[BMZ] Panty and Stocking with Garterbelt - manca Ep.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plenair16
     
    .

    User deleted


    Cavoli che finale !!!!

    Spero nella seconda stagione !!!!!

    image
     
    Top
    .
  2. Taiy
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie mille! sei stato velocissimo!!!!! Questa serie è un gioiellino *__*
     
    Top
    .
  3. matteopope
     
    .

    User deleted


    Spero nella seconda stagioneeee!!! Semmai nel 2016... Avete almeno idea che il Giappone ha subito una delle più grandi scosse? Se gli andate a dire una cosa del genere come minimo vi conciano per le feste...
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteopope @ 19/3/2011, 00:15) 
    Spero nella seconda stagioneeee!!! Semmai nel 2016...

    Secondo me nel giro di pochi mesi si riprenderanno completamente, il Giappone è un paese molto vitale ed orgoglioso, o almeno me lo auguro.


    Rimane il fatto che dubito verra mai prodotto un sequel
    SPOILER (click to view)
    Cioé credete davvero che alla Gainax produrrebbero una serie chiamata Chuck And Brief da 666 episodi (lol) in cui i nostri eroi in ogni episodio recuperano un pezzetto di Panty?

    Io -senza offesa- ne dubito assai...

    Ha ho scaricato da Torrent il cd Panty & Stocking Whit Garterblet original BGM è lo trovo davvero fantastico.... il tottent è pubblico e ben condiviso, ma se volete lo posso anche caricare su megauplload

    www.bakabt.com/156758-panty-stockin...soundtrack.html
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Panty & Stocking with Garterbelt - The Original Soundtrack.part1.rar (250 MB) www.multiupload.com/YHEQJHQ3W0
    Panty & Stocking with Garterbelt - The Original Soundtrack.part2.rar (250 MB) www.multiupload.com/HECNL4A2OB
    Panty & Stocking with Garterbelt - The Original Soundtrack.part3.rar (26.31 MB) www.multiupload.com/CWO1DCK1I9
     
    Top
    .
  6. matteopope
     
    .

    User deleted


    OK, grazie di tutto! Ah, ho saputo che adesso ti dai agli hentai... Vedi di tradurre con tutte e due le mani porcellino!!! *lolface* xD

    P.S:
    CITAZIONE
    Secondo me nel giro di pochi mesi si riprenderanno completamente, il Giappone è un paese molto vitale ed orgoglioso, o almeno me lo auguro.

    Solo ora che leggo questo articolo comprendo che ciò che hai detto è vero... WOW!
    Giappone: sei giorni dopo la scossa
    già ricostruita un'autostrada
    Basta guardare l'immagine...! :woot:


    Edited by matteopope - 25/3/2011, 14:12
     
    Top
    .
  7. lollox85
     
    .

    User deleted


    Ciao

    scusa ma per quel che riguarda le HD, che differenza x'è tra le due 01 ? Quale dovrei scaricare? :huh:

    PS
    ma sono softsub? grande ormai avevo abbandonato ogni speranza di trovare un gruppo che facesse softsub :smilsss:
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Una versione usa i video degli Horribile Sub, l'altra le Raw Leopad.

    Si è trattato di una prova che ho fatto, anche per vedere se la gente gradiva una piuttosto che l'altra.

    Visto che nessuno ha detto nulla, e visto che per me la differenza era così minima da non giustificare il lavoro extra ho lasciato perdere.

    Comunque sì è tutto rigorosamente softsub, in ogni file MKV troverei la traduzione mia che quella degli Horrible sub, ovvero quella di Crunchy Roll.

    ps l'intento era quello di mettere on-line anche i soli file ass dopo magari aver fatto qualche correzione, ecc....
    Ma poi me ne scordo sempre.
     
    Top
    .
  9. lollox85
     
    .

    User deleted


    Quindi se le altre sono tutte degli Horrible anche la 1 la scarico uguale, grazie mille :)
     
    Top
    .
  10. mastifffa
     
    .

    User deleted


    grazie bio. Io seguivo la versione horrible,ma anche la tua traduzione non è male per essere un speed sub
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se è possibile postare i vostri episodi anche in un'altro sito, grazie ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitato
    Posts
    1,841
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    ho provato a guradarlo su megavideo ma non ci sono sottotitoli ho provato vari episodi ma nulla sia sd che hd....
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ciao balaramax.

    Il problema è che Megavideo non supporta il softsub, e al momento, l'unica soluzione e non usare Megavideo. -_-

     
    Top
    .
  14. ‚Lulyta`
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^

    Ho un problema, quando vado a scaricare un episodio, sia in SD che HD , mi mostra un foglio bianco.
    Che cosa sto sbagliando? E' un problema mio oppure del sub?
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ciao, vediamo se riesco a spiegarti la faccenda in modo semplice:

    Il motivo per cui ti appare l'icona del foglio bianco è perché nel tuo computer i file MKV non sono ancora stati abbinati a nessun programma.

    Salva il file normalmente e quando proverai ad andarlo ad aprire windows ti chiederà con che programma vuoi associarlo, a quel punto dall'elenco dovrai usare il tuo player, che presumo sia Windows Media Player.

    In alternativa potresti installare un altro player come il famoso VLC

     
    Top
    .
97 replies since 3/10/2010, 21:47   20420 views
  Share  
.