, dat che la qualità è ottima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AIR @ 27/3/2014, 03:23) 
    CITAZIONE (kimotori @ 13/11/2013, 16:39) 
    Sbaglio o si è fermi alla 9?

    Mi sa che faccio prima a scaricarmi quella da fesso copiare i sub e vedermelo in bluray :)

    grazie per il lavoro... ma dal 2011 oggi quasi 2014... 9 episodi... un episodio ogni 4 mesi... se mi date i sub li metto on-line io già subbati in max 10 giorni... non è che li rippate con il telefonino?

    Apparte gli scherzi... diventa pesante l' attesa... che poi si trasforma in disinteresse.

    buon lavoro perr i prossimi (45 episodi x 4 mesi = 180 mesi diviso 12 mesi = 15 anni... )
    ahahahah :)
    buon lavoro :)

    Guarda che a quanto ho capito, il problema è che i testi li stanno rifacendo da zero.
    Detto questo spero che escano quanto prima, dat che la qualità è ottima.

    Corretto, inoltre Juuni Kokuki non è l'unico progetto attivo dei MoD, tantomeno quello più prioritario (visto che esiste già un prodotto complementare), dunque bisogna portare pazienza.

    Tenete presente che il fansub è un hobby e ci si lavora nel tempo libero, ritagliato tra impegni di lavoro e vita privata ;)
     
    Top
    .
  13. AIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogogin @ 27/3/2014, 05:05) 
    CITAZIONE (AIR @ 27/3/2014, 03:23) 
    Guarda che a quanto ho capito, il problema è che i testi li stanno rifacendo da zero.
    Detto questo spero che escano quanto prima, dat che la qualità è ottima.

    Corretto, inoltre Juuni Kokuki non è l'unico progetto attivo dei MoD, tantomeno quello più prioritario (visto che esiste già un prodotto complementare), dunque bisogna portare pazienza.

    Tenete presente che il fansub è un hobby e ci si lavora nel tempo libero, ritagliato tra impegni di lavoro e vita privata ;)

    E tra l'altro il risultato è quello che è.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    Raga ma la novel in inglese si trova da qualche parte? :(

    Edited by Ansem the Seeker of Darkness - 30/5/2014, 17:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo avevo già postato in questo stesso topic... comunque, puoi leggere le novel in Inglese e Francese QUI.

    La versione Francese mi pare completa al 100%, a quella Inglese invece mancano alcuni capitoli ma il grosso è tradotto.
    L'ultima novel (uscita nel 2012) non mi risulta ancora tradotta in alcuna lingua, ma è solo uno spin-off complementare, estraneo al filone narrativo principale.
     
    Top
    .
76 replies since 28/6/2011, 22:30   7531 views
  Share  
.