[BMZ] Panty and Stocking with Garterbelt - manca Ep.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteopope
     
    .

    User deleted


    LOL, direi più che altro inutile... mh, ho notato che la trama non viene seguita come dovrebbe... continuerò a vederlo, ma questo fatto degli episodi totalmente inutili come Chuck to the future (che non mi sono nemmeno sprecato a guardare, vedendo pochi minuti e poi saltando direttamente al finale) non mi piace proprio...
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Gurda se non ti è piaciuto il 10... vedrai che l'11... lo odierai :D

    In particolare e la seconda parte che mi ha tirato matto per due giorni, piena zeppa di dialoghi assurdi, e ci sono ancora un paio di battute che non sono riuscito ad interpretare... oggi comunque dovrei poterlo finire.

    Poi le cose miglioreranno con gli epsiodi 12 e 13 che sono un unico arco conclusivo, comprare un po' di trama... e vi assicuro che il finale sara davvero una sorpresa. :o:
     
    Top
    .
  3. Taiy
     
    .

    User deleted


    io per la curiosità mi sono gustata qualche anteprima in spagnolo ma aspetto che finisci gli episodi per gustarmeli appieno *__*

    Cmq, io non sono affatto daccordo con matteopope, secondo me invece tutti gli episodi, anche quelli inutili, sono alla fine utili al finale, perchè non potresti apprezzare un personaggio inutile come chuck se non vedessi sto capitolo magari un pò incomprensibile, am che te lo fa diventare simpatico e lo rende un personaggio vero.

    Poi anche tutte le scene idiote, osurreali, o fuoriluogo, che rompono la trama secondo me ci stanno, infondo è un anime atipico ^__^

    Edited by Taiy - 12/3/2011, 17:24
     
    Top
    .
  4. Panty Moe
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo ^^ per me è stupendo comunque u.u :smiz5:
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Episodio 11 pronto.

    image
     
    Top
    .
  6. Taiy
     
    .

    User deleted


    Taiy ringrazia, si inchina e mette a scaricare *____*
     
    Top
    .
  7. matteopope
     
    .

    User deleted


    Lol magari a volte, non te ne faccio una colpa anche a me capita spesso, mi danno un pò fastidio gli errori grammaticali xD Però non c'era bisogno, Chuck mi è già simpatico quando si legge NICE DUNK quando viene buttato nel cestino xD già è simpatico per me... E comunque questo episodio non ha fatto nè caldo nè freddo, mi resta sempre simpatico! xD, beh, aspetto di scaricare l'11°, anche perchè è tardi e devo andare a dormire, se domani devo andare a scuola xD
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lol magari a volte, non te ne faccio una colpa anche a me capita spesso, mi danno un pò fastidio gli errori grammaticali xD

    In effetti ne faccio parecchi; :P

    Comunque *e mi rivolgo a tutti* sentitevi pure liberi di segnalare tutti gli errori che trovate.

    ps Stasera o completato la traduzione grezza del 12, ci sono ancora un paio di frasi da rivedere, e dare una sistemata al tutto, ma mi pare stia venendo bene, nella seconda parte ci sarà un grandissimo colpo di scena, anzi a dire il vero sarà zeppa di colpi di scena... ^_^

    Ora vado a letto che sono stremato -_-
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Episodio 12 Cotto e mangiato.

    Non mettero neanche immagini per non spoilerare proprio niente, vi dico solo che comincia l'arco finale della serie che tenterà di dare senso a molte delle cose viste fin'ora... o almeno così pare. :D

    Ebbene sì, siamo ad un passo dalla conclusione. :)


     
    Top
    .
  10. Musaghei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 14/3/2011, 00:08) 
    ps Stasera o completato la traduzione grezza del 12

    Ecco, questo è l'errore riscontrato più spesso: mancano davvero tante H, quando, invece, ci andrebbero.
    Però, chi se ne frega, grazie mille per i sub! Ultimamente ne rilasci uno dopo l'altro, perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE :wub:
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Se possibile volevo le specifiche battute in modo da correggerle.

    Tra l'altro in questo episodio 12 mi sono accorto di aver lasciato in fondo un Paio di E senza accento, e un paio di altre sviste che ero certo di aver corretto...

     
    Top
    .
  12. matteopope
     
    .

    User deleted


    vabè, capita, comunque se ti capita di avere indecisioni o cazzate simili aggiungi matteopope su skype. Si, anche se non hai problemi aggiungimi lo stesso LOL
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    A dire la verità e da tanto che non tocco skype tanto che non ricordo nemmeno user e psw. -_-

    E sono troppo pigro per registrarmi in ogni caso mi trovate quasi sempre sul canale irc degli SSA ^_^

    MA bando alla ciance, episodio 13 disponibile, e stavolta penso di aver fatto anche un buon lavoro a livello di Check, dovrebbe quindi essere "error free" o almeno, in quantità limitata. :)

     
    Top
    .
  14. plenair16
     
    .

    User deleted


    Grande bio... grazie mille per la bella serie che hai fatto !!!! :)

    image
     
    Top
    .
  15. matteopope
     
    .

    User deleted


    E fu così che il lungo parto finì!
     
    Top
    .
97 replies since 3/10/2010, 21:47   20420 views
  Share  
.