Lista Anime da recuperare/ Richiesteponete qui le vostre speranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patokite91
     
    .

    User deleted


    Trovato per puro caso: www.megaupload.com/?d=S7ZHFXC2
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie Assai :)
     
    Top
    .
  3. cippywolf
     
    .

    User deleted


    Emh sto cercando shugo chara la 2° serie che si chiama doki...
    Conta 51 episodi ed è stato subbato dai "AnimeMagic FanSub"
    la prima serie è stata comprata in Italia e vera trasmessa in autunno per le altre due nn ci dovrebbero essere problemi...
    è che ho tutti i link delle puntate della 2° serie di megaupload ma sono tutti inattivi quindi se qualcuno potrebbe riuppare le puntate (anche nn su megaupload) mi farebbe un piacere immenso grazie mille in anticipo a chiunque risponderà
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Non mi pare il caso visto che il gruppo pare vivo e attivo, l'ideale quindi e chiedere direttamente a loro.

     
    Top
    .
  5. cippywolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiji90 @ 12/8/2010, 21:31)
    Qualcuno ha per caso Requiem From The Darkness degli AnimePhobia (non so se sia stato ritirato perchè magari è stato licenziato.) ^^"

    Ecco qui tutta la serie dai AnimePhobia

    1) www.megaupload.com/it/?d=3GCKPNVH
    2) www.megaupload.com/?d=A9F7EFJF
    3) www.megaupload.com/?d=NYOTW2D7
    4) www.megaupload.com/?d=RGO73WER
    5) www.megaupload.com/?d=9STUFYAV
    6) www.megaupload.com/?d=XT4C9260
    7) www.megaupload.com/?d=JNBCIN65
    8) www.megaupload.com/?d=IZS8IIMY
    9) www.megaupload.com/?d=TD98S72J
    10) www.megaupload.com/?d=EEQ1GUJI
    11) www.megaupload.com/?d=QT7CS480
    12) www.megaupload.com/?d=2WGFM1BA
    13) www.megaupload.com/?d=3GCKPNVH
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ottimo grazie :)
     
    Top
    .
  7. cippywolf
     
    .

    User deleted


    Ah ma c'è la lista al inizio di cose da trovare azzo nn l'avevo notata e io che stavo scorrendo i messaggi dal ultimo al indietro per vedere cosa potessi fare xD

    Vabbe cmq ho trovato:

    Black Cat
    BLOOD+
    Makai Senki Disgaea
    Tokkô

    Complete ma nn dei Au fansub

    E anche tutto Aru Tabibito No Nikki pero nn dei ASP CREW e con le 6 puntate e i 5 special

    le volete lo stesso ??? xD

     
    Top
    .
  8. Plastic Penguin
     
    .

    User deleted


    Uelà! state andando alla grande! complimenti a tutti... adesso ho altra roba da scaricare grazie!

    mi state dando un grande aiuto nel recupero di anime degli anni passati...

    a tal proposito:

    1) stavo ancora riordinando vecchia roba e ho ritrovato un wallpaper di Bakuretsu Hunter ... mi pare di ricordare uscita in VHS per Yamato un decennio fa... ma hanno ancora i diritti? :wacko: è recuperabile?

    2) sto seguendo Isekai no Seikishi Monogatari dei Freedom è mi è tornata una nostalgia improvvisa di Tenchi Muyo! (per chi non lo sa ISM è uno spin-off di TM); mi sto mettendo in caccia dell'opera omnia... se trovo qualcosa vi può interessare ?

    Grazie!!!
    :woot:
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    1) E chi lo sà?
    Per convenienza tutto cio che è uscito in italiano si da per licensed, ma in effetti boh...
    (scusa la brevita, ma sono stanco e sto collassando dal caldo)

    2) Ho amato molto Tenchi Muyo specie gli OAV, di cui attendo ancora l'ultima trillogia, le serie tv invece per quel che ho visto beh sono carine ma nulla di che...

    Tenchi in tokyo in particolare, vuoi anche per il pessimo doppiaggio mondo tv non sono riuscito neanche a vederne la meta...
    discorso analogo per i film, gradevoli anche per il fatto di avere lo stesso doppiaggio degli oav, ma non mi hanno convinto al 100%.

    Comunque tutto il materiale che risponde alle due regole di base:
    Niente Anime licenziate, e con il benestare degli autori del fansub e ben accetto. :)

     
    Top
    .
  10. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippywolf @ 23/8/2010, 21:11)

    Ti ringrazio, ma alla fine ho visto il primo episodio e quindi dato che secondo me c'erano delle "cose che si potevano migliorare" ho chiesto ai Phobia di fare una nuova versione di questo anime. :)
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Vabbe cmq ho trovato:

    Black Cat
    BLOOD+
    Makai Senki Disgaea
    Tokkô

    Complete ma nn dei Au fansub

    E anche tutto Aru Tabibito No Nikki pero nn dei ASP CREW e con le 6 puntate e i 5 special

    le volete lo stesso ??? xD

    Sorry non avevo letto...
    Allora diciamo che se sono reperibili sui siti dei rispettivi fansuber che so Black Cat edizione Subzero ecc... allora tanto vale linkare i rispettivi siti.

    Solo quall'ora questo discorso non sia fattibile ha senso mettere i link e solo se i fansuber non hanno nulla in contrario.


    CITAZIONE
    ho chiesto ai Phobia di fare una nuova versione di questo anime.

    beh lasciamo comunque la vecchia versione per i collezionisti, e per chi non ha voglia di attendere :D
     
    Top
    .
  12. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 25/8/2010, 15:32)
    beh lasciamo comunque la vecchia versione per i collezionisti, e per chi non ha voglia di attendere :D

    Beh lo dico perchè Requiem e Narutaru sono lavori di Dark praticamente curati al 70% da lui. Per tanto dato che è un pignolo da paura XD forse preferirebbe che venisse distribuito una versione decente di queste due serie. Dato che a Narutaru ha lavorato per riprenderla in una v2 completa con un adattamento migliore e qualità video x264. Mentre per Requiem vorrei mettermi io a dargli una mano. :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Estimatore di salamandre alla fragola

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    scusate, qualcuno ha i 5 special dvd e l'oav di "Shakugan no Shana" degli Hell Unleashed Fansub?
     
    Top
    .
  14. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Una richiesta assaiassurda xD: Monster degli Anime-Phobia xD
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente Monster non è difficile da reperire, vedi PM ^_^

    Comunque comincio a sbrigare "le pratiche" per vedere di metterlo sul forum :)

    Rispondendo anche alla tua domando nello Shout box:

    Gli AP sono vivi è attivi tanto che pare presto torneranno a rellare Hayate no Gotoku, il fatto è che nel lungo corso della loro vita e capitato che diversi membri dello staff si staccassero.

    e pare che gli AP non "riconoscano piu come loro" le serie curate da persone che hanno lasciato il gruppo".

    Comunque al massimo aspetta Kaiji che lui è più informato di me sulla faccenda :)
     
    Top
    .
813 replies since 18/11/2009, 17:54   42662 views
  Share  
.