[TCJ] Kodomo no Jikan TV + OAV (Ni Gakki) + OAD + Extra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (und3r6r0und_ @ 25/2/2013, 08:35) 
    http:// dfiles.eu/files/lvox4wi2u (scusate se lo metto cosi ma penso che non essendo abilitato non mi fa mettere link ora sono di frettissima)

    Ecco qui, l'ho tradotto ieri notte da mezanotte alla 1, quindi scusate se c'è qualche errore di typo o di coniugazione dei verbi :P se qualcuno ha voglia di fare un check veloce magari stasera mi cimento anche con quella strana cosa chiamata encode :P (ovviamente per ora è un MKV softsub)

    Mitico, sei una scheggia, l' unico problema è che ora Nedom te lo ritrovi sotto casa che cerca di arruolarti nel suo fansub... :P

    P.S. Per mandare i link completi devi aver mandato almeno 5 messaggi sul forum... ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cyberlollo @ 25/2/2013, 11:30) 
    L'unico problema è che ora Nedom te lo ritrovi sotto casa che cerca di arruolarti nel suo fansub... :P

    Di traduttori ne abbiamo anche troppi!!! XD Ci mancano dei tecnici in più... per poter fare più sub contemporaneamente...

    Cyber... per la tua prima richiesta ho già provveduto... anche se uscirà non a breve (ci sono altri 2 mono-progetti prima)
    Per il film invece la vedo molto dura... è una faticaccia per tutti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Arigatou, in ogni caso non c'è fretta... ^_^ .

    Il film è duro da fare, ho provato anche a chiedere ai Freedom che avevano subbato gli OAV, ma non sembrano intenzionati a subbarlo... :(
    Mi sa che l'unica speranza è che lo subbi prima o più facilmente "poi" John Petrucci Blu degli NTA.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Grazie, è da un po' che ne sento parlare, inizio subito a scaricare! :D
    Peccato per l'OAD 2, non c'è proprio nessun santo gruppo che ha voglia di tradurlo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'OAD 02 è un re-cap della serie, se nemmeno i gruppi che avevano rilasciato a suo tempo la serie lo hanno voluto fare dubito che salterà fuori qualcuno a farlo ora.
    La tua unica chance concreta è seguirlo in Inglese, comunque non ti perdi nulla poiché, appunto, è solo un re-cap della serie TV :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Se è solo un re-cap a tempo perso potrei anche tradurlo da me, magari aiutandomi con gli altri episodi xD
    Dubito però che ne verrebbe fuori qualcosa di buono, con le traduzioni non sono granchè, ma se riuscissi magari ve lo uppo, al limite mi potreste tirare qualche pomodoro :smils:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheGreatTeacher @ 7/6/2013, 14:46) 
    Se è solo un re-cap a tempo perso potrei anche tradurlo da me, magari aiutandomi con gli altri episodi xD
    Dubito però che ne verrebbe fuori qualcosa di buono, con le traduzioni non sono granchè, ma se riuscissi magari ve lo uppo, al limite mi potreste tirare qualche pomodoro :smils:

    Se ti piace tradurre... mandami un MP

    Magari entri nel Fenice Fansub!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 8/6/2013, 01:58) 
    Se ti piace tradurre... mandami un MP

    Magari entri nel Fenice Fansub!!!

    Purtroppo non sono capace, conosco solo qualcosina d'inglese, ma non basta a rendere bene le espressioni, verrebbe fuori un macello.

    Ho notato che l'OAD 2 dura 86 minuti, e se è solo un mix di vari spezzoni della serie a mò di riassunto, credo proprio che lascio perdere, sarebbe una faticata inutile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheGreatTeacher @ 8/6/2013, 03:00) 
    CITAZIONE (Nedom @ 8/6/2013, 01:58) 
    Se ti piace tradurre... mandami un MP

    Magari entri nel Fenice Fansub!!!

    Purtroppo non sono capace, conosco solo qualcosina d'inglese, ma non basta a rendere bene le espressioni, verrebbe fuori un macello.

    Ho notato che l'OAD 2 dura 86 minuti, e se è solo un mix di vari spezzoni della serie a mò di riassunto, credo proprio che lascio perdere, sarebbe una faticata inutile.

    È per quello che non l'ha fatto nessuno...

    Magari te lo guardi sub eng per sfizio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Scusate ma il file con i sottotitoli di und3r6r0und_ non è più disponibile, è riuppabile?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sir viking @ 15/6/2013, 01:59) 
    Scusate ma il file con i sottotitoli di und3r6r0und_ non è più disponibile, è riuppabile?

    Durante l'estate la rifacciamo per bene...
    C'è da aspettare un po'... XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Stasera mi volevo vedere l'ultimo episodio del Ni Gakki e l'ultimo OAV e mi ritrovo con quello illeggibile e l'OAV che era il doppione... insomma sono stato risucchiato anche io nel vortice di questa discussione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    316
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    Inserito nuovo file per il terzo OAV di Kodomo no Jikan ni Gakki dei UlabsFansub. In questo video i sottotitoli sono ben visibili.

    Se non ricordo male una copia di questo file in Mp4 dovrei averla caricata in magazzino a settembre dell'anno scorso e quindi essere disponibile per un eventuale mirror.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mechanism @ 15/6/2013, 15:14) 
    Inserito nuovo file per il terzo OAV di Kodomo no Jikan ni Gakki dei UlabsFansub. In questo video i sottotitoli sono ben visibili.

    Se non ricordo male una copia di questo file in Mp4 dovrei averla caricata in magazzino a settembre dell'anno scorso e quindi essere disponibile per un eventuale mirror.

    Grazie, mi cadi come manna dal cielo! :D
    Stavo proprio impazzendo con quell'episodio, sulla tv non si leggeva nulla, e nemmeno sui pc. Non sapevo se ero io a sbagliare, o se era il file. Il video pareva tagliato, e per giunta in basso dove ci sono i sottotitoli.

    Per copia del file intendi un'altra di qualità superiore?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheGreatTeacher @ 16/6/2013, 03:30) 
    Per copia del file intendi un'altra di qualità superiore?

    No, è la stessa...

    si riferisce a quella caricata sul server che da lì può venir mirrorata...
     
    Top
    .
74 replies since 22/3/2011, 15:04   16601 views
  Share  
.