Lista Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malkan
     
    .

    User deleted


    Per gli host ... se qualcuno conosce il Russo, fileplaneta sembra stabile ed essendo in Russia non dovrebbe risentire piu di tanto di cervellotiche e preventive denunce per copyright da parte di "personaggi" a stelle e striscie :) ..... ha un captcha cervellotico (bisogna ricomporre immagini tipo puzle), ma fin'ora sembra che funzioni .....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malkan @ 24/1/2014, 15:52) 
    Per gli host ... se qualcuno conosce il Russo, fileplaneta sembra stabile ed essendo in Russia non dovrebbe risentire piu di tanto di cervellotiche e preventive denunce per copyright da parte di "personaggi" a stelle e striscie :) ..... ha un captcha cervellotico (bisogna ricomporre immagini tipo puzle), ma fin'ora sembra che funzioni .....

    Fileplaneta sta giusto schiattando in questi giorni... comunque aveva anche il supporto in lingua Inglese e per i download non era male, per gli upload un po' meno (lentuccio in confronto a 1fichier e Depositfiles) e se hai account free ti tiene i files solo per 60 giorni (un po' pochini se confrontati ai 90 dei 2 suddetti). Poi tutti quei pop-up erotici inbloccabili mi disturbano un po' :(
    Resta comunque un'alternativa valida (se campa...), ma al momento i colossi cyberlocker sono senza dubbio 1fichier e Depositfiles per via delle loro eccellenti politiche free. 4shared sarebbe li in cima se non offrisse appena 15GB di spazio x account, il che lo rende pesantemente inefficiente per noi che dobbiamo tenere in piedi oltre 2TB di files <_<
     
    Top
    .
  3. malkan
     
    .

    User deleted


    Popup erotici ? ... con firefox con noscript e adblocker non me ne ha mai dati, al massimo ogni tanto una pagina di pubblicita' a film o videogiochi o "social chat" (in russo, che ignoro regolarmente ... la miglior difesa contro la pubblicita' rimane quella, ignorare, ignorare, ed ancora ignorare ... e la caratteristica piu utile delle pagine pubblicitarie, e' il piccolo riquadro con la X rossa per chiuderle :) :P )

    1fichier mi funziona bene, depositfiles invece da un sacco di problemi per il download, almeno a me ... molte volte non me li completa, e quando succede te lo segnala come download completato e perdi un sacco di tempo a controllare tutti i files e rifare i download ... 4shared e' "strano", alcuni giorni va, altri no, a caso (ma magari avevano semplicemente il server in manutenzione, quelle volte) ...

    Comunque hai ragione, le major hanno dichiarato guerra praticamente a quasi tutti gli hoster ... rimane il p2p, la rete torrent, e poco altro, di libero ... e pure quelli sono pesantemente controllati ... mah ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Lista aggiornata con i nuovi inserimenti :).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Nuovo grazie a Paolofast ho aggiunto Shinigami no Ballad di Dnotomista.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Abilitato
    Posts
    256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proof MoD @ 5/6/2014, 17:46) 
    Nuovo grazie a Paolofast ho aggiunto Shinigami no Ballad di Dnotomista.

    Prego. Il fansub è, o dovrebbe essere, un atto di generosità gratuita verso altre persone che neppure conosciamo.
    Questo è il mio modo di contribuire e di ringraziare chi è stato generoso con me.
     
    Top
    .
  7. Gianmichele Giordano
     
    .

    User deleted


    ho trovato prism ark grazie tante per avela tradotto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianmichele Giordano @ 18/9/2015, 17:03) 
    ho trovato prism ark grazie tante per avela tradotto

    Devi ringraziare gli MT allora...

    Noi abbiamo solo recuperato gli episodi fatti da loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,185
    Location
    italia

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sto sistemando i miei archivi ed ho trovato queste serie di cui non ho trovato tracker attivi se vi interessa:

    - [oki]_Iriya_no_Sora_UFO_no_Natsu (Hanno ancora il sito ma non è attivo ed il tracker non funziona)
    - [Subsfactory] Shigofumi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (invisibleprovidence @ 29/12/2021, 00:09) 
    Sto sistemando i miei archivi ed ho trovato queste serie di cui non ho trovato tracker attivi se vi interessa:

    - [oki]_Iriya_no_Sora_UFO_no_Natsu (Hanno ancora il sito ma non è attivo ed il tracker non funziona)
    - [Subsfactory] Shigofumi

    Ciao, ti mando un MP così ne discutiamo in privato.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Dovrei avere da qualche parte Bible black degli anidojo, serve ancora?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trueshape @ 14/1/2022, 11:26) 
    Dovrei avere da qualche parte Bible black degli anidojo, serve ancora?

    Se hai la serie principale da 6 episodi assolutamente sì, noi siamo riusciti a recuperare le altre 3 ma mai quella originale. Se potessi ri-condividerla con noi ci faresti un enorme piacere.

    Poiché è proibito pubblicare in chiaro materiale v.m. 18, se effettivamente la hai e la ri-uppi ti chiedo di non postare i links in pubblico. Puoi invece mandare un PM direttamente a me, Nedom o Danieleg, ci penseremo poi noi a mirrorarla e a postare la scheda con relativi links e ringraziamenti nella sezione apposita.

    Grazie a prescindere per l'interessamento :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Mi spiace, come non detto, avevo in passato la versione AniDojo, ma al momento ho quella AFIF :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trueshape @ 15/1/2022, 15:58) 
    Mi spiace, come non detto, avevo in passato la versione AniDojo, ma al momento ho quella AFIF :(

    Nessun problema, figurati.
    Grazie lo stesso e buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
50 replies since 1/7/2010, 16:27   296418 views
  Share  
.